Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
(Non importa sicuramente a nessuno ma vabbeh)
FFXIV gira in 4k, sembra nativi, a 60fps senza caricamenti che non siano semplicemente la connessione ai server![]()
Va a 60 in modalità performanceIl 15 qualcuno lo ha provato che tu sappia?![]()
Sono pronto!
Mamma mia come la vedo male. Io vedo confermato l'ordine, ma al telefono e via mail (incredibile ma è arrivata la risposta) accennano al fatto che l'ordine deve essere ancora confermato..Esatto, tra l’altro è sparita anche la data di presunta spedizione. Panico
Io da quello che so Sony consegna le console ai magazzini lunedì 16, non prima. Quindi nonostante la mole di ordini si può sicuramente cercare di rispettare i day1. Poi il tutto sta ai corrieri.ho contattato amazon per un problema su un altro ordine e visto che c'ero gli ho chiesto anche di ps5, dato che anch'io ho l'ordine previsto per il 23.
mi ha risposto che "la data prevista è quella che per il momento abbiamo indicata in base agli arrivi delle consolle ai magazzini, potrebbero comunque arrivare prima, ed essere di conseguenza consegnate prima
al momento però non abbiamo aggiornamenti, in ogni caso, verrà aggiornato direttamente l'ordine"
quindi ancora non c'è certezza secondo me di riceverla al d1, mia congettura, potrebbe essere che se, soprattutto se le console gli arrivano a scaglioni, alcuni fortunati (visto che, per esperienze pregresse, amazon non lavora mai gli ordini in ordine cronologico di arrivo) la ricevano il 19 altri il 23 o addirittura dopo. inizio prossima settimana sapremo la verità
sarebbe un peccato saltare il weekend, maledetti uscite di venerdì
Ah tu sei riuscito a contattarli! Beato te, io ci ho provato diverse volte in diversi giorni: operatori sempre occupati, 4 mail senza risposta ormai da settimane. Ormai ci ho rinunciato: per la EVENTUALE consegna se ne riparla sicuramente nella settimana del 23 D:Mamma mia come la vedo male. Io vedo confermato l'ordine, ma al telefono e via mail (incredibile ma è arrivata la risposta) accennano al fatto che l'ordine deve essere ancora confermato..