Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Semplicemente avrai un output max in 2K. La demo di DS girava in modalità performance, vale a dire minor risoluzione per avere più fps... se non sbaglio era proprio 1440p@60fps (cioè 2K a 60fps), e dovrebbero essere diversi i giochi che seguiranno questa linea. Assicurati che ci sia l'HDR quantomenoSecondo voi se prendo un monitor non in 4K ma in 2k che c’è molta più scelta e fasce di prezzo è sbagliato per ps5?
Infine non penso ci sia una differenza visiva abissale tra il 2k ed il 4kSemplicemente avrai un output max in 2K. La demo di DS girava in modalità performance, vale a dire minor risoluzione per avere più fps... se non sbaglio era proprio 1440p@60fps (cioè 2K a 60fps), e dovrebbero essere diversi i giochi che seguiranno questa linea. Assicurati che ci sia l'HDR quantomeno
Serve una TV bella grande per nasconderci dietro la PS5.Ma si, in verticale meglio che in orizzontale. Anzi, dietro il tv ancora meglio![]()
Io a volte lo disattivoPer me il vero game changer è stato l'HDR.
Giocare senza non ha più molto senso per me.
Giochi ps4 giocabili su ps5 con i save ps4, save trasferibili da PS4 a ps5 con wifi, USB, plusPer caso qualcuno sarebbe così gentile da riassumermi il discorso legato all compatibilità dei save tra ps4 e ps5?
personalmente io non mi accorgo della differenza tra 2 e 4k, ci vuole un monitor grande per notarlo.Infine non penso ci sia una differenza visiva abissale tra il 2k ed il 4k
premettendo che comunque potrei benissimo prenderlo in 4k ma era un mio pensiero mattutino ?cioè dato che c’è più scelta lo prendo in 2k con ovviamente hdr
Purtroppo non è sempre così...dipende da come viene implementato nei giochi,dalla tv,e dalle impostazioni che si usano...Per me il vero game changer è stato l'HDR.
vero in certi giochi non è bilanciato benissimo,ad esempio Saint Row 3 remastered il nero lo trovo troppo eccessivo nelle fasi notturne infatti ho dovuto mettere mano alle impostazioni un po di volte.Purtroppo non è sempre così...dipende da come viene implementato nei giochi,dalla tv,e dalle impostazioni che si usano...
Io che possiedo un top di gamma oled Panasonic,posso dirti con certezza che in molti giochi è semplicemente un disastro,viene “sparata” solo la luminosità a palla,con conseguenze disastrose su contrasto ombre e parti scure!
Riscordo ancora lo scempio di re2...lo disattivato talmente alzava il punto di nero,tutto slavato!
in sdr era molto più equilibrato e piacevole!
Ma gli Oled sono problematici con l'HDR. Arrivano a 750 Nits massimo. Da quello che leggevo.Purtroppo non è sempre così...dipende da come viene implementato nei giochi,dalla tv,e dalle impostazioni che si usano...
Io che possiedo un top di gamma oled Panasonic,posso dirti con certezza che in molti giochi è semplicemente un disastro,viene “sparata” solo la luminosità a palla,con conseguenze disastrose su contrasto ombre e parti scure!
Riscordo ancora lo scempio di re2...lo disattivato talmente alzava il punto di nero,tutto slavato!
in sdr era molto più equilibrato e piacevole!
Questo dimostra purtroppo la scarsa informazione che c’è in questo campo...gli oled sono attualmente la miglior tecnologia per i vari segnali hdr,proprio grazie alla profondità del Nero “ infinito” che genera rapporti di contrasto molto elevatiMa gli Oled sono un disastro purtroppo con l'HDR. Arrivano a 750 Nits massimo. Da quello che leggevo.
Io sul mio best Buy e top di gamma Led 2016 godo ogni volta che lo uso. Infatti i neri più pompati sono un bene essendo un Led.
NDM che palato sopraffinoPer me il vero game changer è stato l'HDR.
Quando ci metterai la cover di God of War nera con un cafonissmo Kratos in bella vista, vedi come non la nascondi piùServe una TV bella grande per nasconderci dietro la PS5.
Penso che le cover, anche se sony non le rilascerà ufficialmente, usciranno da produttori terzi, anche senza consenso di sony..NDM che palato sopraffino
Quando ci metterai la cover di God of War nera con un cafonissmo Kratos in bella vista, vedi come non la nascondi più
Mi pare non ci sia necessità di stand.. può star anche senza..Ok ho provato la nuova disposizione del salone con la pro in verticale e ci sta da paura
Non ho lo stand la vorrei lasciare così, sapete se si può o crea problemi ?
Vero, giusta analisi.Questo dimostra purtroppo la scarsa informazione che c’è in questo campo...gli oled sono attualmente la miglior tecnologia per i vari segnali hdr,proprio grazie alla profondità del Nero “ infinito” che genera rapporti di contrasto molto elevati
Gli oled attuali arrivano anche a 1000 nits,ma in ogni caso è un dato fine a se stesso se non è implementato nella tecnologia giusta!
I nits sono il nuovo marketing delle tv,come lo sono i wat per gli amplificatori(o peggio soundbar)
quando guardi un film o giochi,la tua tv può anche arrivare a 2000 nits,ma non ne userai nemmeno mai un quarto,oltretutto sarebbe faticoso e ingestibile per la vista.
l’hdr non è ,come molti pensano,la luminosità più alta e i colori sparati a modi radioattivi,ma è il rapporto di contrasto tra la parte più scura di un’immagine e la parte più luminosa(detto in modo molto grezzo )
Molto probabilmente con il tv lcd del 2016 non ti accorgi che stai giocando con i colori troppo saturi,bianco bruciato e nero affogato,ma questo crea effetto “wow” perché è tutto molto acceso...lo scopo dell’’hdr però in realtà è l’opposto,cioè riprodurre i colori fedeli alla realtà (la nostra vista)
poi ovviamente se ti piace l’immagine satura è accesa non c’è nulla di male ,ma non è quello che fa l’hdr,tutto qui...
Che sta scritto? Non lo soCosa indica la nota sulla copertina di Fifa 21 in riferimento all'aggiornamento per Ps5 ?!