Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si ma erano appunto altri tempi dove la cosa valeva anche per xbox.
Sta volta invece quegli altri l'hanno inviata a tutti 40 giorni prima quindi era probabile ipotizzare che pure Sony facesse una cosa simile e invece per ora nisba.

Microsoft ha mandato le console prima perché non avendo uno straccio di software è l’unico modo che ha per mantenersi nella conversazione

Sony non ne ha bisogno, ha ancora tanta roba da mostrare e giochi esclusivi da markettare da qui a novembre, le console le mandano direttamente per le recensioni ormai (2 settimane prima del lancio, presumo)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma infatti mandarla cosi tanto prima è stato pure peggio visto che ha annacquato davvero troppo i tempi con la stampa che sta facendo 1000 appuntamenti a settimana dove ogni volta ripetono le stesse robe e rimandano a quello successivo per svelare un cincillino in più, un pò come questa disastrosa Summer Game Fest degli ultimi 4 mesi ?

A sto punto spero che con PS5 sia almeno tutto più concentrato, le mandino insieme ai titoli di lancio e bona.

Ultima modifica:
Probabilmente proprio perchè sony, a differenza di MS che sta puntando tutto sulla retrocompatibilità, vorrà far provare PS5 con le sue esclusive di lancio. Quindi immagino che aspettino il più possibile per far sì che i giochi siano praticamente nella loro versione definitiva.
Immagino che i provati verranno fatti con SM, DeS e Astrobot.

Azz, non lo sapevo :rickds:

Astrobot allora è quello nuovo.
Carino che vogliano renderlo sempre più centrale nell'immaginario di PS.

Guarda se sul serio il Dual Sense non è solo marketing il 2 sarà epocale e fanno bene a spingerlo come mascotte.

Guarda se sul serio il Dual Sense non è solo marketing il 2 sarà epocale e fanno bene a spingerlo come mascotte.
Chissà pure i nuovi controller VR. Le potenzialità ci sono.
Tra l'altro come per questa Playroom, e per Sackboy Adventure, non è escluso vogliano spingere le mascotte al di fuori del loro "main game" :sisi:

Tra l'altro come per questa Playroom, e per Sackboy Adventure, non è escluso vogliano spingere le mascotte al di fuori del loro "main game" :sisi:
Magari, farebbero solo bene. Altra roba alla Sackboy sulla saga sarebbe solo grasso che cola, e Astrobot come mascotte sarebbe perfetto e se lo meriterebbe, poi magari si sogna e fanno la saga main in VR, quindi Astrobot 2, e magari qualche spin off classico senza, ma bello ciccione, ancora più di quello preistallato sulla 5, sarebbe fantastico, tanto si ruberebbero poco le idee a vicenda, visto che su VR fai magari cose impossibili in altro modo come faceva il primo, mentre nello spin off un qualcosa di più classico e rodato ma qualitativo. Sbavo.?

No no, sono le nuove pagine d'errore. Pare ci sia pure questa
Visualizza allegato 131

Mooolto carucce asd
Astrobot è ormai la mascotte de facto principale di PS
Zaza non sei sul pezzo, queste 404 ci sono da un botto, compreso Astrobot :asd:
Post automatically merged:

Fai una serie animata, vendi gadget ai bambini, guadagni i miliardi :ahsisi:

Mi sono scervellato giorni per decidere a cambiare la TV per ps5 visto che attualmente ho un LCD 32 pollici samsung. Ieri sera ho acquistato il q64 qled samsung 65 pollici su amazon sui 900 euro. Il problema è che avrei voluto il q80 che ha questa fantomatica hdmi 2.1 ma spendere 1.500 per una TV quando nel 2021 sarà già vecchia mi dà fastidio. Secondo voi me la godrò uguale ps5? Ho usato fino ad oggi una tv da 300 euro senza sapere niente su di essa né recensioni prima di acquistarla, e sinceramente mi sono goduto tutto tranquillamente, ma leggendo tutte queste cose riguardo hdmi, pannelli, input lag, hz 120 e qualità del nero, mi hanno mandato in pappa il cervello perché sono dettagli che non considero. Voi che ne pensate? Che tv avete preso o avete intenzione di prendere? Considerando che questa TV la voglio tenere per tutta la prossima generazione.

Mi sono scervellato giorni per decidere a cambiare la TV per ps5 visto che attualmente ho un LCD 32 pollici samsung. Ieri sera ho acquistato il q64 qled samsung 65 pollici su amazon sui 900 euro. Il problema è che avrei voluto il q80 che ha questa fantomatica hdmi 2.1 ma spendere 1.500 per una TV quando nel 2021 sarà già vecchia mi dà fastidio. Secondo voi me la godrò uguale ps5? Ho usato fino ad oggi una tv da 300 euro senza sapere niente su di essa né recensioni prima di acquistarla, e sinceramente mi sono goduto tutto tranquillamente, ma leggendo tutte queste cose riguardo hdmi, pannelli, input lag, hz 120 e qualità del nero, mi hanno mandato in pappa il cervello perché sono dettagli che non considero. Voi che ne pensate? Che tv avete preso o avete intenzione di prendere? Considerando che questa TV la voglio tenere per tutta la prossima generazione.
sicuramente il salto dalla tua vecchia tv a questa lo noterai eccome
io però avrei speso un centone in più e preso un oled; il bx e il b9 li trovi spesso intorno ai 1000 e sono dotati di porte hdmi 2.1 e tutto ciò che ti serve per la nextgen, oltre ad avere una qualità d'immagine sicuramente superiore

Buongiorno, ma questa storia che vedrebbe Demon's souls uscire ancheper PS4 ha qualche fondo di verità?

sicuramente il salto dalla tua vecchia tv a questa lo noterai eccome
io però avrei speso un centone in più e preso un oled; il bx e il b9 li trovi spesso intorno ai 1000 e sono dotati di porte hdmi 2.1 e tutto ciò che ti serve per la nextgen, oltre ad avere una qualità d'immagine sicuramente superiore
Ho visto adesso, ma la mia scelta è sempre stata su samsung o al massimo sony nonostante LG siano buoni anch'essi. Ho letto di possibili upgrade software per le TV non aventi 2.1,ma non so se è una boiata. Te che TV hai per la next gen?

Ho visto adesso, ma la mia scelta è sempre stata su samsung o al massimo sony nonostante LG siano buoni anch'essi. Ho letto di possibili upgrade software per le TV non aventi 2.1,ma non so se è una boiata. Te che TV hai per la next gen?
Hai fatto un ottimo acquisto. Gli oled a 1000 euro sono come le Fiat. Buone macchine ma nulla di più. Gli oled o prendi i top o non li prendi.

Per quanto riguarda che l'anno prossimo sarebbe stato vecchio. Discutibile. I tv pure sono in una fase stagnante. Un top di gamma di quest anno sarà pur sempre un gran televisore pure fra 3 anni.

Io ho un Samsung Ks7000 e nel 2016 fu decretato best buy dal sito AV. E in quel periodo ci stavano anche ottimi Led. Vedi un po' te. Quindi goditi cio' che hai comprato.

P.s. La stessa Sony consigliava un Full array per la Ps5 quindi.... non ti far fregare dal terrorismo psicologico degli Oled e dei loro possessori.

Scusate l'ot

Ultima modifica:
Mi è arrivata la mail di Sony per prenotare AC anche su PS5 ma quando vado alla pagina e clicco sui pulsanti inerenti al pre-order della versione PS5 non mi carica nulla XD

Buongiorno, ma questa storia che vedrebbe Demon's souls uscire ancheper PS4 ha qualche fondo di verità?
non so se è uscito qualche nuovo rumor, se ti riferisci a quello che è successo il mese scorso si trattava solo di un errore. tutto può essere, ma credo che lo avrebbero già annunciato insieme a sackboy, spiderman e horizon

Probabilmente avrà visto la pagina di MediaMarket (mi pare si chiamasse così) che listava Ds sia su Ps5 che su Ps4, ma quello store fa spesso errori simili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro