Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti è arrivato il messaggio ?Appena ritirata da MediaWorld... buon D1 a tutti!!!

Gamestop in negozio ?'A Gamestop... ma vattene afffffangulo!
![]()
Yep. Alla fine quei messaggi di ieri volevano dire tutto e niente. Sono andato e Villanova di Castenaso le aveva.Gamestop in negozio ?

Alla fine ce l'ho fatta anche io, dagliene![]()
Andiamo a casa baby.

Ora chiamo allora.Yep. Alla fine quei messaggi di ieri volevano dire tutto e niente. Sono andato e Villanova di Castenaso le aveva.
Ergo, ragazzi: per chi ha ricevuto il messaggio ieri ANDATE UGUALMENTE. Potrebbero essersi sbagliati e averle comunque
Alla fine ce l'ho fatta anche io, dagliene![]()
Speriamo non si scassi prestoHo dovuto usare tutta la mia esperienza ingegneristica per montare la base e mettere la vitina, ma dopo ben 5 secondi ce l’ho fatta. Bene, ci rivediamo tra 4 anni cara vite
Quanto cazzo è grossa madonna, fa impressione dal vivo
Però bellissima, vista da vicino è ancora meglio e sembra proprio di avere tra le mani un prodotto premium. Il dualsense è dio poi, solidissimo, gran bel grip, materiali top

delle 250 ps5 del d1 ne sono arrivate solo 36 dal mio gamestop..una gestione pessima del tutto, non invidio quelli dell'appuntamento pomeridiano che andranno li tutti contenti...
Basta perder tempo e attacca Demon's Souls![]()
Ho dovuto usare tutta la mia esperienza ingegneristica per montare la base e mettere la vitina, ma dopo ben 5 secondi ce l’ho fatta. Bene, ci rivediamo tra 4 anni cara vite
Quanto cazzo è grossa madonna, fa impressione dal vivo
Però bellissima, vista da vicino è ancora meglio e sembra proprio di avere tra le mani un prodotto premium. Il dualsense è dio poi, solidissimo, gran bel grip, materiali top

Ho un amico che ha saltato l'intera generazione PS4, gioca con solo PS3 dal 2008 praticamente. Se lui ha resistito per 12 anni e continuerà a farlo ancora per un po', possiamo farlo anche noi per qualche annetto/mese (a seconda dei casi) daiOra parte il rosik

Il tuo amico è santoHo un amico che ha saltato l'intera generazione PS4, gioca con solo PS3 dal 2008 praticamente. Se lui ha resistito per 12 anni e continuerà a farlo ancora per un po', possiamo farlo anche noi per qualche annetto/mese (a seconda dei casi) dai![]()
Anch’io ho fatto così, però l’indirizzo è giusto sul tracking. Comunque brt mi trolla, da in consegna però nella prevista mi da stimato 20/11. E mi hanno mandato anche sms con scritto che è rimandata a domani. Però da in consegnaNon so se già l'ho detto ma ho preordinato al GS con la tessera che condivido con un mio amico e che è associata al suo account (e quindi al suo indirizzo). Ho fatto tutto correttamente, sostituito l'indirizzo e acquistato tramite gift card. Stamattina mi manda la foto della console arrivata a casa sua. Sono sbiancato.
Era un filtro di instagram, il maledetto mi ha fregato alla grande