Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi ho prenotato da Mediaworld, mi è arrivata l altro giorno una mail di disdetta ma l ordine è ancora attivo sul mio account. Ho scritto al servizio ma mi hanno detto che non lo sanno perché hanno tante richieste.. È arrivata a qualcun altro questa mail? Vi hanno tolto l ordine dall account?

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

Entro Mercoledì/Giovedì avremo il rimborso e dovrebbe sparire anche sul sito

Io ho ordinato l'altro ieri su mediaworld, tramite contrassegno. Mi da ancora l'ordine in pagamento confermato ma non mi é arrivata nessuna email, ne di annullamento ne di conferma. Che sia la volta buona?

:woo:
Non avrebbe molto senso, hanno annullato a chi l'ha fatto prima di te quindi credo che siano così tante le persone che l'hanno fatto che ci stanno mettendo giorni a inviare l'annullamento a tutti :asd:

Anche qui mi metto in coda e ovviamente prometto di non romperti le bolas per eventuali problemi che potrebbe avere la console nel tempo.

Kiddu anche io vorrei essere inserito nella lista dei mendicanti

1. onekiddu :asd:
2. marcobremb
3. alcyppa
4. deelay
5. bellome
6. The_Kyros1993
7. ... Chi si vuole aggiungere ?

I desesperado !

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Raga il ray-tracing pesa un botto, poi parliamo di ubilol.
A prescindere non possiamo aspettarci molto.

Mi aspetto grandi cose, dalle solite SH.

ci avevo già fatto caso al pessimo RT di WD ( che si notava anche dalla versione pc ).
qui DF lo conferma andando più nel dettaglionella versione console ( xbox in questo caso ma nn mi aspetterei risultati diversi da ps5 ) RT a bassa risoluzione che smette di riflettere dopo pochi metri,continuando a riutilizzare le cube map.

EmSmk9DXMAAVksR

Che brutto. Forse volevano consegnare un effetto nostalgia .... come sarebbe stato il gioco su ps2.

Sarà la gen delle pozzanghere per far vedere il RT? :hmm:
Ma poi tutte le vetrate diventano specchi?

Guadando in giro qualche video sull’interfaccia grafica di PS5 e le varie activity cards, la funzione se implementata bene potrebbe rivelarsi molto più utile rispetto al Quick Resume di Xbox. Ho paura però che non venga cagata minimamente dagli sviluppatori, sopratutto quelli third party.

Riguardo il Ray Tracing consiglio di vedere la recensione tecnica di Spider Man fatta da Digital Foundry.
Spiega bene anche come dovrebbero comportarsi le diverse superfici in termini di riflessione e gli effetti che ci si dovrebbe attendere dai vetri a seconda dell'ambiente.

Raga domanda, io venderò ps4 tra 1 mesetto ad un collega; immagino prima di venderla dovrò utilizzare la funzione di Inizializzazione, dopodichè potrò recuperare il mio account (e tutti gli acquisti collegati) direttamente quando comprerò ps5 in futuro.
Quello che perderei inizializzando la ps4 sono i salvataggi immagino; io vorrei conservarmi i salvataggi dei giochi più importanti e salvarmeli su chiavetta; c'è una procedura particolare da seguire o è abbastanza agevole?

Scusate se chiedo info che saran già state chieste, ma dovendo vendere Ps4 entro 1 mesetto, volevo prepararmi con un pò di anticipo!

Raga domanda, io venderò ps4 tra 1 mesetto ad un collega; immagino prima di venderla dovrò utilizzare la funzione di Inizializzazione, dopodichè potrò recuperare il mio account (e tutti gli acquisti collegati) direttamente quando comprerò ps5 in futuro.
Quello che perderei inizializzando la ps4 sono i salvataggi immagino; io vorrei conservarmi i salvataggi dei giochi più importanti e salvarmeli su chiavetta; c'è una procedura particolare da seguire o è abbastanza agevole?

Scusate se chiedo info che saran già state chieste, ma dovendo vendere Ps4 entro 1 mesetto, volevo prepararmi con un pò di anticipo!
Se vai nelle impostazioni del sistema puoi semplicemente gestire i salvataggi da lì e copiare tutto sulla chiavetta. Io mi sono messo i salvataggi di Persona 5 Royale lì per quando avrò la PS5 :asd:

Basta copiarli sulla chiavetta dalle impostazioni, oppure usare il backup sul cloud offerto da PS Plus.
Io farò la stessa cosa con PS5, ho già messo i salvataggi nel cloud, forse farò un backup per sicurezza su una chiavetta, ma non credo

Basta copiarli sulla chiavetta dalle impostazioni, oppure usare il backup sul cloud offerto da PS Plus.
Io farò la stessa cosa con PS5, ho già messo i salvataggi nel cloud, forse farò un backup per sicurezza su una chiavetta, ma non credo
Del cloud non mi fido mai troppo; preferisco anche il supporto fisico, ma è un mio problema!

In ogni caso dai, proverò entrambi i sistemi ! mi informo, grazie mille raga !

NBA 2k21: 122GB...

Io non l'ho mai giocato, questo è un titolo che sono curioso di recuperare

Days Gone l'ho finito su Ps4, ancora sento nelle orecchie il bordello che facevo andando in giro in moto ! finchè non finiva la benza mannagg !!!!

:asd: Quindi mi stai dicendo che devo giocarlo :saske:

assolutamente una perla...............per me l'unico "difetto" è che è troppo lungo, io personalmente ormai con due figli di tempo per giocare non ne ho tanto, e adoro i giochi in singolo max sulle 10-15 ore (che poi, nonostante tutto, sono cmq riuscito pian piano a finirmi giochi come Red Dead Redemption 2 e The Last of Us 2).

Cmq a parte tutto, Days Gone è uno dei pochi che anche grazie alla storia coinvolgente, rigiocherei volentieri con le ottimizzazioni su Ps5

assolutamente una perla...............per me l'unico "difetto" è che è troppo lungo, io personalmente ormai con due figli di tempo per giocare non ne ho tanto, e adoro i giochi in singolo max sulle 10-15 ore (che poi, nonostante tutto, sono cmq riuscito pian piano a finirmi giochi come Red Dead Redemption 2 e The Last of Us 2).

Cmq a parte tutto, Days Gone è uno dei pochi che anche grazie alla storia coinvolgente, rigiocherei volentieri con le ottimizzazioni su Ps5
Ottimo buono a sapersi, una buona occasione per giocarci visto che sarà nella collection

Pubblicità
Pubblicità
Indietro