Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Madonna come ve la tirate con il conto alla rovescia :sard: io finchè non leggo spedito non mi fido manco per il cazzo :asd:
Di uscire il 12/19 esce, il problema sarà se potremo uscire a prenderla :bruniii:

Comunque sta cosa dei prezzi mi fa imbestialire :asd:
Pure il digitale hanno aumentato di 10 euro e qua le scusanti non ci sono.

Indaga Lance, indaga :phraengo:

Comunque sta cosa dei prezzi mi fa imbestialire :asd:
Pure il digitale hanno aumentato di 10 euro e qua le scusanti non ci sono.
Davvero... Azzo ormai rispetto per dire alla media PC la differenza di prezzo è sempre più abissale.
Cioè ormai li se proprio ti capita la peggio offerta un gioco big lo paghi comunque quasi il 50% che su console:asd:

Ultima modifica:

Indaga Lance, indaga :phraengo:

Sicuramente in GOW hanno sbloccato anche la res oltre al frame rate (che già era sbloccato in modalità performance), così da consentire alla boost mode di maxare il gioco a 4K/60FPS :nev:
Per la Remastered invece non saprei, girava già a 60fps, ma non ricordo la risoluzione.

Sperare nel ray tracing è utopia vero? :asd:

Intanto mi è appena arrivata l'email seguente:
"
Gentile cliente

Grazie per l'ordinazione della Playstation 5.
Siamo lieti che abbia effettuato il suo acquisto da Interdiscount e la ringraziamo per la sua fiducia.

Siamo lieti di informarla che possiamo inviarle la Playstation 5 per la data d'uscita prevista, cioè il 19 novembre 2020. Il luogo di consegna sarà quello indicato nel suo ordine.

Le auguriamo fin da ora buon divertimento con la Sony Playstation.

Cordiali saluti
Il vostro team Interdiscount
"

Lance conferma che le patchine per GoW3, GoW2018 e FFVIIR sono proprio per PS5 (anche se non sa in cosa consistano di preciso)
Unlock dei frame e RES?

Lance conferma che le patchine per GoW3, GoW2018 e FFVIIR sono proprio per PS5 (anche se non sa in cosa consistano di preciso)
Unlock dei frame e RES?

Per FF l'unica cosa che dovrebbero sbloccare sarebbero le texture ridicole, ma sappiamo già che caso strano non sarà di nuovo questo il caso :asd:

Unlock dei frame e RES?

Unlock di frame e res direi praticamente scontato, non so se ci becchiamo pure qualche altra sorpresina tipo supporto al Dualsense o caricamenti ottimizzati su misura per la macchina

FF7R :predicatore:

Per FF l'unica cosa che dovrebbero sbloccare sarebbero le texture ridicole, ma sappiamo già che caso strano non sarà di nuovo questo il caso :asd:
Vero c'è da dire che se davvero riuscissero a sfruttare la brute force di PS5 anche senza upgrade, e il gioco andasse a 60, e caricasse le texture senza pop in, sarebbe già tanta roba. (per quanto le texture note rimarrebbero brutte :asd: )

Unlock dei frame e RES?

Certo il fatto che siano stati aggiornati in silenzio senza nessuna dichiarazione mirabolante non mi fa sperare in chissa che.
Cioè azzo che ci vo a di che con le ultime patch hanno sbloccato/preparato i titoli a sfruttare meglio certi piccoli boost qui e la ,che sia il frame o caricamenti o fps ecc.... cosi anche se non sono vere e proprie patch upgrade fai comunque la gente contenta quindi dillo.
Magari rientra di nuovo nella pessima comunicazione però è incredibile che al momento a meno di 20 giorni dal lancio solo per Ghost of Tushima si so pronunciati sulle possibili migliorie base.

Ultima modifica:
GOW 2018 a 60 fps/4K lo rigioco molto volentieri visto che una volta platinato non l'ho più toccato. E poi bisogna ripassare prima dell'uscita di Ragnarok :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro