Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Altri tempi e altro hype per PS3Però il countdown di PS3 non lo batterà mai nessuna![]()
Verissimo e avevo fatto una cosa atroce con PaintAltri tempi e altro hype per PS3![]()
Non oso immaginareVerissimo e avevo fatto una cosa atroce con Paint![]()
Altri tempi e altro hype per PS3![]()
Vero pure questo, con l'età anche la follia si stempera... D'altro canto la Gen PS3, entrante dopo quel capolavoro di Gen PS2, era qualcosa di unico... Sarà pure che PS3 l'avevano caricata a palla a livello di aspettativeE diciamo che l’età media era anche la metà, più o meno
Adesso siamo tutti 20-30enni, se non oltre![]()
Come sospettavo. Inspiegabile però, soprattutto con il bluetooth 5.1Non so se era già stato specificato visto che me l'ero perso.
Tempo fa discuteva se PS5 avrebbe supportato o no le semplici Cuffie Bluetooth.
Da Polygon:
Just like the PS4, the PS5 doesn’t work with Bluetooth headphones or speakers. The PS5’s Bluetooth accessories menu recognized a pair of Bluetooth earbuds (the original Galaxy Buds from 2019) and a Bluetooth speaker, but when I tried to pair either device, the system gave me a message saying, “The PS5 doesn’t support Bluetooth audio accessories.”
Asked for further details, a Sony representative confirmed to Polygon that the PS5 doesn’t support third-party Bluetooth audio devices, but said that “most USB and analog headsets will be supported.”
Quindi nada. Cuffie con cavo/wireless con dongle o ci si attacca.
PS3 fu il mio regalo di laurea, mi sembra sia passato un secolo ma il D1 lo ricordo come se fosse stato ieri.E diciamo che l’età media era anche la metà, più o meno
Adesso siamo tutti 20-30enni, se non oltre![]()
detto da zizza mi meraviglio, non oso immaginare cosa succedeva primaVero pure questo, con l'età anche la follia si stempera... D'altro canto la Gen PS3, entrante dopo quel capolavoro di Gen PS2, era qualcosa di unico... Sarà pure che PS3 l'avevano caricata a palla a livello di aspettative![]()