Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
WTFAbbastanza notevole su Wolverine considerando che parliamo di un upscale su un chip senza tensor core.
![]()
E qui si nota tanto. Bello.Abbastanza notevole su Wolverine considerando che parliamo di un upscale su un chip senza tensor core.
![]()
Secondo me Rockstar utilizzerà qualcosa di proprietarioSicuramente verra' supportato da GTA6, quindi ottimo![]()
Secondo me l'oramai sempreverde Sonymerda è valido per praticamente tutto, tranne il valore della console in sé, come hardware e potenzialità. Lì sono stati veramente ineccepibili, e il fatto che questo QSSR sia possibile ne è una ottima dimostrazione.Sta roba è incredibile. Siamo nel sesto anno pieno di gen e sti qua hanno trovato il modo di spingere la console ulteriormente, su un hardware non pensato nativamente per sto tipo di tech, con risultati visibili.

Cerny ha cucinato duro, nulla da dire.Secondo me l'oramai sempreverde Sonymerda è valido per praticamente tutto, tranne il valore della console in sé, come hardware e potenzialità. Lì sono stati veramente ineccepibili, e il fatto che questo QSSR sia possibile ne è una ottima dimostrazione.
Poi certo viene tutto il resto, ma per questo post dò a cesare quel che è di cesare![]()
Ho visto il video di Digital Foundry e mi devo correggere: non è "gratis"È un nuovo tipo di upscaler. In soldoni: qualità dell'immagine maggiore con una resa più nitida rispetto a quello che viene usato solitamente nei giochi PS5 su PS5 base fino ad ora, senza sacrificare le performance.
c'è effettivamente un calo in termini di performance. La questione è che la situazione cambia da gioco a gioco e può essere comunque una "miglioria" nel complesso: per Wolverine ad esempio nelle modalità a frame rate sbloccato c'è un calo rilevabile nel frame rate/frame time e la risoluzione di partenza è più bassa, ma questo non va a toccare il frame rate/frame time nelle modalità a frame rate bloccato e l'upscaler migliore risulta comunque in un'immagine migliore nonostante la risoluzione più bassa.Purtroppo non odio Sony, odio che ha scelto di non darmi il lettore. E mi costringerà a restare per sempre con la 5 per continuare a vedere i miei film in BD 4K.Per me si nota, è tutto più nitido e chiaro, es su Yotei l'erba e tutta la foresta nello sfondo meno sfocati.
Poi vedere tutto su grandi schermi sicuramente si nota maggiormente. Ottimo per la PS5.
Si può dire tanto di Sony ma lato hardware Cerny ha tirato fuori un gioiello tra ssd compressione e tutte queste tech.
E la PS6 sarà la console più odiata della storia ma non ho dubbi che sarà pure quella un capolavoro.