Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La risposta per chi fosse curioso è ANIMA :asd:

Ho fatto 2+2

Io continuo onestamente ad essere sbalordito dai tempi di caricamento di Spider-Man, un cold boot in 4 secondi e mezzo è roba fantascientifica.
1.53 secondi per entrare in-game e le recensioni parlano di caricamenti virtualmente assenti una volta che sei in gioco.

FOLLIA

Non sottovalutare il sistema Attività, è una delle novità più importanti della UI di PS5 e viene lodato praticamente in tutte le recensioni.
Considera che Spider-Man per avviarsi dal menù ci mette 4 secondi, un tempo irrisorio, passare da un gioco all'altro è velocissimo e sei in-game nel giro di pochissimi secondi. Sulla UI hanno fatto un lavorone
boh...preferivo il quick resume

Il raytracing sui grattacieli :ooo:

Non sottovalutare il sistema Attività, è una delle novità più importanti della UI di PS5 e viene lodato praticamente in tutte le recensioni.
Considera che Spider-Man per avviarsi dal menù ci mette 4 secondi, un tempo irrisorio, passare da un gioco all'altro è velocissimo e sei in-game nel giro di pochissimi secondi. Sulla UI hanno fatto un lavorone
Vedendo i video di quick resume (tra l’altro con nessun titolo realmente next) e le descrizioni del sistema attivitá sembra che quello di PS5 sia addirittura piu veloce e funzionale, clicchi su una scheda e tempo 4 secondi sei in partita... nel quick resume per passare da un gioco all’altro 5-10 secondi servono.

Poi se non si hanno tutti i contenuti digitali, il quick resume penso diventi inutile (è pensato anche per un discorso game pass) ma comunque... io sinceramente mai avuto il bisogno in una sessione di gioco di qualche ora di giocare a 6-12 giochi differenti :asd:
Al contrario molto curioso di capire l’efficenza del sistema di entrata in partita per scheda di obiettivo su PS5!

I caricamenti sui giochi nativi PS5 sono fantascientifici. È questa la cosa che mi interessava e non posso che essere entusiasta :ivan: la cosa non si applica così bene anche ai giochi in retro ma non mi interessa più di tanto. L'importante è che da ora in avanti tutti i giochi nuovi si lascino alle spalle i caricamenti e così sembra. Sperando che i third party non si rivelino delle capre a riguardo :coosaa:

fermi tutti! cioè non puoi avviare piu giochi contemporaneamente senza che si chiudano?

spero di aver capito male
Esatto, quando apri un gioco chiude il precedente. Come si diceva, però, attraverso le schede Attività che puoi vedere dalla dashboard puoi fare un caricamento molto rapido del gioco senza aspettare l'avvio tradizionale: in Miles Morales, ad esempio, se entri in gioco da una scheda attività salti PlayStation Studio, Sony Interactive Entertainment, Insomniac Games, Schermata iniziale, Carica partita – e ti trovi direttamente in-game in pochi secondi.

tempi di caricamento di ps5 ( TROVA L'INTRUSO )

Digital Foundry

Cold Boot - 14 seconds
Resume - 7 seconds

Push Square.

Cold Boot - 18 seconds
Resume - 5 seconds

Dave Lee.

Cold Boot - 23 seconds
Resume - 9 seconds

Tom Warren.

Cold Boot - 24 seconds
Resume - 14 seconds

non a caso fu il primo tra tutti a postare in pompa magna il primo confronto :asd:

Imbarazzante, sono abbastanza sicuro che abbia fatto tutte le misurazioni senza l'ultimo firmware :asd:
Smentio al momento da: GameKult, Famitsu e DF, sia nelle misurazioni dei caricamenti dei giochi in retrocompatibilità, sia sulle misurazioni di calore e coldboot della console
strano :asd:

Io continuo onestamente ad essere sbalordito dai tempi di caricamento di Spider-Man, un cold boot in 4 secondi e mezzo è roba fantascientifica.
1.53 secondi per entrare in-game e le recensioni parlano di caricamenti virtualmente assenti una volta che sei in gioco.

FOLLIA
Questa è una cosa surreale.
La visione di Cerny realtà.
Veramente troppa poca importanza a tutto ció.

Avvia in meno di 2 secondi dal salvataggio un gioco che non è pienamente next gen ma comunque ne ha l’odore è fantascienza.
Non penso di dire una cavolata ma lo SpiderMan su PS4 servivano 1/2 minuti... ma vi rendete conto?

Io sono veramente in mega hype, oramai ho tempo per giocare solo 2-3 ore massimo la sera quando va bene e con ps5 saranno ore intere di gioco e non piu minuti e minuti davanti ai caricamenti!

tempi di caricamento di ps5 ( TROVA L'INTRUSO )

Digital Foundry

Cold Boot - 14 seconds
Resume - 7 seconds

Push Square.

Cold Boot - 18 seconds
Resume - 5 seconds

Dave Lee.

Cold Boot - 23 seconds
Resume - 9 seconds

Tom Warren.

Cold Boot - 24 seconds
Resume - 14 seconds

non a caso fu il primo tra tutti a postare in pompa magna il primo confronto :asd:

strano :asd:

che demente . Cmq è chiaro che siamo dinanzi ad una next gen che ci fara' godere parecchio. Fuori c 'e troppa gente troppo esigente , ma passata questa furia a chi ce l'ha piu lungo su ogni fronte ci divertiremo parecchio. Entrambe le console hanno bisogno do un bel rodaggio su vari aspetti, ma penso che fra un paio di annetti avremo due ecosistemi differenti ma ottimi !!:sisi::sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro