- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,900
Sexy

Post automatically merged:
Numeri fuori di testa, farà 10 milioni nel giro di 48 ore, pazzescoL'UI ha raggiunto i 9,2 milioni ma cosa cazz![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Numeri fuori di testa, farà 10 milioni nel giro di 48 ore, pazzescoL'UI ha raggiunto i 9,2 milioni ma cosa cazz![]()
A Dutch gaming site posted their impressions about the UI.
At the end he says something interesting.
"This was a quick impression soon I don't know if I may say this but soon we get a hands-on with the ps5"
Maybe it's something maybe it's nothing
Here is the link for the dutchies
@4:49
Costa 69€Ma come 100 dollari? Non costa 80?
Quindi de facto c'è il cross-buy per i giochi Sony cross-gen sullo store. Bene bene.![]()
A quanto pare i giochi Sony cross-gen, se acquistati in versione PS5, offrono anche la versione PS4 gratuitamente![]()
Nell'immagine ... comunque al GS sono 70,98 euro, quindi hai ragioneMa erano ufficiali i 69 dollari, ndo sta scritto 100?![]()
Eh, anche io ho molta ansia. L'ho prenotata al gamestop per il D1 ma ho paura di 2 cose:Di questi tempi meglio di noscherzi a parte, rischiamo che chi l'ha prenotata in negozio (come il sottoscritto) rimane fregato causa nuove chiusure. Sto iniziando ad avere paura
![]()
Allora mi prenderò la mattinata libera e mi piazzo li nella prima mattinaEh, anche io ho molta ansia. L'ho prenotata al gamestop per il D1 ma ho paura di 2 cose:
1) La serietà di gamestop: purtroppo lavorando, non ho la possibilità di andare il 19 mattina in negozio, e ho paura che ci siano molte meno ps5 di quelle effettivamente prenotate come D1, e dunque arrivando in negozio in serata, mi attacco.
2) Lockdown
Speriamo bene...
SìHa la presa jack sotto ?! Come il DS4![]()
In teoria si sono scusati per la gestione dei preorder, promettendo nuove console disponibili ma non per il lancio. Però poi di concreto più nullaPiù che altro io non capisco qual è la posizione di Sony riguardo la scarsa distribuzione; cioè ufficialmente Sony cos'è che dice? "Ne abbiamo troppo poche quindi 4 gatti l'avranno il D1 e gli altri boh?". Io leggo e sento parlare di gente che addirittura potrebbe averla a Marzo (cosa che mi sembra assurda), però da parte di Sony non arriva nessuna rassicurazione, quindi cosa si deve pensare ? Io stesso la ho prenotata per questo "Ipotetico" D3, che a questo punto non si capisce bene quando sarà.
Miles e DeS per meNuovo sondaggio, dedicato ai titoli di lancio.![]()