Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
12c6f1eea50524935a25ab705e7b24e5.jpg

Andiamo a casa baby.

Ma la retrocompatibilità sarà anche per i giochi che usciranno only old gen tipo nier replicant? Dipenderà dallo sviluppatore?
a maggior ragione se devono ancora uscire, sicuramente faranno in modo di essere compatibili anche con ps5 secondo me :uhmsisi:

Ma la retrocompatibilità sarà anche per i giochi che usciranno only old gen tipo nier replicant? Dipenderà dallo sviluppatore?
tutti i giochi che usciranno da dopo giugno 2020 sono compatibili al 100%

poichè nel vecchio thread non si può più rispondere lo scrivo qui (mi scuso già con i Mod che se faccio una cazzata)...Amazon mi ha cambiato la consegna da domani (era arrivata al centro alle 6:44) ad oggi (partita dal centro alle 9:44).
Spero di essere di conforto/aiuto per chi ha la prenotazione da Amazon.

Dalla App di MW mi è passato in pronto per il ritiro!!!!!!!!!!!!!

Non ho ancora ricevuto sms/mail.
Di dove sei? Sono.rimasto l'unico stronzo a cui è stata spedita il 16 mattina e ancora non ricevo la.notifica nell app per il.ritiro..
Ce qualcuno di catania o siciliano come.me che ha qualche news??

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

poichè nel vecchio thread non si può più rispondere lo scrivo qui (mi scuso già con i Mod che se faccio una cazzata)...Amazon mi ha cambiato la consegna da domani (era arrivata al centro alle 6:44) ad oggi (partita dal centro alle 9:44).
A me è arrivata alle 6 e 41 e ancora niente. Ma grazie. Saprò con chi prendermela se non mi consegnano oggi :trollface:

Beato te, a me e arrivata alle 4:40 ma me la danno domani maledettihhh

Beato te, a me e arrivata alle 4:40 ma me la danno domani maledettihhh
Idem :cry2:

Però ho ancora speranze; di solito i pacchi passano allo stato "in consegna" tra le 9:30 e le 10:30...

Domanda a chi ha prenotato da Unieuro e ha ricevuto il tracking SDA, anche a voi il numero risulta "non inserito"? le famose 24h per l'attivazione sono passate
time mazzarri GIF by nss sports

Ritirata ora da Unieuro.
Un tizio insieme al figlio ne ha prese 3 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro