blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,154
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AhahahahahahhIo ho hype le ore che avrà zaza50 per ogni gioco nel nuovo diario![]()
Ti dico direttamente le soluzioni
1. Tempest
2. Anima
3. 20
Death Stranding | Tempo di gioco: Pazzo.AhahahahahahhEffettivamente curioso di vedere il bilancio
![]()
Amazon ha speditoDemon's Soul
Dovrebbe essere la primadomanda: ho sentito che il contatore delle ore di gioco è retroattivo. ma come funziona esattamente per i giochi passati? nel senso, vengono "lette" le statistiche del profilo PSN e vengono riportate anche quelle di giochi passati oppure è necessario installare di nuovo il gioco per far si che venga visualizzato il numero di ore?
Tahva su Spazio ha scritto questo, chiediamo ulteriore conferma in casodomanda: ho sentito che il contatore delle ore di gioco è retroattivo. ma come funziona esattamente per i giochi passati? nel senso, vengono "lette" le statistiche del profilo PSN e vengono riportate anche quelle di giochi passati oppure è necessario installare di nuovo il gioco per far si che venga visualizzato il numero di ore?
Una funzionalità dell’interfaccia di PlayStation 5 che siamo sicuri adorerete è la misurazione del tempo di gioco. Come ad esempio accade su Switch, infatti, potrete vedere quante ore avete trascorso su un determinato titolo – e il bello è che la cosa è retrocompatibile anche con i titoli PS4 associati al vostro ID PlayStation Network.
Se, però, sulla console di casa Nintendo è necessario che passino alcuni giorni prima di poter vedere il dato, PS5 lo mostra subito (e vi farà mettere in discussione le priorità della vostra vita, come quando vi domanderete come sia possibile aver passato 37 ore nel solo Metal Gear Solid V: Ground Zeroes).
Accanto al tempo di gioco cumulativo il vostro diario di gioco, accessibile dal vostro profilo, vi mostra anche quando è stata l’ultima volta che avete eseguito un’applicazione.
Nada, ma è entro venerdì, secondo me domaniNessuna mail da GS? Lo so, hanno detto entro 72 ore ma voglio essere sicuro![]()
Se il 18 non mi entra ancora creo un account nuovo, sia mai che la prendo di lìNo tranquillo anche una mia collega sta provando ad entrare per controllare l'ordine dell'iPhone ma non va proprio a nessuno a quanto pare...
Io eviterei Mediaworld direttamente...Il 19 sarà un click day
Già mi immagino i siti crashati che esplodono visto la qualità di alcuni (mediaworld)
Ma io vi direi di lasciarlo perdere direttamente Mediaworld... Mi hanno fatto perdere il primo giorno di preorder perché ogni volta che provavo a mettere nel carrello poi mi notificava non disponibile, alla fine ho dovuto ripiegare su Unieuro sapendo che forse l'avrei ricevuta a fine meseSe il 18 non mi entra ancora creo un account nuovo, sia mai che la prendo di lì![]()
Mediaworld mi da una possibilità che non mi danno gli altri, il contrassegno. Poi rispetto agli altri è più vicino il negozio. Sto pensando alle situazioni peggiori come l'arrivare il 19 ed essere in zona rossa (non lo sono ancora ma ci arriveremoMa io vi direi di lasciarlo perdere direttamente Mediaworld... Mi hanno fatto perdere il primo giorno di preorder perché ogni volta che provavo a mettere nel carrello poi mi notificava non disponibile, alla fine ho dovuto ripiegare su Unieuro sapendo che forse l'avrei ricevuta a fine mese![]()