Il mondo finirà primaPer me capiremo che il mondo sta finendo il giorno che vedremo un gioco di Mario su Playstation o Xbox
Non è possibile una cosa del genere. I numeri parlano chiaro 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mondo finirà primaPer me capiremo che il mondo sta finendo il giorno che vedremo un gioco di Mario su Playstation o Xbox
Non è possibile una cosa del genere. I numeri parlano chiaro 
Preso anch'io con l'ultimo stock. Bellissimo.Mi sono tolto uno sfizio e ho acquistato su PlayStation Direct il Dualsense del 30esimo anniversario.
A parte l'ottimo servizio (spedizione 3 giorni prima dell'uscita effettiva in modo da riceverlo al day-one), devo dire che esteticamente è TANTA ROBA. Dettagli ovunque, dai simboli PlayStation sul retro, fino alla scritta PlayStation 30th Anniversary, doppia confezione davvero bella da vedere e da esporre. Anche qualitativamente, forse perchè è nuovo o forse perchè son passati 5 anni dal mio storico Dualsense del dayone di PS5, sembra più robusto.
Mi piace molto.
Preso anch'io con l'ultimo stock. Bellissimo.
"Insieme a Fortnite"Si parla in giro delle offerte del black friday 2025
Dal 21 novembre metteranno la PS5 col disco insieme a fortinitea 449,99 euro
L'anno scorso era 474.99 col disco![]()

Signori domanda sul dualsense: di recente mi pare sia uscito un aggiornamento che permette al controller di collegarsi su più fonti senza particolare problemi. Ho provato infatti con Amazon luna, ho premuto il tasto share più il tasto PS e si è collegato subito. Ora però non sono riuscito a collegarlo sulla play, ho dovuto collegare il controller con un cavo usb, come si fa per fare facilmente lo switch? Grazie
Dopo che non riuscivo ad utilizzare il controller correttamente ho staccato tuttoOk, approfitto di te allora per porti la domanda al contrario.
Io riesco a collegare il DualSense ma poi non mi funziona quando vado sulla schermata principale di Luna, continua a funzionare solo il telecomando della tv. Perchè? Cosa sbaglio? Eppure il DualSense risulta connesso...

Da quello che ho capito io ora bisogna premere il tasto PS più un tasto tra quadrato cerchio, x e triangolo... ad ogni tasto corrisponderà un dispositivo... quindi ad esempio se devi associarlo al PC premi PS più quadrato e il PC dovrebbe riconoscerlo... poi lo fai con la PS5 e fai ad esempio PS più triangolo. In questo modo se premerai PS più quadrato ti connettersi al PC mentre se farai PS più triangolo alla PS5... puoi associare fino a quattro dispositivi che verranno associati ai tasti simboli di Playstation.Signori domanda sul dualsense: di recente mi pare sia uscito un aggiornamento che permette al controller di collegarsi su più fonti senza particolare problemi. Ho provato infatti con Amazon luna, ho premuto il tasto share più il tasto PS e si è collegato subito. Ora però non sono riuscito a collegarlo sulla play, ho dovuto collegare il controller con un cavo usb, come si fa per fare facilmente lo switch? Grazie
Da quello che ho capito io ora bisogna premere il tasto PS più un tasto tra quadrato cerchio, x e triangolo... ad ogni tasto corrisponderà un dispositivo... quindi ad esempio se devi associarlo al PC premi PS più quadrato e il PC dovrebbe riconoscerlo... poi lo fai con la PS5 e fai ad esempio PS più triangolo. In questo modo se premerai PS più quadrato ti connettersi al PC mentre se farai PS più triangolo alla PS5... puoi associare fino a quattro dispisitivi che verranno associati ai tasti simboli di Playstation.
Ok quindi dovrei, credo, accendere la play senza controller, premere il tasto ps e il tasto share per far lampeggiare il controller, e poi premere il tasto ps e uno dei simboli? Forse cercando un video in rete sarà più semplice da capireDa quello che ho capito io ora bisogna premere il tasto PS più un tasto tra quadrato cerchio, x e triangolo... ad ogni tasto corrisponderà un dispositivo... quindi ad esempio se devi associarlo al PC premi PS più quadrato e il PC dovrebbe riconoscerlo... poi lo fai con la PS5 e fai ad esempio PS più triangolo. In questo modo se premerai PS più quadrato ti connettersi al PC mentre se farai PS più triangolo alla PS5... puoi associare fino a quattro dispisitivi che verranno associati ai tasti simboli di Playstation.
No no, da quello che ho capito io devi premere PS e un tasto simbolo e basta... non devi più premere il tasto PS e il tasto shareOk quindi dovrei, credo, accendere la play senza controller, premere il tasto ps e il tasto share per far lampeggiare il controller, e poi premere il tasto ps e uno dei simboli? Forse cercando un video in rete sarà più semplice da capire
Applestation.Ragazzi, ma come cazzarola è che i prezzi non scendono più come una volta? Ho un backlog enorme di titoli vecchi oltre 1 anno e non vanno sotto i 50€, alcuni neanche sotto i 60€. Vengono da software house diverse e controllo sia il digital che il retail.
Non è mica un problema di Playstation. Su Nintendo è anche peggio, e su xbox calano un filino-filino-filino di più solo perché vendono zero e devono incentivare.Applestation.
Questa gen tutto il software rimane molto stabile lato prezzi, ahimè per noi.
Pensa ad un pc per giocare se prevedi tanti titoli l'anno. E poi in parallelo per esclusive/etc la console come sempre (risparmiando sugli abbonamenti)Non è mica un problema di Playstation. Su Nintendo è anche peggio, e su xbox calano un filino-filino-filino di più solo perché vendono zero e devono incentivare.