Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Dovrebbero spedirle prima visto il periodo delicato e la domenica incombe

Io lunedì 16 devo ritirare tv 65 Samsung nuovo e nn sono tranquillo

Spero si calmi il tutto
Calcola che con Series X (che è uscita di martedì) hanno spedito la domenica, e comunque sono arrivate in tempo per il D1! Spediranno come sempre un giorno prima: la console esce giovedì, mercoledì sera arriverà l’email di conferma spedizione.

Calcola che con Series X (che è uscita di martedì) hanno spedito la domenica, e comunque sono arrivate in tempo per il D1! Spediranno come sempre un giorno prima: la console esce giovedì, mercoledì sera arriverà l’email di conferma spedizione.
Sperum

Gamestop preleva i soldi dieci giorni prima dell’uscita delmprodotto, infatti a me ha preso i 500 € della console lunedì 9 novembre. Strano che a una settimana dalla consegna non ti abbiano scalato nulla. Sicuro di rientrare nei “D1”?
Gli mando una mail perché non c'é scritto nulla sul sito.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Perché good fall nn C'è Su xbox one e su PS5 e PC si?

Possibile arrivi anche su xbox?

Godfall ha 6 mesi di esclusività confermati, poi uscirà ovunque

No ragazzi aiuto, un mio ex compagno di liceo ha postato la foto su instagram di una ps5 in casa sua, nel suo salotto :coosaa:

E non è YouTuber o altro, è un casualone che ha solo un sacco di soldi, secondo me non ha nemmeno idea di cosa ha ottenuto sottomano e in che tempistiche :morristenda:

(non posso postare l immagine che sono a lavoro e son negato col forum :azz:)

Ps: per i mod, non so se questo post è legale o meno o se siamo sotto embargo e non posso scriverlo, nel caso cancellate e scusate

No ragazzi aiuto, un mio ex compagno di liceo ha postato la foto su instagram di una ps5 in casa sua, nel suo salotto :coosaa:

E non è YouTuber o altro, è un casualone che ha solo un sacco di soldi, secondo me non ha nemmeno idea di cosa ha ottenuto sottomano e in che tempistiche :morristenda:

Ps: per i mod, non so se questo post è legale o meno o se siamo sotto embargo e non posso scriverlo, nel caso cancellate e scusate
So che è uscito un filtro su instagram apposta per la PS5, quindi è fake :asd:

ma quale embargo, uscite che andiamo con i forconi nei negozi

EDIT: vero il filtro fake.
one punch GIF by Adult Swim

Ciao Tahva , lato lettore multimediale invece cosa puoi dirci? La console ne ha già uno installato o arriverà eventualmente più avanti? E se c'è, hai fatto delle prove e in generale come ti è sembrato?

Next-gen is here

secondo me solo l'hud stona, si poteva abbellire, per il gioco tanta roba, fin troppo.

secondo me solo l'hud stona, si poteva abbellire, per il gioco tanta roba, fin troppo.
Fortunatamente è personalizzabile e si può anche mettere a scomparsa :sisi:
Sperando poi che con i feedback degli utenti la abbelliscano anche esteticamente

Vediamo se replicano anche da noi, ma ne dubito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro