Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque fondamentalmente sono d'accordo con quello che dice Digital Foundry. E' un po' deludente vedere che la PS5 non supporti il VRR e l'ALLM sugli schermi 2.1. Spero davvero che venga aggiornato il tutto a breve per supportarlo perché avere queste due feature doveva essere quasi uno standard a questo giro.
Per il resto la trovo una bellissima console ed è un sollievo sapere che non avrò più un jet nella mia stanza. Peccato peccato davvero per il VRR che è ben più importante del supporto al 1440p e che mi auguro Sony metta a posto per l'uscita o poco dopo. Penso sia probabile comunque che venga aggiornato il tutto anche perché, per il momento, la PS5 supporta fino al 4K quando sulla scatola è scritto chiaro e tondo 8K.

visto il video di DF, che gran console ragazzuoli.
Un gran lavoro davvero su tutto, dai giochi all'hardware, arrivare così pronti al lancio non era davvero facile, specialmente in questo periodo.

Adesso devono risolvere giusto quei 2-3 difettucci a livello di funzionalità e davvero siamo quasi vicini alla perfezione. IMHO in ordine di priorità:
- Abilitare il backup anche per i save PS5
- Supporto al VRR
- Consentire almeno il cold storage dei giochi PS5 su HDD esterni (questo penso che arriverà insieme allo sblocco della memoria espandibile)

Ma vista la storia di PS4 e l'evoluzione dell'OS rispetto alla prima versione del D1, sono tranquillissimo :sisi:
Comunque fondamentalmente sono d'accordo con quello che dice Digital Foundry. E' un po' deludente vedere che la PS5 non supporti il VRR e l'ALLM sugli schermi 2.1. Spero davvero che venga aggiornato il tutto a breve per supportarlo perché avere queste due feature doveva essere quasi uno standard a questo giro.
Per il resto la trovo una bellissima console ed è un sollievo sapere che non avrò più un jet nella mia stanza. Peccato peccato davvero per il VRR che è ben più importante del supporto al 1440p e che mi auguro Sony metta a posto per l'uscita o poco dopo. Penso sia probabile comunque che venga aggiornato il tutto anche perché, per il momento, la PS5 supporta fino al 4K quando sulla scatola è scritto chiaro e tondo 8K.

Concordo, ma il VRR è già confermato nello spec sheet ufficiale della console, da Marzo tipo, quindi c'è da stare tranquilli :asd:
Penso sia semplicemente un altro caso di aggiornamento in arrivo, magari già al D1 o comunque poco dopo.

Un gran lavoro davvero su tutto, dai giochi all'hardware, arrivare così pronti al lancio non era davvero facile, specialmente in questo periodo.

Adesso devono risolvere giusto quei 2-3 difettucci a livello di funzionalità e davvero siamo quasi vicini alla perfezione. IMHO in ordine di priorità:
- Abilitare il backup anche per i save PS5
- Supporto al VRR
- Consentire almeno il cold storage dei giochi PS5 su HDD esterni (questo penso che arriverà insieme allo sblocco della memoria espandibile)

Ma vista la storia di PS4 e l'evoluzione dell'OS rispetto alla prima versione del D1, sono tranquillissimo :sisi:

Il VRR è già confermato nello spec sheet ufficiale della console, da Marzo tipo :asd:
Penso sia semplicemente un altro caso di aggiornamento in arrivo, magari già al D1 o comunque poco dopo.
Strano manchi anche il supporto all'8k quando è scritto in confezione...magari in settimana esce un ultimo aggiornamento firmware che sistema ste cose

Strano manchi anche il supporto all'8k quando è scritto in confezione...magari in settimana esce un ultimo aggiornamento firmware che sistema ste cose
Beh si, quello è palese sia semplicemente una questione di firmware di sistema non definitivo, altrimenti neanche avrebbero potuto scriverlo sulla scatola :asd:

Bhe, almeno Euronics è sicuro che non ne avrà dato che hanno proprio scritto online "NON CI SARANNO QUANTITÀ DISPONIBILI PER L’ACQUISTO DIRETTAMENTE IN NEGOZIO".

Immagino ma secondo me in generale alcune catene le avranno eccome, magari pochi pezzi ma le avranno.

!Alla cortese attenzione di qualche buona anima pia,ecco la lista utenti attualmente senza pre order,se avete effettuato più prenotazioni invece di cancellarle una volta accertati della spedizione di una,cedetele le altre a questi DESESPERADO :

1. onekiddu
2. marcobremb
3. alcyppa
4. deelay
5. bellome
6. The_Kyros1993
7. Xander96
... Chi si vuole aggiungere ?!

Speriamo che la nostra voce venga ascoltata da qualcuno !

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Visto che il secondo post era già tuo ho spostato tutte le informazioni lì, riformattato il messaggio ed aggiunta una postilla "legale": se si aggiungono altri nominativi potrai aggiornare il secondo post del thread per monitorare al meglio la lista (è ora presente anche nel titolo del thread) ;)

Visto che il secondo post era già tuo ho spostato tutte le informazioni lì, riformattato il messaggio ed aggiunta una postilla "legale": se si aggiungono altri nominativi potrai aggiornare il secondo post del thread per monitorare al meglio la lista (è ora presente anche nel titolo del thread) ;)
Grazie mille,gentilissimo

Sono io o questo piccolo video è effettivamente figo? :asd:
Il moveset di quel personaggio è notevole

Video dopo video, Godfall mi attira sempre di più. Sono proprio curioso di vedere le recensioni.
Sicuramente non lo acquisterò a prezzo pieno, ma a distanza di qualche mese ci farò un pensierino.

1. onekiddu :asd:
2. marcobremb
3. alcyppa
4. deelay
5. bellome
6. The_Kyros1993
7. ... Chi si vuole aggiungere ?

I desesperado !

Anch' io non ho fatto il preorder.
Se dovessero esserci parecchi ripensamenti ne prenderei due ma dubito. Mi accontento di una ma quella con lettore blu ray.
Grazie.

Immagino ma secondo me in generale alcune catene le avranno eccome, magari pochi pezzi ma le avranno.
Eh, ci conterei pochissimo ma se qualcuno per togliersi ogni dubbio vuol farsi due giri la mattina del 19 lo può sempre fare...

Per caso avete letto/visto qualcosa in merito ad Horizon Zero Dawn su PS5? Possibile attendersi una patch per il 4k a 60fps secondo voi?

Per caso avete letto/visto qualcosa in merito ad Horizon Zero Dawn su PS5? Possibile attendersi una patch per il 4k a 60fps secondo voi?
Non è stato detto nulla.
Realisticamente girerà 1:1 con la versione PRO, salvo remastered

Pubblicità
Pubblicità
Indietro