Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo me in passato se c'erano console nei negozi al day one era perchè non erano sold out

Primo Third Party a usare le Activities

Primo Third Party a usare le Activities

“Finally, we can’t end the Courtside Report without talking about one more exciting PS5 feature we’re creating new experiences for. Like how we took advantage of the DualSense and its Adaptive Triggers and Haptic Feedback features, we took a look at PS5’s Activities and asked ourselves, “How can we bring fresh and meaningful content to our MyTEAM gamers?” The answer was MyTEAM Challenge Activities.

Each new MyTEAM Season, through the Activities feature, will bring about a unique Challenge Activity that’s akin to our Moments and Spotlight Challenges: complete special objectives within set game scenarios and get rewards for hitting them. Each Season’s Challenge Activity will yield a different reward, and there will be a new Challenge Activity for every new MyTEAM Season up for NBA 2K21 for PS5. Best of all, all participants will be ranked amongst each other through the Activities leaderboard.”

Davvero tante feature esclusive per la versione PS5. Se altri multi seguiranno questa strada (e già ne abbiamo visti molti altro), tra funzioni esclusive legate al Dualsense che arricchiscono l’esperienza di gioco e una marcata integrazione del sistema Activities, PS5 potrebbe avere un netto vantaggio anche sui titoli multipiattaforma.

I vantaggi di offrire una console che segna uno stacco netto dalla precedente anche a livello di UX e pad sono questi. Certo il risvolto della medaglia è una minor compatibilità con il vecchio sistema (vedasi la questione DS4 e giochi PS5), ma se ne guadagna in stacco dalla precedente gen (perfino nei titoli crossgen)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Spero che prenda piede questa feature.
Tra i First (intesi anche i Second) sicuramente, e penso che anche i Third in partnership (NBA lo è) si sforzeranno per farlo. Indie e Third non in partnership boh... Di sicuro è una feature eccellente per i giocatori.

Escono dalle fottute pareti

anche io sono d'accordo che la ps5 si troverà al d1 in qualche catena tipo MW Unieuro ecc per chi non l'ha prenotata..
il problema mio però è un altro :asd: è che per prendere la ps5 devo necessariamente vedermi la ps4Pro per un fatto economico non mi va di uscire 500 euro direttamente dal mio portafoglio.. quindi in teoria qualche settimana prima mi vendo la Pro recupero un po di soldini e metto il resto per la ps5.. ok ma se poi guarda caso non trovo nessuna PS5 libera al d1 o poco dopo.. rimarrò senza console e per questo non so che fare :azz:

Ancora un mesetto prima di salutare definitivamente “caricamenti e ventole da Boeing 747”. :ooo:
Peccato non avere al lancio Keena...mannaggia. :bruniii:

anche io sono d'accordo che la ps5 si troverà al d1 in qualche catena tipo MW Unieuro ecc per chi non l'ha prenotata..
il problema mio però è un altro :asd: è che per prendere la ps5 devo necessariamente vedermi la ps4Pro per un fatto economico non mi va di uscire 500 euro direttamente dal mio portafoglio.. quindi in teoria qualche settimana prima mi vendo la Pro recupero un po di soldini e metto il resto per la ps5.. ok ma se poi guarda caso non trovo nessuna PS5 libera al d1 o poco dopo.. rimarrò senza console e per questo non so che fare :azz:
L'unica soluzione che hai è comprarla se la trovi e rientrare dopo vendendo PS4 dopo :sisi:

L'unica soluzione che hai è comprarla se la trovi e rientrare dopo vendendo PS4 dopo :sisi:
tu dici, è un rischio eccessivo vendermi prima la pro? a questo punto e sperando che dopo riesca cmq a venderla bene dato che ha ancora parecchia garanzia!

tu dici, è un rischio eccessivo vendermi prima la pro? a questo punto e sperando che dopo riesca cmq a venderla bene dato che ha ancora parecchia garanzia!
Al momento di sicuro ci sono solo opinioni, teorie, cose di questo tipo. NULLA è sicuro. Quindi sì, è un rischio.
Devi ragionare a possibilità. Hai due strade:

1- Vendere ora. Trovare la console al D1 in negozio.
2- Andare in negozio e se la trovi comprarla e poi vendere la PS4.

Cosa è più probabile? Trovare al D1 la console nuova in negozio o vendere la PS4 dopo? Per me la seconda perchè la prima anche se si ha fiducia che c'è, è comunque a fortuna perchè la gente sarà molta che farà o proverà a fare a quel modo. Quindi assolutamente è la seconda cosa da fare secondo me.
Venderla dopo potrebbe farti guadagnare meno chiaramente, ma non così tanto meno, quel rischio è più facile da prendere, quindi fossi in te farei la 2 :sisi:

Al momento di sicuro ci sono solo opinioni, teorie, cose di questo tipo. NULLA è sicuro. Quindi sì, è un rischio.
Devi ragionare a possibilità. Hai due strade:

1- Vendere ora. Trovare la console al D1 in negozio.
2- Andare in negozio e se la trovi comprarla e poi vendere la PS4.

Cosa è più probabile? Trovare al D1 la console nuova in negozio o vendere la PS4 dopo? Per me la seconda perchè la prima anche se si ha fiducia che c'è, è comunque a fortuna perchè la gente sarà molta che farà o proverà a fare a quel modo. Quindi assolutamente è la seconda cosa da fare secondo me.
Venderla dopo potrebbe farti guadagnare meno chiaramente, ma non così tanto meno, quel rischio è più facile da prendere, quindi fossi in te farei la 2 :sisi:
si pensandoci si, perchè se non la trovassi al dayone avere la pro significherebbe molto dato che voglio giocarmi Cyberpunk...
E poi la pro mi dispiace venderla proprio perchè è recente, magari invece avendo la Ps5 ovviamente la venderei senza nessun problema!

Le 4 modalità grafiche di DMC 5 in versione next-gen

• 4K a 30 fps con ray tracing attivato
  • 1080p a 60 fps con ray tracing attivato
  • 4K a 60 fps con ray tracing disattivato
  • fino a 120 fps con ray tracing disattivato
Dite che abbiamo i 1080p con 60 fps e ray tracing attivo solo perchè è un gioco di questa generazione?

Bello che abbiano messo un'impostazione anche per chi non è interessato o comunque non utilizzerà il 4K.

Dite che abbiamo i 1080p con 60 fps e ray tracing attivo solo perchè è un gioco di questa generazione?
magari tutti i ititoli avessero tutte queste possbilità di scelta

L'essere cross gen (e manco tra i titoli più prestanti della current gen) sicuramente aiuta.
I 120 spariranno nel giro di un battito di ciglia, il 1080 con Raytracing dipenderà da quanto impegno profonderanno i team. 4K30 con Raytracing e Fake4K (1080/1440/1800p) a 60 (con effetti tagliati nei punti giusti) saranno realisticamente lo standard nei giochi più prestanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro