Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finalmente ci siamo tolti dalle scatole il 2 davanti: -19!!!!

- 19

15523.gif

Comunque più la guardo tra i vari unboxing, più credo che una versione slim potrebbe essere veramente stupenda. Se riuscissero a mantenere le linee particolari e azzardate, ma in un formato più compatto e simmetrico, fanno centro. See u in 2023

PS: -19

LOL

Mi sa che Jimbo ha alzato il telefono per fare il cazziatone :sard:

Ubisoft avrebbe pure rotto il c.azzo :asd:
Cos'è, la terza volta in pochi mesi che fanno disinformazione?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mi sa che Jimbo ha alzato il telefono per fare il cazziatone :sard:
Non l'ho voluto dire ma a sto punto...a me il fatto che Ubisoft con AC sia in partnership con Microsoft e prima parla di AC su Series X più forte e poi mette in dubbio la compatibilità Sony un po' fa strano :asd:

Hai se fosse vero che 100 giochi non funzionano sarebbe un bel boomerang, se funzionano con qualche problema invece avevano messo le mani avanti seppur non piacevole

-19 ed io spero come un bambino ormai trentenne di trovarla anche un solo giorno prima, non ce la faccio più
:nev:

Alla fine deciso per Miles Morales & Demon’s Souls al lancio, insieme a Sackboy da giocare con la ragazza e amici per poi giocare sotto Natale Cyberpunk 2077 spostando la prenotazione che avevo di Valhalla, che nel caso recupereró piu avanti.

Se ci penso seriamente un inizio di generazione del genere è semplicemente epocale :asd:

Ultima modifica:
Hai se fosse vero che 100 giochi non funzionano sarebbe un bel boomerang, se funzionano con qualche problema invece avevano messo le mani avanti seppur non piacevole

I giochi che non funzionano (NOT COMPATIBLE) sono solo quei 10 già segnalati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alla fine deciso per Miles Morales & Demon’s Souls al lancio, insieme a Sackboy da giocare con la ragazza e amici per poi giocare sotto Natale Cyberpunk 2077 spostando la prenotazione che avevo di Valhalla, che nel caso recupereró piu avanti.

Se ci penso seriamente un inizio di generazione del genere è semplicemente epocale :asd:
Mi sa che se continua così Cyberpunk lo giochi a Natale dell'anno prossimo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro