Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi in sostanza per chi ha un fullhd quale sarà il miglior compromesso?
modalità performance immagino :sisi:
Poi sarà il gioco a dover fare il massimo quindi spero i 60 fps + RT attivo.

Aggiungi aggiungi che oggi sono passato da gamestop a chiedere e manco mi hanno fatto prenotare, perchè le prime istruzioni che hanno in merito (vero o meno) sono per marzo.
Aggiunto

1. onekiddu :asd:
2. marcobremb
3. alcyppa
4 ... Chi si vuole aggiungere ?

Comunque la situazione è totalmente diversa,ma ricordo male io o anche per ps4 ci fu un problema di distribuzione al day one ? Ricordo che molti avevano paura di non riceverla neanche avendola già prenotata e si parlava anche lì di d2

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Quindi in sostanza per chi ha un fullhd quale sarà il miglior compromesso?
Modalità performance decisamente. Poi dipende anche da quanto ti interessa il RT o meno (anche in base al gioco). Per me in Spiderman può avere senso, in altri giochi molto meno :asd:

Aggiunto

2. marcobremb
3. alcyppa
4 ... Chi si vuole aggiungere ?

Comunque la situazione è totalmente diversa,ma ricordo male io o anche per ps4 ci fu un problema di distribuzione al day one ? Ricordo che molti avevano paura di non riceverla neanche avendola già prenotata e si parlava anche lì di d2

Siamo già un bel po’ ma nel dubbio ci sono anche io :)

DF conferma che il ray tracing di spiderman è superiore a quello di watch dogs su console.

Abbastanza scontato, parliamo di Insomniac vs Ubisoft qui :sard:
Oltretutto, Miles Morales gira anche a 4K nativi con il RT attivo, a differenza del titolo Ubisoft che oltre ad una implementazione peggiore del RT scende pure a risoluzione dinamica.
GG Insomniac, non oso immaginare cosa avranno tirato fuori con Ratchet

Siamo già un bel po’ ma nel dubbio ci sono anche io :)
Adesso servono donatori però ahah

2. marcobremb
3. alcyppa
4. deelay
5. ... Chi si vuole aggiungere ?

per me dipende tutto dal gioco,un gioco da impatto cinematografico 30fps e tutto a palla.
Picchiaduro,corse,sparatutto 60fps...poi hack and slash valuterò in base alle differenze tra le 2 impostazioni

ci avevo già fatto caso al pessimo RT di WD ( che si notava anche dalla versione pc ).
qui DF lo conferma andando più nel dettaglionella versione console ( xbox in questo caso ma nn mi aspetterei risultati diversi da ps5 ) RT a bassa risoluzione che smette di riflettere dopo pochi metri,continuando a riutilizzare le cube map.

EmSmk9DXMAAVksR

Ragazzi ho prenotato da Mediaworld, mi è arrivata l altro giorno una mail di disdetta ma l ordine è ancora attivo sul mio account. Ho scritto al servizio ma mi hanno detto che non lo sanno perché hanno tante richieste.. È arrivata a qualcun altro questa mail? Vi hanno tolto l ordine dall account?

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

Le terze parti avranno più vita facile quando dovranno pensare solo a due console + PC, ora non mi aspetto capolavori dai multipiattaforma cross-gen :sisi:

Ragazzi ho prenotato da Mediaworld, mi è arrivata l altro giorno una mail di disdetta ma l ordine è ancora attivo sul mio account. Ho scritto al servizio ma mi hanno detto che non lo sanno perché hanno tante richieste.. È arrivata a qualcun altro questa mail? Vi hanno tolto l ordine dall account?

La mail di disdetta mi pare sia arrivata a tutti quelli che hanno ordinato l'altro giorno dalla pagina vecchia del pre-order, ed anche a me è sempre lì l'ordine. La mail infatti dice che l'ordine "sarà annullato" non "è stato annullato". Sparirà quando con calma si metteranno lì a farlo :asd:

La pagina di MW era un errore, una volta arrivata la comunicazione di annullamento c'è poco da fare. Il servizio clienti sa poco o nulla in questi casi, loro si limitano a guardare lo storico ordine e a dare risposte preconfezionate :asd:
Come ti hanno detto anche sopra, l'ordine verrà poi eliminato dall'account nei prossimi giorni

Ahaha in grazie ragazzi spero almeno non abbiano preso i soldi dalla carta :asd:

Call of Duty: Black Ops Cold War accused of becoming a "Play on PlayStation to win game" after latest Sony exclusives revealed​

:sard:
Sony e Activision ormai pappa e ciccia totali

Guardate se io decidessi di rinunciare, darei pure il mio preordine a qualcuno sul forum, e farei spedire stesso da amazon cambiando i dati quindi dovreste solo farmi la ricarica di 500€, il problema è che non sono molto sicuro di farlo perché poi sarei il responsabile dell'eventuale garanzia di quella PS5, chi me la fa fare, da favore, poi dovrei pure occuparmi di eventuali problemi :rickds:
Anche qui mi metto in coda e ovviamente prometto di non romperti le bolas per eventuali problemi che potrebbe avere la console nel tempo.

❤️❤️❤️
Se rinunciate al preorder di amazon potete inviarlo direttamente a casa del fortunato a cui la cedete e per la garanzia basta che li inviate la fattura tramite mail ... io dopo un mese che avevo preso la ps3 si era rotta e l'avevo spedita direttamente a sony,console e fattura e basta

Facciamo questo lista ( speriamo listone ) !

2. ... Chi si vuole aggiungere ?

Kiddu anche io vorrei essere inserito nella lista dei mendicanti ?

Io ho ordinato l'altro ieri su mediaworld, tramite contrassegno. Mi da ancora l'ordine in pagamento confermato ma non mi é arrivata nessuna email, ne di annullamento ne di conferma. Che sia la volta buona?

:woo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro