Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
-24:cry2:
 
Ma vendere una cosa al doppio se non triplo del suo valore, non e` una pratica illegale? Su ebay siamo arrivati ai 1000 e ai 2000 dollari
 
Anche until down aggiornato, anche lui riduce drasticamente i caricamenti, magari era necessario x sfruttare l'ssd, ma farlo alcuni giorni prima su ps4 ridurrà l'impatto dell'ssd sulla retro
 
Ma vendere una cosa al doppio se non triplo del suo valore, non e` una pratica illegale? Su ebay siamo arrivati ai 1000 e ai 2000 dollari
Perchè dovrebbe scusa? Se i polli li comprano, affari loro...
 
Ma vendere una cosa al doppio se non triplo del suo valore, non e` una pratica illegale? Su ebay siamo arrivati ai 1000 e ai 2000 dollari
Dipende. Nel caso di PlayStation 5, fatto da privati su eBay no.

La speculazione diventa reato quando ha come oggetto materie prime, generi alimentari di largo consumo e insomma prodotti di prima necessità. Inoltre, affinché diventi reato, non bastano 2 o 3 commercianti che alzano i prezzi, ma deve crearsi un intero mercato di quei prezzi più alti del normale.

Poi nei prodotti di prima necessità possono rientrarci anche altre cose a causa di situazioni straordinarie, come ad esempio, la pandemia in atto che stiamo vivendo, con mascherine e igienizzanti che vengono considerati alla stregua del pane.

Fatto sta che la speculazione sulla PlayStation 5 non è illegale ora e mai lo sarà :asd:
 
Ho letto che negli stati uniti stanno fioccando annullamenti dei preorder con rimborso della caparra versata con segnalazione via email dell' annullamento!!
Non voglio assolutamente mettere ansia a chi lo ha preordinato in italia (parla solo di stati uniti e solo alcuni pochi rivenditori) ma a qualcuno è arrivata una segnalazione del genere???
Io al momento stò tenendo d' occhio il web e gli store fisici ma preorder riaperti nemmeno a parlarne, se trovo però tento sapendo con quasi certezza di non riceverla per il day one, sarebbe già ottimo trovarla per natale, ma credo più gennaio!!
Altri preorder cancellati in America sembrerebbe. Bono. Sarà pieno di console nei negozi al D1 :sard:
Se non ho capito male pero' sono le catene che annullano il preorder quindi problemi sulla disponibilità proprio, correggimi se sbaglio!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top