Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Digital Edition

ps5-tests-pc-games-1-45kvy.jpg
Madonna, io non sono un fan dell'estetica della console, ma la digital 'dal vivo' è peggio della standard, molto più stretta di quello che pensavo, lì in basso. Il disegno mi provoca questa sensazione di stranezza, se vogliamo. Finisce che rivaluto la standard :lebron:

Anyway, si è aperto un dibattito sul cavo hdmi. Alcuni sostengono hdmi 2.1, altri dicono sia solo 2.0...ma s'è capito?

Madonna, io non sono un fan dell'estetica della console, ma la digital 'dal vivo' è peggio della standard, molto più stretta di quello che pensavo, lì in basso. Il disegno mi provoca questa sensazione di stranezza, se vogliamo. Finisce che rivaluto la standard :lebron:

Anyway, si è aperto un dibattito sul cavo hdmi. Alcuni sostengono hdmi 2.1, altri dicono sia solo 2.0...ma s'è capito?
È certificata 4K 120, servono 32-33 Gbps di banda e Hdmi 2.1 è 40Gbps (48Gbps per il 2.1 full band).
Io punto i miei soldi su 2.1 40Gbps.

Activision dev on implementing DualSense functionality and future support
Not terribly hard to implement at all. We had solid testing software, instructions and example materials from Sony very early on. I'd be surprised if other groups didn't support these features for the foreseeable future.

Musica per le mie orecchie

Activision dev on implementing DualSense functionality and future support

Musica per le mie orecchie
direi quasi ovvio che Sony ci abbia pensato dall'inizio ad implementare queste cose nei suoi kit di sviluppo e nelle librerie dedicate

Una cosa che a questo punto mi interessa parecchio è come verranno registrati i gameplay su PS5 e se si avrà finalmente una qualità decente di registrazione ai livelli dei game capture “professionali”

Speaking in the latest issue of Official PlayStation Magazine UK, development director Rob Karp also heaped praise on the PS5 DualSense controller, describing it as ‘great’ and offering something new and unique for the racing franchise.

"The DualSense is great. When we got the tech demo up and running the whole studio came around and everyone wanted a go. It offers something new and unique and we felt it fits really well for racing, especially for a game with such diversity of content and cars.

The power of the PS5 also means that we will have an option for 120fps, which is very exciting for the racers who know that every frame counts."
Ovviamente confermato pieno supporto al Dualsense anche per Dirt 5 :sisi:
Una cosa che a questo punto mi interessa parecchio è come verranno registrati i gameplay su PS5 e se si avrà finalmente una qualità decente di registrazione ai livelli dei game capture “professionali”
Nel video della UI hanno parlato di registrazioni in 4K e HDR, oltre alla nuova app Share Factory che anch'essa supporta i lavori in 4K e HDR

Nel video della UI hanno parlato di registrazioni in 4K e HDR, oltre alla nuova app Share Factory che anch'essa supporta i lavori in 4K e HDR

Sì, però bisogna vedere il bitrate della registrazione

Su PS4 30 minuti a 720p senza HDR prendono quasi due giga di spazio...non oso immaginare su PS5 lol

Sì, però bisogna vedere il bitrate della registrazione
Penso che per questi dettagli se ne parlerà direttamente al D1 o al massimo con le recensioni della console, difficile che vengano coperti da qualche preview in questi giorni :hmm:

Penso che per questi dettagli se ne parlerà direttamente al D1 o al massimo con le recensioni della console, difficile che vengano coperti da qualche preview in questi giorni :hmm:

Sono cose che potrebbero emergere tranquillamente, ma che probabilmente sono protette da qualche stupido embargo

È enorme, però boh a me continua a piacere eccome.

Comunque sono tutti che dicono che non sembra così grossa vista dal vivo. Io credo comunque che ci rimarrò un po’ male, ma poi mi ci abituerò subito. Anche perché la terra nascosta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro