Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ci sono un paio di mie perplessità e cose che reputo strane, magari mi sbaglio e rassicuratemi :asd:

Tutta la campagna marketing della next gen Sony la reputo vacua, non che i diretti competitor avessero fatto meglio fino ad una certa acquisizione, ma da Sony mi aspettavo molto a sto giro per prendere rapidamente il dominio dell'attuale gen .

Invece abbiamo un sacco di lacune e comunicazioni frammentate, non c'è ancora ad oggi uno straccio di console reale, solo e soltanto rendering e qualcosa di trafugato da qualche fabbrica in Cina .

Avrebbero potuto lanciare i VR2 ma anche lì siamo solo al livello di brevetti e rumor ? nessun accenno su interfaccia, funzionalità .

Non ho ancora del tutto digerito la mossa fatta con Horizon 2 :asd:

Non ricordo bene il lancio ps4 ma qui mi sembra che stiano un po' arrancando, spero in una netta ripresa della situazione e che sia solo una mia sensazione  :azz:  

Ho rivisto anche le varie conferenze Sony della PS4 , boh erano anni luce avanti  :hmm:
Per il vr non avrebbe molto senso farlo uscire insieme alla console, gia uno spende 500€ (magari fossero solo quelli :asd:  mettici un paio di giochi, accessori e online e arrivi tranquillamente a 650/700 ) anche il vr sarebbero altri (tanti tanti ) soldini da mettere ancora. Poi il vr è un ecosistema diverso quindi anche li aggiungi giochi appositi e accessori e ciaone. Meglio esca più avanti quando la spesa della console è gia stata un po’ “ammortizzata “.

Per quanto riguarda il “prendere rapidamente il dominio della gen “ sony ci sta provando eccome, ha sbattuto sul tavolo:

spiderman mm

des remake

horizon 2

gt 7

gow 2

ff xi esclusiva console

e tanta altra roba interessante. Ma anche Microsoft vuole dire la sua, quindi ci sta che non gli renda la vita facile :)

Tanto basterà un trailer figo di gow o di horizon e tutte le lamentele verso sony spariranno facendosi "perdonare" per tutto 
Questa volta il fumo negli occhi se lo tengono, non è la scorsa gen dove non avevi scelta

Girato oggi praticamente tutti i negozi e catene di elettronica di consumo, grandi e piccoli, tutti lo stesso mantra " sold out, tutto bloccato, aspettiamo aggiornamenti"

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Non è veroh  tempo una settimanah e i negozzi saranno pieni  :craig:

Qualcosa si troverà sicuramente, ovviamente chi si lamenta al d1 si merita il ban :asd:
Dovrai accamparti la notte del 18 fuori i negozi per prendere i pezzi vendibili senza preorder..., poi se ne troveranno altre a dicembre ma sarà sempre un terno al lotto. Chi si aspetta vagonate di ps5 sugli scaffali a dicembre avrà una brutta sorpresa. 

Chissà che fine ha fatto il nuovo killzone solo multiplayer di cui si parlava tempo fa..sarebbe stata un’ottima esclusiva per il lancio

Chissà che fine ha fatto il nuovo killzone solo multiplayer di cui si parlava tempo fa..sarebbe stata un’ottima esclusiva per il lancio
Vorrei un Killzone a ogni lancio.

Quando la penuria di giochi riesce persino a farmi giocare un insulso FPS.

Dovrai accamparti la notte del 18 fuori i negozi per prendere i pezzi vendibili senza preorder..., poi se ne troveranno altre a dicembre ma sarà sempre un terno al lotto. Chi si aspetta vagonate di ps5 sugli scaffali a dicembre avrà una brutta sorpresa. 
No guarda Sony non ha interesse a vendere. Non rifornirà più.

No guarda Sony non ha interesse a vendere. Non rifornirà più.
Cosa ti fa pensare che non siano a regime di piena produzione, e che la domanda sia effettivamente alta quanto l'offerta? La fate un po troppo semplice, pensate che da un giorno all'altro la produzione raddoppi così al volo. A dicembre le console ci saranno nei negozi, ma non tante quanto scrivete qui... :nono:

Ps logico che i preorder avranno nuovi stock, ma dureranno 5 minuti 

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa ti fa pensare che non siano a regime di piena produzione, e che la domanda sia effettivamente alta quanto l'offerta? La fate un po troppo semplice, pensate che da un giorno all'altro la produzione raddoppi così al volo. A dicembre le console ci saranno nei negozi, ma non tante quanto scrivete qui... :nono:
Il problema è credere che un'azienda immensa come Sony sia una salumeria.

Hanno già previsto tutto o quantomeno sicuramente hanno in piano di produrre per vendere.

Sopratutto Natale che è il periodo più proficuo dell'anno mica se lo fanno scappare.

Inoltre non abbiamo i numeri dei preorder. Può darsi che è tutta strategia per invogliarti a prenderla appena torna disponibile.

Comunque manca praticamente un mese al lancio. Io a questo punto da Sony non mi aspetto più nuove comunicazioni, se tanto mi da tanto le altre feature/UI noi europei le scopriremo al lancio americano direttamente dagli utenti e dalle testate :asd:

Comunque manca praticamente un mese al lancio. Io a questo punto da Sony non mi aspetto più nuove comunicazioni, se tanto mi da tanto le altre feature/UI noi europei le scopriremo al lancio americano direttamente dagli utenti e dalle testate :asd:
La vedremo tramite le reaction jappe venerdì, tipo re8 al tgs  :sard:

Impossibile dai. Io uno SoP sulla UI e teardown me lo aspetto a breve, diciamo entro un paio di settimane :sisi:

Impossibile dai. Io uno SoP sulla UI e teardown me lo aspetto a breve, diciamo entro un paio di settimane :sisi:
Se vogliono venderne il più possibile al lancio non hanno motivo di farlo  :ahsisi:

2 mesi purtroppo  :sadfrog:
Per noi praticamente si, però gli americani sono più vicini al mese (ed è quello il mercato che a tutti interessa) quindi credo baseranno le loro eventuali nuove comunicazioni sulla data del 12/11 :hmm:

Se vogliono venderne il più possibile al lancio non hanno motivo di farlo  :ahsisi:
La console si vende già da sola, non ne hanno bisogno ahimè :asd:

Ma perchè mai, se  la UI non è un disastro mostrarla fa solo che bene :asd:  anzi, dopo i video di Series X di ieri voglio proprio vedere come si comporta la PS5 in boost mode (ma temo sia una mezza chiavica, almeno per il momento  :asd: )

Ma io gli darei tre mesetti, per organizzare bene lo show, metti caso che qualcuno sbagli slide e scriva compatibilità ps4/ps3 in tre mesi dovrebbero potersene accorgere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro