Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ShareFactory

9 chicche interessanti :asd:

Dopo il 9 di IGN USA, arrivano altre recensioni per le Pulse 3D:

GamesRadar - 4/5

PS5 PULSE 3D HEADSET REVIEW: "A SEAMLESS WAY TO GET THE MOST FROM YOUR NEW CONSOLE'S AUDIO"​

+ Great potential of Tempest 3D AudioTech
+ Easy to use
+ Very comfortable

-Not a true standout in a sea of gaming headsets
-Built-in microphone could be better

GameSpot

Pulse 3D Headset Review: The PS5's Official Cans Are Surprisingly Good

The Pulse 3D headset produces vibrant audio at an affordable price for the PS5 and other platforms.

The audio quality and price tag push the Pulse from being a good headset to an almost great one. There are better headsets out there, but at $100, Sony has hit a price that is hard to beat for the vivacious and rich audio experience that the Pulse 3Ddelivers.

The Good:

• Excellent price tag
  • Surprisingly rich audio
  • Wireless and wired connectivity
  • Compatible with PS5, PS4, PC, and Mac
The Bad:

• Plastic frame feels cheap
  • Not the most comfortable experience for larger ears

Veramente belle. Peccato che io non sopporti tanto le cuffie ed ho un impiantino 5.1 niente male, preferisco sfruttare quello.
Sperando che rendano compatibile il Tempest Engine il prima possibile.

[
Dopo il 9 di IGN USA, arrivano altre recensioni per le Pulse 3D:

GamesRadar - 4/5

GameSpot
Gli Headset ufficiali per PS4 (se non erro ho il modello Wireless Gold) saranno compatibili con PS5 ma senza Companion App, corretto?
Ricordo di aver letto qualcosa a riguardo tempo fa, ma non sono riuscito a risalire alla fonte della news.

[

Gli Headset ufficiali per PS4 (se non erro ho il modello Wireless Gold) saranno compatibili con PS5 ma senza Companion App, corretto?
Ricordo di aver letto qualcosa a riguardo tempo fa, ma non sono riuscito a risalire alla fonte della news.
Saranno tutte compatibili le cuffie e potrai usufruire dell’audio 3d, ma per chi ha le gold/platinum non sarà disponibile l’applicazione di accompagnamento delle cuffie. Tra le opzioni audio della console però sarà possibile scegliere tra 5 impostazioni predefinite per l’audio.

The PS5 actually places you into one that you can see, hear and feel like never before... If it wasn’t so massive, I’d consider it a near-perfect console.

Hype ne abbiamo? :bruniii:

Saranno tutte compatibili le cuffie e potrai usufruire dell’audio 3d, ma per chi ha le gold/platinum non sarà disponibile l’applicazione di accompagnamento delle cuffie. Tra le opzioni audio della console però sarà possibile scegliere tra 5 impostazioni predefinite per l’audio.
Ottimo, grazie mille della conferma. ;)

Parlando dei tempi di caricamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro