Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'altro giorno me ne capitò uno ma sinceramente non mi piace ascoltare a quel modo come se il cantante mi girasse attorno, non ha senso per una musica secondo me :asd:
No ma anche per me sono contenuti che non hanno senso e infatti non ne usufruisco. :asd: ma sono un esempio per capire che significa l'audio 3D e che anche un paio di cuffie scrause possono andare bene.

L'ho preordinata (già pagata) da Mediaworld, con ritiro in negozio il 19. Salvo che tutto vada bene con le spedizioni dalle fabbriche e io riesca ad avere la mia fetta di torta quel giorno, si sa che misure adotterà/adotterebbbe MW in caso di lockdown o simili?

L'ho preordinata (già pagata) da Mediaworld, con ritiro in negozio il 19. Salvo che tutto vada bene con le spedizioni dalle fabbriche e io riesca ad avere la mia fetta di torta quel giorno, si sa che misure adotterà/adotterebbbe MW in caso di lockdown o simili?
non si sa, io dico che si accorderanno con i vari servizi di corrieri per spedirle

(PS5 review embargo lift)
" 27th October for unboxing, 6th November for some more stuff, and then various embargos for launch games. It's all over the place. :) "
GamingTrend posted this comment under his video.

Nei commenti chiarisce anche che Sony al momento non ha ancora dato i giochi di lancio.

-25!!!
Ps GIF by PlayStation

- 25

orderfeature2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro