Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sackboy is so good! I can’t believe this launch lineup!

Editor a PushSquare

Immagino i commenti quando proverà pure Demon's :rickds:
A livello di first party Sony ha apparecchiato un lancio di PS5 semplicemente pazzesco, qualità e varietà al massimo.

A occhio direi che le Pulse 3D sono diversi passi avanti come qualità dei materiali e design, sicuramente un prodotto che sembra più "premium". Altra differenza è il microfono integrato nelle Pulse
Sulla qualità del suono impossibile giudicare adesso, nelle review le Pulse vengono lodate molto ma per un confronto diretto è difficile da dire senza provarle. Sicuramente il fatto che siano specificamente ottimizzate per PS5 e l'Audio 3D è un punto a favore

In ogni caso, se hai altre domande su cuffie o altri accessori PS5 puoi usare il topic in rilievo "Guida PS5" , così da lasciare qui spazio alle questioni legati ai preorder e ordini vari :sisi:
Va bene attendo le recensioni al massimo, grazie per la gentilezza:)

Jim Ryan
Ryan's 2020 PS5 strategy is deliberately simple and clear, focusing solely on PS5 features and games. Of course, we recognize the greatness of PS Plus and PS Now and the importance of these services in our business. I am conducting research every day, but there is nothing I can announce at this time.

Editor a PushSquare

Immagino i commenti quando proverà pure Demon's :rickds:
A livello di first party Sony ha apparecchiato un lancio di PS5 semplicemente pazzesco, qualità e varietà al massimo.

Rischiamo di avere 4 FP da 80+ su Metacritic :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma il fatto delle ore come funziona?

• Basta andare nel profilo, quindi scegli l'icona come nel caso dei trofei di tutti i giochi giocati su quell'account e ti dice le ore? -> FUNZIONE CARINA E UTILE AL 100%
  • Bisogna riscaricare e/o rimettere il dischetto di tutti i giochi PS4 e poi dall'installazione ti escono le ore? -> FUNZIONE CARINA MA UTILE AL 20%, CIOE' CHI SI RIMETTE A REINSTALLARE/RISCARICARE LA ROBA SOLO PER SAPERE QUANTO CI HA GIOCATO? :rickds: io no

Rischiamo di avere 4 FP da 80+ su Metacritic :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Considerato che su ps4 siamo partiti con il 55 di Knack, il 75 di Killzone e l'84 di Resogun (che bello si, peró non poteva reggere da solo porello) be, più che ottimo direi.
Sony per il 2020 a livello di first ha fatto oggettivamente un capolavoro.

SEMI-OT: ma MW è ancora morto? Porca troià volevo prendere Crash 4 con il 22% di sconto, verrebbe 47 (44 + 3 di spedizione), ma non riesco a fare nulla su quel sito di merdà :rickds:

• Basta andare nel profilo, quindi scegli l'icona come nel caso dei trofei di tutti i giochi giocati su quell'account e ti dice le ore? -> FUNZIONE CARINA E UTILE AL 100%
  • Bisogna riscaricare e/o rimettere il dischetto di tutti i giochi PS4 e poi dall'installazione ti escono le ore? -> FUNZIONE CARINA MA UTILE AL 20%, CIOE' CHI SI RIMETTE A REINSTALLARE/RISCARICARE LA ROBA SOLO PER SAPERE QUANTO CI HA GIOCATO? :rickds: io no
Eh infatti il mio dubbio riguardava proprio questo :rickds: son felice anche solo di avere sta funzione partendo da ogni gioco ps5

SEMI-OT: ma MW è ancora morto? Porca troià volevo prendere Crash 4 con il 22% di sconto, verrebbe 47 (44 + 3 di spedizione), ma non riesco a fare nulla su quel sito di merdà :rickds:
A me funziona perfettamente :morristenda:
A me funziona perfettamente :morristenda:

Mi sono appena arrivate le cuffie, finalmente posso giocare anche io in questo modo :hall:

E vi dirò, l'audio mi è sembrato davvero buono! In sti giorni vedo di provarlo con qualche bel giocone :sisi:

Su Unieuro mi è sparita anche la data del secondo Dualsense, grazie per cercare di rovinarmi in tutti i modi l'ultima settimana di attesa :asd:

Eh infatti il mio dubbio riguardava proprio questo :rickds: son felice anche solo di avere sta funzione partendo da ogni gioco ps5
Su Exophase se si va nel proprio profilo si vedono le ore giocate a ogni gioco giocato su PS4, credo ci sia già un conteggio interno e si salva nel profilo. Ricordate quando fecero quei video sui 3 giochi più giocati che si poteva vedere le ore di gioco? C'è sempre stato un conteggio ma per qualche motivo non l'hanno mai mostrato su PS4 :sisi: Quindi non credo servirà fare nulla, ogni gioco da PS4 in poi avrà il conto.

È legato al profilo, non devi scaricare nulla.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Questo non te lo so dire :asd:

Demon è fuori parametro.

a me non fa ne loggare (dice che sbaglio i dati), ne mi fa aggiungere le cose al carrello da ospite
Idem. Ho provato anche un paio d'ore fa ma nulla. E' strano.
Tu avevi fatto l'ordine della PS5 da quel link uscito tempo fa? Non è che invece di cancellare l'ordine hanno cancellato gli account :sard:

EDIT: confermo O.o Ho provato a fare "password dimenticata" e dopo aver inserito la mail con cui mi loggavo dice che non esiste....provo a ri-registrarmi con quella per la prova del 9.

EDIT: 2: dice che c'è già l'account con quella mail.

:facepalm:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro