Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dicono che la console è la più grossa mai uscita ... prevedo una Slim a breve

I giochi a 80 euro li compri solo te  :asd:   riguardo al resto a me frega se una console viene spacciata con una tecnologia e poi è un altra 

E pure all utenza viste le visualizzazione sui vari articoli ps4 e xb1x sul tubo 

Che femo stemo tutti ignoranti a vita?
Io? Io mi sono preso DeS a 65 euro, hai proprio preso la persona sbagliata :asd:  in ogni caso 1) non hai riportato la fonte 2) qua dentro è stato detto più e più volte che della tecnica ci frega meno di zero e ti assicuro che anche per la maggior parte dell'utenza console è così :asd:

Io? Io mi sono preso DeS a 65 euro, hai proprio preso la persona sbagliata :asd:  in ogni caso 1) non hai riportato la fonte 2) qua dentro è stato detto più e più volte che della tecnica ci frega meno di zero e ti assicuro che anche per la maggior parte dell'utenza console è così :asd:
non è uscita da nessuna parte, sono quelle notizie old che circolavabo mesi e mesi fa 

Fine 2023 insieme a un'eventuale Pro
Dopo 2 anni la PRO? Sarebbe clamoroso :asd:  
Visto che sta gen è 4K e ray tracing, se PS5 e Series X già lo gestiscono (coi 30 fps) non c'è proprio motivo di una Pro IMHO.
Cioè, cosa c'è dopo? L'8K? Naaaa...niente mid-gen secondo me.

Visto che sta gen è 4K e ray tracing, se PS5 e Series X già lo gestiscono (coi 30 fps) non c'è proprio motivo di una Pro IMHO.
4K e 60FPS/120FPS e raytracing, oltre al fatto che le versioni Pro alle volte toccavano altro e non solo la risoluzione.

Volendo possono costruirsi interi castelli di carte di motivazioni per avere di nuovo delle-midgen. A me non importa però, io aspetto la Slim del modello normale e bona :asd:

Fine 2023 so 3 anni, comunque speriamo proprio di no eh.

Intanto Microsoft nelle interviste ha già detto che questa volta da parte loro non è prevista una midgen per due motivi:

1) Nel 2013 le console base erano uscite molto sottopotenziate rispetto a quello che avrebbero dovuto mentre qua hanno puntato al massimo possibile con Series X

2) A differenza di 7 anni fa non prevedano che nei prossimi anni ci sarà un sostanziale aumento di prestazioni in rapporto a costi decenti da permettere un qualche upgrade significante a breve.

Poi ovvio che tutto pò cambiare, so solo parole o magari l'intera gen durerà meno delle altre, cambierà tutto ecc.. ma intanto loro hanno detto che non ne sentono il bisogno.

Ultima modifica da un moderatore:
Fine 2023 so 3 anni, comunque speriamo proprio di no.

Microsoft nelle interviste ha già detto che questa volta da parte sua non è prevista una midgen per due motivi:

1) Nel 2013 le console base erano uscite molto sottopotenziate rispetto a quello che avrebbero dovuto mentre qua hanno puntato al massimo possibile con Series X

2) A differenza di 7 anni fa non prevedano che nei prossimi anni ci sarà un sostanziale aumento di prestazioni in rapporto a costi decenti da permettere un qualche upgrade a breve.
Le mid-gen ci saranno per entrambe :asd:  

@Yang Xiao Long parliamone qui che nel topic preorder è offtopic

Con le Pulse 3D esce anche un cavo che puoi attaccare a qualsiasi uscita da 3.5mm, quindi anche al jack del Dualsense teoricamente. Tuttavia, con il Dualshock 4 facendo così si perdeva un po' di qualità audio, non so se con il Dualsense hanno migliorato la cosa

Secondo me è sempre consigliabile usare il dongle USB sulla console, alla fine ci sono 4 porte, come fai ad avere tutte occupate? :rickds:
Su ps4 ho 2 porte usb  :azz:  hard disk esterno e chiavetta per backup e media vari.

Comunque le cuffie al momento mi interessava usarle su ps4, era un investimento a lungo termine.

Mentre per la batteria si alimentano dal jack come le cuffie che ho ora?  :azz:

Fine 2023 son 3 anni, la PS4 Pro uscì in concomitanza con la Slim, 2016 (3 anni dopo la fat)

Fine 2023 so 3 anni, comunque speriamo proprio di no.

Microsoft nelle interviste ha già detto che questa volta da parte sua non è prevista una midgen per due motivi:

2) A differenza di 7 anni fa non prevedano che nei prossimi anni ci sarà un sostanziale aumento di prestazioni in rapporto a costi decenti da permettere un qualche upgrade a breve.
Per MS la gen inizierà nel 2022 dopotutto :asd:

In realtà anche quella di Sony... qualche assaggino nel 2021 e nulla più

Per adesso fortunatamente l'8k è ancora roba da ricchi

Per MS la gen inizierà nel 2022 dopotutto :asd:

In realtà anche quella di Sony... qualche assaggino nel 2021 e nulla più
Esattissimo.

In ogni caso a questo giro MS sicuramente ha fatto un bellissimo lavoro di recupero d'immagine. Se poi investi tutti quei soldi per comprare Bethesda dichiari che non ti stai tirando fuori dal mercato console.. anzi.

Sony la vedo arrancare di brutto tra cross-gen, e voglia di lucrare all'estremo. Il problema di fondo per me è che il tipo che hanno messo al comando non è uno a cui piacciono i videogiochi ma i soldi.... il guaio è che si vede.  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Intanto Microsoft nelle interviste ha già detto che questa volta da parte loro non è prevista una midgen per due motivi:

2) A differenza di 7 anni fa non prevedano che nei prossimi anni ci sarà un sostanziale aumento di prestazioni in rapporto a costi decenti da permettere un qualche upgrade significante a breve.

Poi ovvio che tutto pò cambiare, so solo parole o magari l'intera gen durerà meno delle altre, cambierà tutto ecc.. ma intanto loro hanno detto che non ne sentono il bisogno.
credi ancora alle dichiarazioni di ms?  :asd:

le mid ci saranno e per entrambe

microsoft non farà midgen perchè la series S è già una midgen fra la old e la new gen   :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro