Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Teoricamente sia la versione fisica che la versione digitale su ps5 (controllato ora sullo store) sono disponibili dal 12. Quindi i casi sono due: o fanno un'uscita anticipata worldwide a sorpresa o semplicemente lasciano il gioco worldwide :asd:
Semplicemente (credo) il PR di Twitter ha usato l'hashtag PS5 perché più catchy... Anche se de facto chi lo prende su PS5 deve aspettare un'altra settimana :asd:

Teoricamente sia la versione fisica che la versione digitale su ps5 (controllato ora sullo store) sono disponibili dal 12. Quindi i casi sono due: o fanno un'uscita anticipata worldwide a sorpresa o semplicemente lasciano il gioco worldwide :asd:
PIù plausibile la seconda :ahsisi:

Io so solo che qui da domsni chiudono e non ho capito come farò ad averla il 19 :bruniii:

Ma è assurdo pensare che le console siano già nei magazzini? Intendo i depositi.

Non credo che si riducani a spedirle un po' prima sopratutto in questo periodo.

Polyphony Digital hasn’t announced the Gran Turismo 7 release date yet, but according to a YouTube advertisement discovered by someone at GTPlanet, the game is targeting a launch during the first half of 2021.
The advert itself reads “Sortie prévue pour la première moitié de 2021,” which seemingly confirms we won’t have to wait too long to get our hands on the next entry in Sony’s flagship racing franchise. Sadly, it’s not going to make the PS5 launch window.

L'account principale Sony non ha twittato nulla per tutta la giornata odierna :azz:
Polyphony Digital hasn’t announced the Gran Turismo 7 release date yet, but according to a YouTube advertisement discovered by someone at GTPlanet, the game is targeting a launch during the first half of 2021.
The advert itself reads “Sortie prévue pour la première moitié de 2021,” which seemingly confirms we won’t have to wait too long to get our hands on the next entry in Sony’s flagship racing franchise. Sadly, it’s not going to make the PS5 launch window.
random GIF

PS UK

:trollface:

topics yes GIF

E adesso implementate la stessa cosa nel nuovo COD

Come dicevamo qualche giorno fa. Scorciatoie rapide per le lobby. Però, niente male.

Ma è assurdo pensare che le console siano già nei magazzini? Intendo i depositi.

Entro la fine della settimana molti le avranno, per me.

Violet Summers :sisi:

Grazie grazie :ohyess:

tumblr_q2hg1vWRDW1xzrtw4o1_400.gifv

Non scherza a bombe questa.

Sono già arrivate nei centri di distribuzione in America, ci sono già vari video :sisi:
Qui in Europa penso cominceranno ad arrivare i primi stock questa settimana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro