Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che bella la nuova iconcina...

c2068c24cae9aa98eb1603398a9fc550.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Altre impressioni molto positive sul Dualsense in COD

Complimenti per l'acquisto!!!

Praticamente è la versione aggiornata del mio televisore del 2018 (XF 90)! Io ce l'ho nella versione di 65 pollici.
Questa TV è fantastica! Se per esempio vedi una produzione originale HD RAI (quindi in 1080i) è talmente bello che ti fai le pippe a 4 mani!!!! aahahahha

-6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho contattato amazon per un problema su un altro ordine e visto che c'ero gli ho chiesto anche di ps5, dato che anch'io ho l'ordine previsto per il 23.
mi ha risposto che "la data prevista è quella che per il momento abbiamo indicata in base agli arrivi delle consolle ai magazzini, potrebbero comunque arrivare prima, ed essere di conseguenza consegnate prima
al momento però non abbiamo aggiornamenti, in ogni caso, verrà aggiornato direttamente l'ordine"

quindi ancora non c'è certezza secondo me di riceverla al d1, mia congettura, potrebbe essere che se, soprattutto se le console gli arrivano a scaglioni, alcuni fortunati (visto che, per esperienze pregresse, amazon non lavora mai gli ordini in ordine cronologico di arrivo) la ricevano il 19 altri il 23 o addirittura dopo. inizio prossima settimana sapremo la verità
sarebbe un peccato saltare il weekend, maledetti uscite di venerdì

Esatto, tra l’altro è sparita anche la data di presunta spedizione. Panico
Mamma mia come la vedo male. Io vedo confermato l'ordine, ma al telefono e via mail (incredibile ma è arrivata la risposta) accennano al fatto che l'ordine deve essere ancora confermato..

Buon -6 a tutti :saske:

ho contattato amazon per un problema su un altro ordine e visto che c'ero gli ho chiesto anche di ps5, dato che anch'io ho l'ordine previsto per il 23.
mi ha risposto che "la data prevista è quella che per il momento abbiamo indicata in base agli arrivi delle consolle ai magazzini, potrebbero comunque arrivare prima, ed essere di conseguenza consegnate prima
al momento però non abbiamo aggiornamenti, in ogni caso, verrà aggiornato direttamente l'ordine"

quindi ancora non c'è certezza secondo me di riceverla al d1, mia congettura, potrebbe essere che se, soprattutto se le console gli arrivano a scaglioni, alcuni fortunati (visto che, per esperienze pregresse, amazon non lavora mai gli ordini in ordine cronologico di arrivo) la ricevano il 19 altri il 23 o addirittura dopo. inizio prossima settimana sapremo la verità
sarebbe un peccato saltare il weekend, maledetti uscite di venerdì
Io da quello che so Sony consegna le console ai magazzini lunedì 16, non prima. Quindi nonostante la mole di ordini si può sicuramente cercare di rispettare i day1. Poi il tutto sta ai corrieri.

Effettivamente fa strano non trovare un briciolo di PS5 in rete che non sia da youtuber o influencer.
Xbox series X si è trovata ben prima della data di lancio Online, ed in alcuni mercatini.

Mamma mia come la vedo male. Io vedo confermato l'ordine, ma al telefono e via mail (incredibile ma è arrivata la risposta) accennano al fatto che l'ordine deve essere ancora confermato..
Ah tu sei riuscito a contattarli! Beato te, io ci ho provato diverse volte in diversi giorni: operatori sempre occupati, 4 mail senza risposta ormai da settimane. Ormai ci ho rinunciato: per la EVENTUALE consegna se ne riparla sicuramente nella settimana del 23 D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro