[ -oveR- ]
Master of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2006
- Reazioni
- 181
Per il vr non avrebbe molto senso farlo uscire insieme alla console, gia uno spende 500€ (magari fossero solo quelliCi sono un paio di mie perplessità e cose che reputo strane, magari mi sbaglio e rassicuratemi
Tutta la campagna marketing della next gen Sony la reputo vacua, non che i diretti competitor avessero fatto meglio fino ad una certa acquisizione, ma da Sony mi aspettavo molto a sto giro per prendere rapidamente il dominio dell'attuale gen .
Invece abbiamo un sacco di lacune e comunicazioni frammentate, non c'è ancora ad oggi uno straccio di console reale, solo e soltanto rendering e qualcosa di trafugato da qualche fabbrica in Cina .
Avrebbero potuto lanciare i VR2 ma anche lì siamo solo al livello di brevetti e rumor ? nessun accenno su interfaccia, funzionalità .
Non ho ancora del tutto digerito la mossa fatta con Horizon 2
Non ricordo bene il lancio ps4 ma qui mi sembra che stiano un po' arrancando, spero in una netta ripresa della situazione e che sia solo una mia sensazione![]()
Ho rivisto anche le varie conferenze Sony della PS4 , boh erano anni luce avanti![]()

Per quanto riguarda il “prendere rapidamente il dominio della gen “ sony ci sta provando eccome, ha sbattuto sul tavolo:
spiderman mm
des remake
horizon 2
gt 7
gow 2
ff xi esclusiva console
e tanta altra roba interessante. Ma anche Microsoft vuole dire la sua, quindi ci sta che non gli renda la vita facile