- Iscritto dal
- 20 Gen 2020
- Reazioni
- 441
ah ecco, si va di Fidelity, performance a vedere da quella immagine perde fin troppo.Sì le hanno probabilmente scambiate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah ecco, si va di Fidelity, performance a vedere da quella immagine perde fin troppo.Sì le hanno probabilmente scambiate
Finalmente si sono tirati i soldi per la PS5 online. Consegna stimata per il D1![]()
Aaah ok, mi sono preso un colpoSto negli UK, game UK
Obiettivo raggiuntoAaah ok, mi sono preso un colpo![]()
9 chicche interessanti![]()
È per i giochi NowSi vede la libreria dei giochi PS3. Non serve a molto![]()
PS5 PULSE 3D HEADSET REVIEW: "A SEAMLESS WAY TO GET THE MOST FROM YOUR NEW CONSOLE'S AUDIO"
+ Great potential of Tempest 3D AudioTech
+ Easy to use
+ Very comfortable
-Not a true standout in a sea of gaming headsets
-Built-in microphone could be better
Pulse 3D Headset Review: The PS5's Official Cans Are Surprisingly Good
The Pulse 3D headset produces vibrant audio at an affordable price for the PS5 and other platforms.
The audio quality and price tag push the Pulse from being a good headset to an almost great one. There are better headsets out there, but at $100, Sony has hit a price that is hard to beat for the vivacious and rich audio experience that the Pulse 3Ddelivers.
The Good:
The Bad:
- Excellent price tag
- Surprisingly rich audio
- Wireless and wired connectivity
- Compatible with PS5, PS4, PC, and Mac
- Plastic frame feels cheap
- Not the most comfortable experience for larger ears
Gli Headset ufficiali per PS4 (se non erro ho il modello Wireless Gold) saranno compatibili con PS5 ma senza Companion App, corretto?Dopo il 9 di IGN USA, arrivano altre recensioni per le Pulse 3D:
GamesRadar - 4/5
GameSpot
Saranno tutte compatibili le cuffie e potrai usufruire dell’audio 3d, ma per chi ha le gold/platinum non sarà disponibile l’applicazione di accompagnamento delle cuffie. Tra le opzioni audio della console però sarà possibile scegliere tra 5 impostazioni predefinite per l’audio.[
Gli Headset ufficiali per PS4 (se non erro ho il modello Wireless Gold) saranno compatibili con PS5 ma senza Companion App, corretto?
Ricordo di aver letto qualcosa a riguardo tempo fa, ma non sono riuscito a risalire alla fonte della news.
Per info e discussioni su preorder/D1/ordini, qui: https://forum.spaziogames.it/thread...i-sugli-ordini-di-ps5-pay-has-no-limit.15796/C è qualcuno che proverà a prendere ps5 direttamente il 19 da euronics? (Online)
The PS5 actually places you into one that you can see, hear and feel like never before... If it wasn’t so massive, I’d consider it a near-perfect console.
Ottimo, grazie mille della conferma.Saranno tutte compatibili le cuffie e potrai usufruire dell’audio 3d, ma per chi ha le gold/platinum non sarà disponibile l’applicazione di accompagnamento delle cuffie. Tra le opzioni audio della console però sarà possibile scegliere tra 5 impostazioni predefinite per l’audio.