Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Calcola che con Series X (che è uscita di martedì) hanno spedito la domenica, e comunque sono arrivate in tempo per il D1! Spediranno come sempre un giorno prima: la console esce giovedì, mercoledì sera arriverà l’email di conferma spedizione.Dovrebbero spedirle prima visto il periodo delicato e la domenica incombe
Io lunedì 16 devo ritirare tv 65 Samsung nuovo e nn sono tranquillo
Spero si calmi il tutto
SperumCalcola che con Series X (che è uscita di martedì) hanno spedito la domenica, e comunque sono arrivate in tempo per il D1! Spediranno come sempre un giorno prima: la console esce giovedì, mercoledì sera arriverà l’email di conferma spedizione.
Gli mando una mail perché non c'é scritto nulla sul sito.Gamestop preleva i soldi dieci giorni prima dell’uscita delmprodotto, infatti a me ha preso i 500 € della console lunedì 9 novembre. Strano che a una settimana dalla consegna non ti abbiano scalato nulla. Sicuro di rientrare nei “D1”?
Non arriverà.Perché good fall nn C'è Su xbox one e su PS5 e PC si?
Possibile arrivi anche su xbox?
So che è uscito un filtro su instagram apposta per la PS5, quindi è fakeNo ragazzi aiuto, un mio ex compagno di liceo ha postato la foto su instagram di una ps5 in casa sua, nel suo salotto
E non è YouTuber o altro, è un casualone che ha solo un sacco di soldi, secondo me non ha nemmeno idea di cosa ha ottenuto sottomano e in che tempistiche
(non posso postare l immagine che sono a lavoro e son negato col forum)
Ps: per i mod, non so se questo post è legale o meno o se siamo sotto embargo e non posso scriverlo, nel caso cancellate e scusate
ma quale embargo, uscite che andiamo con i forconi nei negoziNo ragazzi aiuto, un mio ex compagno di liceo ha postato la foto su instagram di una ps5 in casa sua, nel suo salotto
E non è YouTuber o altro, è un casualone che ha solo un sacco di soldi, secondo me non ha nemmeno idea di cosa ha ottenuto sottomano e in che tempistiche
(non posso postare l immagine che sono a lavoro e son negato col forum)
Ps: per i mod, non so se questo post è legale o meno o se siamo sotto embargo e non posso scriverlo, nel caso cancellate e scusate
Fortunatamente è personalizzabile e si può anche mettere a scomparsasecondo me solo l'hud stona, si poteva abbellire, per il gioco tanta roba, fin troppo.
Next-gen is here
Se vai nei dettagli dell’ordine che data di uscita ti dà sotto il nome della console?Gli mando una mail perché non c'é scritto nulla sul sito.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk