Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Immagino che quelli che non volevano il bip hanno le moglie/fidanzate che dormono col sonno leggero e che appena sentono il bip diventano bestie impazzite :asd:

Quella di Spidey però è la primissima ps5 serigrafata, è anche per quello l'aumento del prezzo.
Limited o no ( che poi sappiamo benissimo che sarà una Limited da 500k/1 mil minimo di pezzi, quindi per nulla Limited) prima son sempre costate meno, adesso fan la cresta pure su quelle.

La cosa del dolby atmos vorrei capirla meglio, da quanto leggo in giro dovrebbe abilitare il tempest sui dispositivi compatibili con l'atmos

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Più che altro vorrei mettessero come su PS4 possibilità di spegnere la console quando è in mod di riposo.
No che la devo far ripartire e più spegnere.

Perché ho provato, non mi pare si possa fare. :asd:

Più che altro vorrei mettessero come su PS4 possibilità di spegnere la console quando è in mod di riposo.
No che la devo far ripartire e più spegnere.

Perché ho provato, non mi pare si possa fare. :asd:
Cioè non si spegne mai se in riposo?

Stavo pensando di sostituire le pulse 3D che ho acquistato al D1 perché sta venendo via la copertura degli auricolari.
C'è qualche rumor/possibilità di un'uscita di qualche nuovo modello o procedo con l'acquisto del modello attuale?

Stavo pensando di sostituire le pulse 3D che ho acquistato al D1 perché sta venendo via la copertura degli auricolari.
C'è qualche rumor/possibilità di un'uscita di qualche nuovo modello o procedo con l'acquisto del modello attuale?

Di nuovo modello ci saranno solo le in-ear, dubito che Sony ne tirerà fuori altri dopo che ci sono già le Pulse e le Inzone. Ma di preciso cosa sta venendo via? La pelle dell'archetto o dei padiglioni?

Di nuovo modello ci saranno solo le in-ear, dubito che Sony ne tirerà fuori altri dopo che ci sono già le Pulse e le Inzone. Ma di preciso cosa sta venendo via? La pelle dell'archetto o dei padiglioni?
Dei padiglioni, quello sinistro è ancora in condizioni decenti ma in quello destro si vede la spugna e non è più completamente attaccata.

Guardo meglio come applicarle ma mi pare che provando a staccare la spugna venga via pure il tessuto interno.

Prova a informarti anche su Reddit e YouTube, che spendere 80 euro di cuffie non è il massimo quando con la metà della metà puoi provare a risolvere.

Finita la pacchia :bruniii:
Porca miseria, sarà un problema per il rinnovo del plus, io aspettavo i play days o almeno in offerta e con la combo del credito era ancora meglio. Ora anche sm3zz@re ha meno senso...che dire, grazie, vogliamo passare al digitale e ci danno questa mazzata

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Finalmente si può togliere il bip all'accensione della console :asd:
Ma solo a me non dà fastidio quel bip.? Capiamoci, ben vengano nuove funzioni, ma secondo me c'erano altre opzioni da aggiungere prima. Come appunto la possibilità di spegnere la console quando è in modalità riposo. Piuttosto che accenderla per spegnerla.:unsisi:
La cosa del dolby atmos vorrei capirla meglio, da quanto leggo in giro dovrebbe abilitare il tempest sui dispositivi compatibili con l'atmos

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Se non ho capito male è proprio così. Abilita l'audio 3d con cuffie che supportano atmos.

Ma solo a me non dà fastidio quel bip.? Capiamoci, ben vengano nuove funzioni, ma secondo me c'erano altre opzioni da aggiungere prima. Come appunto la possibilità di spegnere la console quando è in modalità riposo. Piuttosto che accenderla per spegnerla.:unsisi:
La penso esattamente come te, poi il bip è un segnale di presenza, ci deve stare!
Anche io sono per spegnerla da modalità riposo, però, la vedo dura, salvo mettere un'opzione tipo che si spegne automaticamente dopo tot minuti / ore. Io, spesso la tengo così, per caricare il pad Xd

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Ma comunque, ora che ci penso...come cacchio fanno a cambiare il suono come potenza o farlo sparire? Il firmware ci mette un millesimo di secondo a partire? Perchè deve partire prima che fa il bip così da controllare che impostazione c'è e fare quel che è "scritto" lì :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro