Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Limited o no ( che poi sappiamo benissimo che sarà una Limited da 500k/1 mil minimo di pezzi, quindi per nulla Limited) prima son sempre costate meno, adesso fan la cresta pure su quelle.Quella di Spidey però è la primissima ps5 serigrafata, è anche per quello l'aumento del prezzo.
La cosa del dolby atmos vorrei capirla meglio, da quanto leggo in giro dovrebbe abilitare il tempest sui dispositivi compatibili con l'atmos

Cioè non si spegne mai se in riposo?Più che altro vorrei mettessero come su PS4 possibilità di spegnere la console quando è in mod di riposo.
No che la devo far ripartire e più spegnere.
Perché ho provato, non mi pare si possa fare.![]()
Stavo pensando di sostituire le pulse 3D che ho acquistato al D1 perché sta venendo via la copertura degli auricolari.
C'è qualche rumor/possibilità di un'uscita di qualche nuovo modello o procedo con l'acquisto del modello attuale?
Dei padiglioni, quello sinistro è ancora in condizioni decenti ma in quello destro si vede la spugna e non è più completamente attaccata.Di nuovo modello ci saranno solo le in-ear, dubito che Sony ne tirerà fuori altri dopo che ci sono già le Pulse e le Inzone. Ma di preciso cosa sta venendo via? La pelle dell'archetto o dei padiglioni?
Potresti risolvere con questi?: https://www.amazon.it/s?k=ricambi+p...fix=ricambi+pulse+3d,aps,303&ref=nb_sb_noss_1Dei padiglioni, quello sinistro è ancora in condizioni decenti ma in quello destro si vede la spugna e non è più completamente attaccata.
Guardo meglio come applicarle ma mi pare che provando a staccare la spugna venga via pure il tessuto interno.
Guardo meglio come applicarle ma mi pare che provando a staccare la spugna venga via pure il tessuto interno.
Porca miseria, sarà un problema per il rinnovo del plus, io aspettavo i play days o almeno in offerta e con la combo del credito era ancora meglio. Ora anche sm3zz@re ha meno senso...che dire, grazie, vogliamo passare al digitale e ci danno questa mazzataFinita la pacchia![]()

Ma solo a me non dà fastidio quel bip.? Capiamoci, ben vengano nuove funzioni, ma secondo me c'erano altre opzioni da aggiungere prima. Come appunto la possibilità di spegnere la console quando è in modalità riposo. Piuttosto che accenderla per spegnerla.Finalmente si può togliere il bip all'accensione della console![]()

Se non ho capito male è proprio così. Abilita l'audio 3d con cuffie che supportano atmos.La cosa del dolby atmos vorrei capirla meglio, da quanto leggo in giro dovrebbe abilitare il tempest sui dispositivi compatibili con l'atmos
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Sì, come sempre. Quando escono firmware grossi c'è la beta che dura anche 2/3 mesi se non ricordo maleFw nuovo è solo beta per adesso?

La penso esattamente come te, poi il bip è un segnale di presenza, ci deve stare!Ma solo a me non dà fastidio quel bip.? Capiamoci, ben vengano nuove funzioni, ma secondo me c'erano altre opzioni da aggiungere prima. Come appunto la possibilità di spegnere la console quando è in modalità riposo. Piuttosto che accenderla per spegnerla.![]()
In effetti quello di default spacca I timpaniComunque si potrà pure abbassare il suono, non per forza toglierlo del tutto. Io sicuramente lo abbasserò.