Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho deciso di prenderla, ma non ho capito qual è il modo migliore per pre-ordinarla visto che non è più disponibile
al momento mi sa che ti tocca aspettare che (se) torni disponibile da qualche parte. Non solo è soldout ovunque, pare pure che alcuni potrebbero non riceverla nonostante il preorder, vista la grossa richiesta. Secondo me l'occasione migliore più vicina potrebbe essere quella del day one, visto che "fermare" la prenotazione non costa nulla, ma quando è ora di sganciare per davvero le 500 bombe, qualcuno potrebbe tirarsi indietro e annullare l'ordine, per qualsiasi motivo. Quindi ti consiglierei di farti trovare pronto al day 1 su amazon e simili e, come diceva qualcuno, anche per negozi fisici come mediaworldio ho deciso di prenderla, ma non ho capito qual è il modo migliore per pre-ordinarla visto che non è più disponibile
Se non riaprono i pre-order non c'è nessun modo per preordinarla. Ma c'è un modo che puoi fare per averla il 19.io ho deciso di prenderla, ma non ho capito qual è il modo migliore per pre-ordinarla visto che non è più disponibile
Ti aspettiamo![]()
che differenze avrei usando ad esempio un 1.4 rispetto a un 2.1 con una ps5 collegata ad un tv 4k?Il tizio del sito concorrente italiano ha confermato che il cavo hdmi è 2.1
Se il tuo piano è comunque di prenderla a Natale, non è che cambi molto alla fineOh, mal che vada vi ve
Cosa mi propende a prenderla:
- Mero consumismo, avere la ''medicina'' per fronteggiare i prossimi mesi di merdà che ci aspettano a livello sociale
- Il fatto che poi se ne riparlerà a Marzo, e quindi non è che posso dire va beh, mi finisco quello che devo finire, pensiono le vecchie console per fare spazio e poi a Natale la prendo
Cosa mi propende ad annullare il preordine:
- Se non finisco prima Yakuza 4 e Yakuza 5 non posso togliere PS3 e se non finisco Nexomon (che devo finire per la recensione a fine mese) non tolgo PS4 (nonostante la retrocompatibilità, etc.)
- Sono talmente tanto pieno di roba tra Yakuza 4 (ed eventualmente il 5), Nexomon e voglio assolutamente giocarmi Crash 4 prima di Natale, tutta roba che c'è su PS4
- Demon's Souls non mi interessa COSì tanto, l'ho giocato ieri, la roba in uscita che mi interessa di più è Miles e pure volendo potrei giocarlo su PS4, un po' castrato, ma siamo lì, anche perché il primo Spidey è bellissimo comunque come colpo d'occhio
Se non c'era il problema delle scorte saltavo il D1 e con calma a Natale me la regalavo, proprio per una questione si smaltimento della roba attuale... se la prendo ora mi sento come sovraccaricato di roba e me ne vado in panico
Vediamo, tanto un'altra ventina di giorni per decidere ci sono.
Per yakuza 5 risolvi comprando la The Yakuza Remastered Collection per ps4, visto che mi pare di capire che non lo hai ancora cominciato, così togli prima la ps3 dalle scatoleCosa mi propende a prenderla:
- Mero consumismo, avere la ''medicina'' per fronteggiare i prossimi mesi di merdà che ci aspettano a livello sociale
- Il fatto che poi se ne riparlerà a Marzo, e quindi non è che posso dire va beh, mi finisco quello che devo finire, pensiono le vecchie console per fare spazio e poi a Natale la prendo
- Se non finisco prima Yakuza 4 e Yakuza 5 non posso togliere PS3 e se non finisco Nexomon (che devo finire per la recensione a fine mese) non tolgo PS4 (nonostante la retrocompatibilità, etc.)
- Sono talmente tanto pieno di roba tra Yakuza 4 (ed eventualmente il 5), Nexomon e voglio assolutamente giocarmi Crash 4 prima di Natale, tutta roba che c'è su PS4
- Demon's Souls non mi interessa COSì tanto, l'ho giocato ieri, la roba in uscita che mi interessa di più è Miles e pure volendo potrei giocarlo su PS4, un po' castrato, ma siamo lì, anche perché il primo Spidey è bellissimo comunque come colpo d'occhio
Se non c'era il problema delle scorte saltavo il D1 e con calma a Natale me la regalavo, proprio per una questione si smaltimento della roba attuale... se la prendo ora mi sento come sovraccaricato di roba e me ne vado in panico
Non è un piano, a Natale avrei potuto usarla come ''medicina'' in caso mi prendesse a male il secondo lockdownSe il tuo piano è comunque di prenderla a Natale, non è che cambi molto alla fine
A sto punto tieni il preorder e ti eviti sbattimenti vari nel trovarla, visto che c'è pure il rischio di stare chiusi in casa in quel periodo![]()
Con l'hdmi 1.4 non vai oltre i 4k 30 fps, con l'hdmi 2.0/2.1 arrivi a 4k 120 fps.che differenze avrei usando ad esempio un 1.4 rispetto a un 2.1 con una ps5 collegata ad un tv 4k?
E sono altre 50 cucuzzeche differenze avrei usando ad esempio un 1.4 rispetto a un 2.1 con una ps5 collegata ad un tv 4k?
Io avevo qualcuno dei tuoi stessi dubbi, ma poi ho pensato che tanto price cut prima di 2(forse) anni non ne subirà, quindi la prendo adesso e via. Oggi ho anche ordinato un monitor VA 4k (LG32UL500) per accompagnarla... Qualcuno lo conosce sa dirmi com'è?Cosa mi propende a prenderla:
- Demon's Souls non mi interessa COSì tanto, l'ho giocato ieri (non letteralmente eh), la roba in uscita che mi interessa di più è Miles e pure volendo potrei giocarlo su PS4, un po' castrato, ma siamo lì, anche perché il primo Spidey è bellissimo comunque come colpo d'occhio
però la yakuza collection ha yakuza 3 4 5 a 1080p 60fpsE sono altre 50 cucuzzeche aggiunte alle 500 di PS5 e alle minimo 60 di un gioco (che sia uno PS5 o Crash 4 che devo comprare per forza - volendo potrebbe essere il primo gioco PS5 anche), mi farebbero arrivare a 710, e sono ben oltre il budget che posso permettermi
Potrei rimandare la collection, ma odio ricomprare giochi che ho già(per giunta su PS3 Yakuza lo ho anche retail Jap per collezione
)
E va beh sticazzi, non me li rigiocherei mica, Yakuza 3 platinato con più di 70 ore, Yakuza 4 sono già a quasi 15 ore e non lo ricomincio e comunque cerco sempre di fare piu cose possibili, quindi non li considereri proprioperò la yakuza collection ha yakuza 3 4 5 a 1080p 60fps![]()
Cosa mi propende a prenderla:
- Demon's Souls non mi interessa COSì tanto, l'ho giocato ieri (non letteralmente eh), la roba in uscita che mi interessa di più è Miles e pure volendo potrei giocarlo su PS4, un po' castrato, ma siamo lì, anche perché il primo Spidey è bellissimo comunque come colpo d'occhio
Adesso un collega di quello che prima aveva detto "si" lo ha corretto affermando che "non è confermato" e "devono fa altre prove"Il tizio del sito concorrente italiano ha confermato che il cavo hdmi è 2.1
Ho sentitoAdesso hanno appena ridetto che "non è confermato" e devono fa altre prove![]()