Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Preghiere a sigmar e si spera che la mia ps5 d1 fa il miracolo del predecessore.

Ps4 fat d1 che ha servito fedelmente tutti questi anni

Ho venduto la ps4 perché ormai gioco solo su Stadia, ma dalla vendita ho incredibilmente incassato più di 400€ :rickds: quindi se trovo una ps5 magari me la prendo, sarebbe praticamente gratis dato che sono interessato alla digital

Tahva su Spazio ha scritto questo, chiediamo ulteriore conferma in caso

interfaccia-playstation-5-25799.1920x1080.jpg
Sì ragazzi, "legge" i dati sui vecchi giochi dal vostro profilo PSN, senza il bisogno di installarli. La feature per questo motivo funziona solo quando siete online, quando PSN è stato in manutenzione in questi giorni la schermata non era più disponibile :)

Ho venduto la ps4 perché ormai gioco solo su Stadia, ma dalla vendita ho incredibilmente incassato più di 400€ :rickds: quindi se trovo una ps5 magari me la prendo, sarebbe praticamente gratis dato che sono interessato alla digital
scusami a chi l'hai venduta? :asd:

Sì ragazzi, "legge" i dati sui vecchi giochi dal vostro profilo PSN, senza il bisogno di installarli. La feature per questo motivo funziona solo quando siete online, quando PSN è stato in manutenzione in questi giorni la schermata non era più disponibile :)
Ciao Tahva ti volevo chiedere per quanto riguarda l'installazione a parti(o a pezzi) dei giochi che si diceva,è stato possibile provarlo o usufruirne? Perché dei vari video visti nessuno ne parla,non ho capito se ci sia qualche embargo a riguardo

Ciao Tahva ti volevo chiedere per quanto riguarda l'installazione a parti(o a pezzi) dei giochi che si diceva,è stato possibile provarlo o usufruirne? Perché dei vari video visti nessuno ne parla,non ho capito se ci sia qualche embargo a riguardo
Ciao Metal! Gli embarghi sono finiti perché di fatto il day-one è superato, quindi ora non ci sono più limitazioni :) Devo dire che no, tra i giochi che abbiamo potuto provare nessuno aveva l'installazione a "fette". Sono curiosa di vedere con giochi-titani come CoD se sarà integrata

Ottima notizia, perfetto allora e grazie per la risposta :gab:

Ciao Metal! Gli embarghi sono finiti perché di fatto il day-one è superato, quindi ora non ci sono più limitazioni :) Devo dire che no, tra i giochi che abbiamo potuto provare nessuno aveva l'installazione a "fette". Sono curiosa di vedere con giochi-titani come CoD se sarà integrata
Scusa se ti faccio una domanda anche qui ma vorrei chiederti maggiori delucidazioni sulla possibilità di selezionare i sottotitoli in una certa lingua per optare per il doppiaggio inglese. Come funziona esattamente? Viene attivata solo se è un'opzione gestibile nel menu di gioco o funziona a livello hardware con la console che forza la cosa?

scusami a chi l'hai venduta? :asd:
In realtà non solo la ps4 :asd:

La ps4 slim 500gb + PS TV (che non ricordavo neanche di avere e che non so nemmeno a cosa serve) + dei codici fornite che erano nella confezione della mia ps4 e che non avevo mai usato + una decina di giochi che mi erano rimasti (a dir la verità tutta roba vecchia che ho già nel catalogo del ps plus).

Insomma sicuramente è una cifra assurda :asd: ma magari chi l'ha comprata voleva avere un buon starter pack, non saprei

Secondo voi sarà ancora possibile importare dati tipo file opzioni su pes?

:asd:

Scusa se ti faccio una domanda anche qui ma vorrei chiederti maggiori delucidazioni sulla possibilità di selezionare i sottotitoli in una certa lingua per optare per il doppiaggio inglese. Come funziona esattamente? Viene attivata solo se è un'opzione gestibile nel menu di gioco o funziona a livello hardware con la console che forza la cosa?
Funziona come su PS4, a meno che dalle opzioni predefinite della console non imposti diversamente: in tal caso trovi già attivate quelle opzioni (anche, per dire, i sottotitoli attivi o no), se il gioco è compatibile con la feature, ma puoi comunque modificare poi a mano dalle opzioni in-game

Amazon ha spedito le pulse. Gamestop non ha ancora prelevato per ps5.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Gamestop preleva i soldi dieci giorni prima dell’uscita delmprodotto, infatti a me ha preso i 500 € della console lunedì 9 novembre. Strano che a una settimana dalla consegna non ti abbiano scalato nulla. Sicuro di rientrare nei “D1”?

esatto stavo pensando proprio a Cod :sard: grazie per la risposta :nev:

Gamestop preleva i soldi dieci giorni prima dell’uscita delmprodotto, infatti a me ha preso i 500 € della console lunedì 9 novembre. Strano che a una settimana dalla consegna non ti abbiano scalato nulla. Sicuro di rientrare nei “D1”?
Dovrebbero spedirle prima visto il periodo delicato e la domenica incombe

Io lunedì 16 devo ritirare tv 65 Samsung nuovo e nn sono tranquillo

Spero si calmi il tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro