Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che hanno combinato adesso?
PT si poteva spostare settimana scorsa e andava.
Poi un "pubblisher non meglio definito" ha chiesto a Sony di modificare qualche cosina. Ora PT non può essere trasferito, e se trasferito non funziona.

PT si poteva spostare settimana scorsa e andava.
Poi un "pubblisher non meglio definito" ha chiesto a Sony di modificare qualche cosina. Ora PT non può essere trasferito, e se trasferito non funziona.
Non me lo toglieranno mai dalla mia PS4.

Per quale logica sekiro e ds 3 sono migliorati e bloodborne, che è esclusiva Sony, è rimasto praricamente uguale a prima?

Non me lo toglieranno mai dalla mia PS4.
Sì tenetelo lì, salvo cambiamenti, lì è al sicuro.

Ridicolo comunque. Per quanto sia nei loro diritti vietarne la riproduzione, rimane triste... Non gli costava niente lasciare in pace PT, ma evidentemente amano ricevere merdà :asd:

Sì tenetelo lì, salvo cambiamenti, lì è al sicuro.

Ridicolo comunque. Per quanto sia nei loro diritti vietarne la riproduzione, rimane triste... Non gli costava niente lasciare in pace PT, ma evidentemente amano ricevere merdà :asd:
O silent hill esiste ed è in prima persona come pt :sard:

Quindi posso spostare un gioco PS5 sull'HD esterno che uso su PS4? (so che non potrò giocarlo) Si può fare da entrambi i lati insomma?
Ah ecco, come ho detto nella mia recensione, questo NO: i giochi PS5 non sono selezionabili per il trasferimento su un HDD esterno. Non è proprio contemplato dalla console

Ho riempito la memoria moooolto facilmente, ma ho installato dei giganti (TLOU II, RDR2, Death Stranding, Control, Miles Morales, DMC 5 Special, Astro, Hitman 2 e pochino d'altro, quando mi ha segnalato lo spazio esaurito). Ci sono effettivamente tanti GB occupati su altro, ma dovrebbero essere già scalati nel conteggio dello spazio, dopo come ho un minuto verifico questa cosa – perché nel mio caso c'è l'incognita che ho provato la funzione di cattura della console, quindi avevo anche 50 GB di spazio rubacchiati lì
Ti ringrazio. Sì, dovremmo calcolare i giga di ogni gioco installato, fare la somma e capire effettivamente quanti son questi giga installati. Sembra una sciocchezza ma passare da 667 a 560 circa sarebbe una bella mazzata in realtà, almeno per me.

Ma se non erro si parlava di far partire i giochi da hdd esterno non copiarlo
E ci sta secondo me. Anche perchè che senso ha che su PS5 mi gioco un gioco PS4 che ho sull'esterno? Me lo trasferisco su SSD, lo gioco e quando lo finisco lo ripasso su esterno. Questo volevo fare :asd: Idem coi giochi PS5 da tenermi per mesi tipo quelli ove compro DLC ecc mettendoli sull'esterno e liberando spazio per altri giochi da fare nel mentre.

Perché su ps4 pro è disponibile una Patch che sblocca il frame rate e ps5 lo fissa a 60 con la boost mode.
Per sekiro e ds3. Mentre per blooborne non esiste la patch, corretto? Ok, perché sony non li ha frustati con la cinghia per fargliela fare? Perché se esiste per ds3 e sekiro IMMAGINO fossero imposizioni da namco e activision

Ah ecco, come ho detto nella mia recensione, questo NO: i giochi PS5 non sono selezionabili per il trasferimento su un HDD esterno. Non è proprio contemplato dalla console
Peccato. Ok. Il poco spazio allora per uno come me si farà sentire parecchio.
Grazie.

mmm

giratemi di nuovo la lista dei bootable che mi segno quelli che mi mancano da giocare va' :asd:

Quindi stan testando un bel pò di giochi ps4? Girano tutti bene? qualche brutta sorpresa? :asd: Ho ancora un pò ansia a sperarmi dalla mia

Per quanto riguarda Bloodborne, l'11 escono le patch next gen per gran parte dei titoli della plus collection, quindi una minima speranza che venga migliorato lo stesso Bloodborne ancora c'è.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro