Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Spero per il Black Friday oppure al massimo per Natale

Inviato dal mio Oppo Reno 2 utilizzando Tapatalk
L’unica è tentare al D1 andando nelle principali catene, magari hai fortuna e ne trovi una esposta in libera vendita. Sarà molto difficile ma mai dire mai...

Infatti è proprio questo il mio pensiero, recuperare i migliori titoli usciti per PS4 ma con il nuovo hardware

E allora aspetta assolutamente PS5, la Plus Collection è perfetta per te e tutti i 20 titoli beneficeranno anche di migliorie tecniche tramite la Game Boost di PS5 :asd:
Spero per il Black Friday oppure al massimo per Natale

Black Friday la vedo difficile, salvo pochi fortunati che riusciranno a beccare qualche restock fulmineo su amazon. Già a Natale dovrebbe essere più facile trovarla nelle grandi catene :sisi:

Io il 19 (sempre che sia possibile) andrò alla ricerca nei vari Mediaworld, Expert e gente varia. Anche se ieri al Mediaworld di Piacenza mi han detto "Arriveranno solo le prenotate"

qualcuno sa cosa conteneva quel bundle che proponeva Euronics a 629 euro?

Io mi accontenterei per il momento della conferma da amazon, voglio che mi dica che la avrò al d1, altrimenti questa sensazione di strizza da dosso non se ne va :paura:
Negli USA mi pare che ha annullato qualche preordine, ci sono notizie anche in europa di robe simili?

anche a me amazon deve confermare ancora, che è sta cosa dei preordini annullati ? Non scherziamo proprio

Una domandina veloce, considerato che è retrocompatibile, non ha senso prendere una ps4 in questo momento vero? Meglio aspettare torni disponibile la ps5?

La PS4 costa ancora tantissimo per l'età che ha, se proprio la vuoi aspetta un mese che dovrebbero tagliare il prezzo di un bel po' per renderla appetibile

Io il 19 (sempre che sia possibile) andrò alla ricerca nei vari Mediaworld, Expert e gente varia. Anche se ieri al Mediaworld di Piacenza mi han detto "Arriveranno solo le prenotate"

Io tenterei ugualmente...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io mi accontenterei per il momento della conferma da amazon, voglio che mi dica che la avrò al d1, altrimenti questa sensazione di strizza da dosso non se ne va :paura:
Negli USA mi pare che ha annullato qualche preordine, ci sono notizie anche in europa di robe simili?
Leggevo su resetera di cancellazioni di preorder in UK, ma per il resto nulla

Da GameStop nessun problema su quel fronte, hanno già le liste definitive dei prenotati D1 stampate in negozio (viste con i miei occhi), anzi se Sony dovesse mandarne qualcuna in più del previsto qualche D2 potrebbe anche essere anticipato
Penso che per Amazon sarà lo stesso, ormai mancano 19 giorni, chi ha il preorder penso possa stare relativamente tranquillo

Io tenterei ugualmente...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho mia madre all'interno che mi dice se ne sono arrivate più del previsto e le metteranno a disposizione anche libere, da quel che mi dice poi decido se andare lì o tentare altri negozi tipo Euronics qui in zona o altro

i microfoni sembra di buona qualità, probabilmente nel party su console si sente pure meglio. ottimo, a sto punto mi sa che le prendo subito avendo bisogno di un paio di cuffie nuove... come rapporto qualità prezzo sembrano veramente un ottimo prodotto, da queste prime prove.

Comunque penso che questo lancio delle nuove console rimarrà nella storia, console esaurite praticamente ovunque, rischio di non riceverle o di doversele far spedire causa lockdown e con l’incertezza fino alla primavera di vedere altre scorte. Sarà quasi una odissea riuscire ad averla tra le nostre mani..:granma:
Storia già vista , Natale 98 , PSX esaurite ovunque genitori e ragazzi come impazziti andavano da un rivenditore all'altro per cercarle , all'Epoca non c'era GS , ma c'erano molti negozi e negozietti che trattavano VG e che oggi sono scomparsi il prezzo era salito dalle 250.000 lire di listino a punte di 760.000 , prezzo triplicato e quasi quadruplicato rispetto a quelle catene che avevano esaurito l'offerta che la vendevano a 200.000 lire (prezzo cui la pagai io l'anno prima)
La penuria era globale non solo Italiana, ci fu una domanda impressionante.

Anche il Wii mandò in crisi la distribuzione

Comunque questa è la prima volta che io ricordi che una console sia esaurita worldwide già solo coi preorders , prima ancora di arrivare ai dettaglianti .

certe "fughe di notizie" negative sono comprensibili con questi numeri la console war rischia di finire prima ancora di cominciare

La stampa pare si stia sbizzarrendo con articoli che nei titoli paiono più catastrofici di quelli che poi effettivamente sono leggendo l'articolo .
Ultima in ordine cronologico la storia del cavo HDMI, se leggete su facebook sotto l'articolo del sito noterete commenti assurdi .:facepalm:

Esattamente, apro FB dopo una giornata primo articolo questo di Spaziogames, apro Youtube video con scritto “Sony ci ha ingannato tutti? (demons souls e retrocompatibilita” da un canale molto seguito.
Cioè leggo valangate di titoli fuorvianti... assurdo :asd:

Sony si merita la massima fiducia specialmente dopo una generazione da oscar come quella passata; se si legge sul web sembra che il lavoro ottimo lo sta facendo la concorrenza che si presenta al lancio con la retrocompatibilità :asd:

Ho una scimmia assurda, il 19 girerò tutti i negozi per trovarla ma salvo colpi di fortuna ho paura che dovrò aspettare il restock di dicembre

Anch'io il 19 girerò per i negozi( uno in particolare, se ovviamente possibile). Vi farò sapere come andrà:gamer:

mi avete messo parecchia ansia con sta cosa dei preordini adesso chiamo amazon :granma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro