Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Prendiamoci un momento di pausa per ricordare gli spot totalmente fuori di testa di una volta di Sony. Quel passaggio generazionale era affascinante anche grazie a queste cose. Rendere l'idea di una console come un ritrovo delle espressioni più folli di personalità ed esperienze era geniale.

Buona attesa a tutti!

Comunque fondamentalmente sono d'accordo con quello che dice Digital Foundry. E' un po' deludente vedere che la PS5 non supporti il VRR e l'ALLM sugli schermi 2.1. Spero davvero che venga aggiornato il tutto a breve per supportarlo perché avere queste due feature doveva essere quasi uno standard a questo giro.
Per il resto la trovo una bellissima console ed è un sollievo sapere che non avrò più un jet nella mia stanza. Peccato peccato davvero per il VRR che è ben più importante del supporto al 1440p e che mi auguro Sony metta a posto per l'uscita o poco dopo. Penso sia probabile comunque che venga aggiornato il tutto anche perché, per il momento, la PS5 supporta fino al 4K quando sulla scatola è scritto chiaro e tondo 8K.

A 0:53 la plastica nera è già piena di graffi :dsax:

Non so se era già stato riportato visto che me l'ero perso.
Tempo fa si discuteva se PS5 avrebbe supportato o no le semplici Cuffie/auricolari Bluetooth.

Da Polygon:
Just like the PS4, the PS5 doesn’t work with Bluetooth headphones or speakers. The PS5’s Bluetooth accessories menu recognized a pair of Bluetooth earbuds (the original Galaxy Buds from 2019) and a Bluetooth speaker, but when I tried to pair either device, the system gave me a message saying, “The PS5 doesn’t support Bluetooth audio accessories.”
Asked for further details, a Sony representative confirmed to Polygon that the PS5 doesn’t support third-party Bluetooth audio devices, but said that “most USB and analog headsets will be supported.”

Quindi nada. Cuffie con cavo/wireless con dongle o ci si attacca.
Peccato. Mi tocca resta con le ottime ma enormi e non proprio comodissime platinum.
Brutta notizia direi, ma nulla di disastroso per quanto mi riguarda.

Detto ciò qualcuno ha parlato di come sono queste pulse 3D? Soprattutto con PS5 o dite che è tutto embargato?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Brutta notizia direi, ma nulla di disastroso per quanto mi riguarda.

Detto ciò qualcuno ha parlato di come sono queste pulse 3D? Soprattutto con PS5 o dite che è tutto embargato?

No ma ci sono già molte recensioni delle Pulse 3D. Non c'è più l'embargo. Da quello che si è capito l'audio e i due microfoni sono tutti in linea con il prezzo che paghi ma il fatto che le cuffie siano "3D ready" fa saltare la qualità alle stelle. Pare che tu possa sentire senza alcun problema la posizione precisa dei rumori in game

Come sospettavo. Inspiegabile però, soprattutto con il bluetooth 5.1 :tristenev: Sony stessa produce le xm3/4 che sono fra le cuffie bluetooth migliori sulla piazza :|
ma infatti non capisco, io avevo comprato delle cuffie BT della SONY per usare un po su tutto , ma pur essendo SONY Sulla play 4 non vanno bah

No ma ci sono già molte recensioni delle Pulse 3D. Non c'è più l'embargo. Da quello che si è capito l'audio e i due microfoni sono tutti in linea con il prezzo che paghi ma il fatto che le cuffie siano "3D ready" fa saltare la qualità alle stelle. Pare che tu possa sentire senza alcun problema la posizione precisa dei rumori in game
Io ho provato a cercare, ma nessuna recensione ad ora era esaustiva.

so che non c'entra molto visto che siamo nei pressi del d1 (ahimè solo per voi) ma sulla retrocompatibilità ps3 ci devo perdere le speranze. L'annuncio della legendary di mass effect mi ha hyppato piu di un nuovo gioco, e poter giocare la mia saga preferita, metal gear solid, oltre a tutto il catalogo ps3, quando voglio, sarebbe un'ottima feature

Possibilità che Amazon spedisca prima? Mi dice ancora 23/11...

Possibilità che Amazon spedisca prima? Mi dice ancora 23/11...
Secondo me arriveranno prima. Amazon di solito mette spesso la consegna con qualche giorno di ritardo, ma poi i pacchi arrivano prima.

Secondo me arriveranno prima. Amazon di solito mette spesso la consegna con qualche giorno di ritardo, ma poi i pacchi arrivano prima.
Speravo si sapesse qualcosa sulle spedizioni :(

Molto probabile che le consegne di Amazon verranno spalmate tra il 19 ed il 20, massimo.

Ragazzi ma di downsampling si è parlato? Se gioco a 1080 ho benefici come su pro? Non posso prendere tv grandi quindi il 4k per me ora non ha alcun senso

so che non c'entra molto visto che siamo nei pressi del d1 (ahimè solo per voi) ma sulla retrocompatibilità ps3 ci devo perdere le speranze. L'annuncio della legendary di mass effect mi ha hyppato piu di un nuovo gioco, e poter giocare la mia saga preferita, metal gear solid, oltre a tutto il catalogo ps3, quando voglio, sarebbe un'ottima feature
Retro con PS3, oltre alle numerose remastered, solo con il Now.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro