- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,316
Impressionante DS
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ragazzi, "legge" i dati sui vecchi giochi dal vostro profilo PSN, senza il bisogno di installarli. La feature per questo motivo funziona solo quando siete online, quando PSN è stato in manutenzione in questi giorni la schermata non era più disponibile
scusami a chi l'hai venduta?Ho venduto la ps4 perché ormai gioco solo su Stadia, ma dalla vendita ho incredibilmente incassato più di 400€quindi se trovo una ps5 magari me la prendo, sarebbe praticamente gratis dato che sono interessato alla digital
la mia ps4 e' stata anni in stand-by praticamente..zero problemiio la ps4 la spengo sempre e poi levo anche la spina, non ho mai avuto problemi così..anche se sono ignorante in materia quindi magari non serve a niente![]()
Ciao Tahva ti volevo chiedere per quanto riguarda l'installazione a parti(o a pezzi) dei giochi che si diceva,è stato possibile provarlo o usufruirne? Perché dei vari video visti nessuno ne parla,non ho capito se ci sia qualche embargo a riguardoSì ragazzi, "legge" i dati sui vecchi giochi dal vostro profilo PSN, senza il bisogno di installarli. La feature per questo motivo funziona solo quando siete online, quando PSN è stato in manutenzione in questi giorni la schermata non era più disponibile![]()
Ciao Metal! Gli embarghi sono finiti perché di fatto il day-one è superato, quindi ora non ci sono più limitazioniCiao Tahva ti volevo chiedere per quanto riguarda l'installazione a parti(o a pezzi) dei giochi che si diceva,è stato possibile provarlo o usufruirne? Perché dei vari video visti nessuno ne parla,non ho capito se ci sia qualche embargo a riguardo
Ottima notizia, perfetto allora e grazie per la rispostaSì ragazzi, "legge" i dati sui vecchi giochi dal vostro profilo PSN, senza il bisogno di installarli. La feature per questo motivo funziona solo quando siete online, quando PSN è stato in manutenzione in questi giorni la schermata non era più disponibile![]()
Scusa se ti faccio una domanda anche qui ma vorrei chiederti maggiori delucidazioni sulla possibilità di selezionare i sottotitoli in una certa lingua per optare per il doppiaggio inglese. Come funziona esattamente? Viene attivata solo se è un'opzione gestibile nel menu di gioco o funziona a livello hardware con la console che forza la cosa?Ciao Metal! Gli embarghi sono finiti perché di fatto il day-one è superato, quindi ora non ci sono più limitazioniDevo dire che no, tra i giochi che abbiamo potuto provare nessuno aveva l'installazione a "fette". Sono curiosa di vedere con giochi-titani come CoD se sarà integrata
La mia ps4 si spegne solo se va via la luce, la notte dorme sempre in stand by.la mia ps4 e' stata anni in stand-by praticamente..zero problemi![]()
In realtà non solo la ps4scusami a chi l'hai venduta?![]()
Funziona come su PS4, a meno che dalle opzioni predefinite della console non imposti diversamente: in tal caso trovi già attivate quelle opzioni (anche, per dire, i sottotitoli attivi o no), se il gioco è compatibile con la feature, ma puoi comunque modificare poi a mano dalle opzioni in-gameScusa se ti faccio una domanda anche qui ma vorrei chiederti maggiori delucidazioni sulla possibilità di selezionare i sottotitoli in una certa lingua per optare per il doppiaggio inglese. Come funziona esattamente? Viene attivata solo se è un'opzione gestibile nel menu di gioco o funziona a livello hardware con la console che forza la cosa?
Gamestop preleva i soldi dieci giorni prima dell’uscita delmprodotto, infatti a me ha preso i 500 € della console lunedì 9 novembre. Strano che a una settimana dalla consegna non ti abbiano scalato nulla. Sicuro di rientrare nei “D1”?Amazon ha spedito le pulse. Gamestop non ha ancora prelevato per ps5.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
esatto stavo pensando proprio a CodCiao Metal! Gli embarghi sono finiti perché di fatto il day-one è superato, quindi ora non ci sono più limitazioniDevo dire che no, tra i giochi che abbiamo potuto provare nessuno aveva l'installazione a "fette". Sono curiosa di vedere con giochi-titani come CoD se sarà integrata
Dovrebbero spedirle prima visto il periodo delicato e la domenica incombeGamestop preleva i soldi dieci giorni prima dell’uscita delmprodotto, infatti a me ha preso i 500 € della console lunedì 9 novembre. Strano che a una settimana dalla consegna non ti abbiano scalato nulla. Sicuro di rientrare nei “D1”?