Di uscire il 12/19 esce, il problema sarà se potremo uscire a prenderlaMadonna come ve la tirate con il conto alla rovesciaio finchè non leggo spedito non mi fido manco per il cazzo
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di uscire il 12/19 esce, il problema sarà se potremo uscire a prenderlaMadonna come ve la tirate con il conto alla rovesciaio finchè non leggo spedito non mi fido manco per il cazzo
![]()
Online my friend. Online e passa la pauraDi uscire il 12/19 esce, il problema sarà se potremo uscire a prenderla![]()
Online la console è morta (per ora) L'ho trovata in un negozio, è la mia unica possibilitàOnline my friend. Online e passa la paura![]()
Sono riuscito a preordinarle in tempo. Speriamo siano valide.Cuffie Pulse 3D di nuovo esaurite su Amazon![]()
Davvero... Azzo ormai rispetto per dire alla media PC la differenza di prezzo è sempre più abissale.Comunque sta cosa dei prezzi mi fa imbestialire
Pure il digitale hanno aumentato di 10 euro e qua le scusanti non ci sono.
Indaga Lance, indaga![]()
Indaga Lance, indaga![]()
Lance conferma che le patchine per GoW3, GoW2018 e FFVIIR sono proprio per PS5 (anche se non sa in cosa consistano di preciso)
Unlock dei frame e RES?
Remastered incomingPatchano tutto ma non bloodborne![]()
Lance conferma che le patchine per GoW3, GoW2018 e FFVIIR sono proprio per PS5 (anche se non sa in cosa consistano di preciso)
Unlock dei frame e RES?
Vero c'è da dire che se davvero riuscissero a sfruttare la brute force di PS5 anche senza upgrade, e il gioco andasse a 60, e caricasse le texture senza pop in, sarebbe già tanta roba. (per quanto le texture note rimarrebbero bruttePer FF l'unica cosa che dovrebbero sbloccare sarebbero le texture ridicole, ma sappiamo già che caso strano non sarà di nuovo questo il caso![]()
Unlock dei frame e RES?