Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ti posso assicurare che non è cosi, collaborando con i rivenditori principali in italia tutti mi hanno confermato che non ci sono pezzi disponibili e tutte le catene avevano code di prenotazione oltre il primo mese.
Ma non è vero x nulla, solo chi aveva prenotato senza date tipo gamestop, mw e presumo gli altri avevano fatto solo i preorder fissati e non permettevano di farne altri.
Se poi fan casini con il sito ok, ma queste son le console che dovevano essere nei negozi

Il negozio dove ho preso la console mi ha detto che non ne sa nulla :sard: Non sapeva di questa comunicazione che sony ha fatto. Ha controllato l'ordine della console che deve arrivargli e non è cambiato nulla. E' ancora non evasa però (ma mi ha detto che non significa molto per ora). Contatterà il fornitore per sapere domani qualcosa.
Io nel mentre ho ordinato da mediaworld come tutti, non posso fare molto altro, ormai non dipende da me. E' diventato tutto molto casuale :asd:

Bravo non volevo scriverlo , ma è inquietante. Non hai un database collegato al sito ? fra l'altro tralasciando il numero d'ordine , ogni ps5 ha un codice che dovrebbe rappresentare la disponibilità in magazzino...boh..
Cmq io ho pagato con paypal e non mi hanno ancora scalato nulla

Anche io Paypal e mi hanno preso subito i soldi, però non è ancora arrivata la mail di conferma

A voi dopo quanto è arrivata la conferma?

Ma lo avete capito solo ora?
La tecnologia sta sempre più rallentando, prima in una gen lo stacco era x centinaia, poi decine, ora ps5 alla fin fine è solo un x 5 di una ps4
non è tanto la tecnologia a rallentare, quanto l'imposizione di nuovi standard di risoluzione pesantissimi per console da 400-500€
Non fosse esistito il 4k e fossimo ancora al full hd, vedremmo ben altri giochi, ma purtroppo così non è stato. E stiamo andando verso (l'inutilissimo) 8k, con il prossimo salto generazionale probabilmente altrettanto "fiacco" dal punto di vista del distacco visivo dalla console precedente

Quindi nessuna nessuna in negozio giusto?
Solo quelle preordinate in negozio (al tempo) o online con ritiro in negozio.

Che poi sto ritiro in negozio non cambia nulla rispetto ad andare il 19 ma vabbè :asd: Diciamo che son meno le persone perchè va solo chi l'ha già presa (ma saranno molti comunque)

Ma non è vero x nulla, solo chi aveva prenotato senza date tipo gamestop, mw e presumo gli altri avevano fatto solo i preorder fissati e non permettevano di farne altri.
Se poi fan casini con il sito ok, ma queste son le console che dovevano essere nei negozi

ti sbagli invece, nessuna catena in italia avrà console disponibili al day one ne le avrebbe avute. Mediaworld ha messo in prenotazione molte piu console di quelle che aveva realmente disponibili al d1 e già la seconda tornata di prenotazioni fatte il 25 settembre sarebbero state effettivamente spedite entro natale (praticamente il d2 di gamestop)..hanno omesso di dirlo per portarsi a casa l'ordine ma se guardi le condizioni di vendita non rischiano nulla per una data sbagliata se non fare il rimborso al cliente..e sinceramente quale cliente si farebbe rimborsare la console che gli arriverebbe entro poche settimane quando tutti gli altri competitor non le avranno disponibili fino a febbraio?

Che poi sto ritiro in negozio non cambia nulla rispetto ad andare il 19 ma vabbè :asd: Diciamo che son meno le persone perchè va solo chi l'ha già presa (ma saranno molti comunque)
si ma puoi fare una consegna piu sicura introducendo file ecc.

Ho mandato una mail a Mediaworld. In ogni caso se hanno sbagliato la colpa è loro e non di certo di chi ha piazzato l'ordine.

Anzi sono loro a doversi scusare e mandare immediatamente rimborso nel caso

no, andando in negozio all'avventura si creava bordello e smania di entrare prima per arraffarsi la console, se invece sai che la tua console è prenotata, sai che devi andare al mattina del 19 dalle 9 alle 13 (esempio eh), non si scappa, non devi ammassarti, azzuffarti etc, e cosa più importante, i negozianti possono gestirsi le entrate senza nessun cagacazz che vuole saltare fila etc, perché tanto non serve a nulla... insomma dai un ordine e un controllo non indifferente in questo modo...

Ragazzi, ho un problema enorme: ho pagato con la mia banca Intesa Sanpaolo la Playstation 5 quando è apparsa questa notte, e dopo aver autorizzato il pagamento pos con l'applicazione, è apparsa una pagina di errore e non c'era l'ordine nella cronologia del mio account, mentre la PS era rimasta nel carrello.

Il problema è che questa spesa è stata registrata sul mio conto e mi ritrovo i soldi prelevati, anche se la spesa non è contabilizzata. Come posso fare perlomeno a riavere i soldi indietro, oltre a chiamare Mediaworld, anche se sto aspettando una chiamata da un loro operatore e ancora non mi ha richiamato?

Sta cosa di mediaworld più ciò che oggi uscirà fuori scadendo l'embargo intaserà il topic in maniera incredibile.
Auguri ai mod che devono leggere tutto :sard:

Spero per chi ha già pagato che il rimborso arrivi prima che le altre catene aprino la vendita online dei pezzi che sarebbero dovuti essere in negozio...

Ragazzi, ho un problema enorme: ho pagato con la mia banca Intesa Sanpaolo la Playstation 5 quando è apparsa questa notte, e dopo aver autorizzato il pagamento pos con l'applicazione, è apparsa una pagina di errore e non c'era l'ordine nella cronologia del mio account, mentre la PS era rimasta nel carrello.

Il problema è che questa spesa è stata registrata sul mio conto e mi ritrovo i soldi prelevati, anche se la spesa non è contabilizzata. Come posso fare perlomeno a riavere i soldi indietro, oltre a chiamare Mediaworld, anche se sto aspettando una chiamata da un loro operatore e ancora non mi ha richiamato?
mi era successa la stessa cosa il primo giorno di prenotazione della ps5 , fatto su unieuro . Ho chiamato il callcanter di unieuro , l'hanno definito acquisto " fantasma " poichè non risultava sull'account ma i soldi erano stati scalati. Hanno fatto tutto loro cancellando l'acquisto e restituendomi i soldi

Chi entra oggi nel topic:

tumblr_nu6qj3fwAD1sm3vxwo1_250.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro