Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
un negozio expert della provincia di Treviso, mi ha appena detto per telefono che si mette male per i loro preordini brutte notizie da sony in quanto non riusciranno a soddisfare nemmeno la richiesta delle persone che l'hanno prenotata a settembre...... accoglieranno nuovi ordini forse a inizio 2021

informo per cominciare a buttare qualche notizia dalla mia zona : Treviso
in quanto sono uno dei tanti senza preordine che tenterò oggi di prenderla.

buona caccia a tutti.

Pensavo fossero ormai estinti nella zona di Treviso gli expert.

Comunque per ora zero novità su Unieuro e MW

Ma la notizia di mediaworld alle 12 può essere vera?
unico ad averla riportata un utente appena registrato e quello è stato il suo primo messaggio. alla richiesta di una fonte è sparito.

per me è un furbo che spera di allontanare un po' di possibili acquirenti dal sito così ha più possibilità lui :rickds:

Buon D1 gente:ivan:
Inizia un nuovo capitolo, si torna bambini come ogni nuova gen :ooo:
:superhype::superhype::superhype::superhype:

unico ad averla riportata un utente appena registrato e quello è stato il suo primo messaggio. alla richiesta di una fonte è sparito.

per me è un furbo che spera di allontanare un po' di possibili acquirenti dal sito così ha più possibilità lui :rickds:
madonna che disagio :rickds:

comunque per chi l'ha preordinata a settembre per favore niente notizie di tracking ( fra quanto mi arriva , ma dov è il corriere ? sarà su marte forse ? ecc ) cerchiamo di limitare il topic solo per informazioni su chi la deve prendere ancora.

comunque questa è l'ennesima dimostrazione della differenza di livello che c'è fra i negozi italiani e amazon

amazon ha già annunciato l'orario preciso, così la gente non gli intasa il sito durante la giornata in cui gli altri clienti potranno comprare quello che vogliono. oltre al fatto che amazon è in grado di scalare la potenza dei server in base al traffico, quindi al massimo alle 13 avranno già preparato più potenza per evitare crash e blocchi vari. tutto durerà 5 minuti e poi finirà con estrema tranquillità

gli altri siti non solo non sanno gestire questo traffico, ma si fanno pure pubblicità invitando i clienti ad andare sul loro sito senza indicare alcun orario, così hanno il sito down per tutto il giorno e perdono tantissimi altri clienti che dovevano comprare altri prodotti e che non possono acquistarli

Vabbè che dove abito io c'è un rapporto 60-40 in favore di MS ma non mi sarei aspettato zero persone a ritirare PS5 :asd:

Amazon non salta mai praticamente. Pensate che AWS è il fornitore ufficiale di Netflix e anche parecchi siti importanti

l'unica speranza è che amazon riesca a limitare i bot...ed abbia un migliaio di console almeno...altrimenti finirà come unieuro stanotte

Fate sapere se Unieuro invia le console a chi ha pagato ieri sera dopo l’email ricevuta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro