Di solito mi mandano la mail quando spedisconose hai l'opzione per l'email si

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di solito mi mandano la mail quando spedisconose hai l'opzione per l'email si
C'è anche la possibilità di riceverla se non sbaglio..o forse mi confondo con quelle della spedizione, dopo controlloNo, l'ordine entra semplicemente "in preparazione alla spedizione"
Allora era quella, errore mioDi solito mi mandano la mail quando spediscono![]()
il problema è che adesso nell'indirizzo di spedizione che dovrebbe avere il nogozio scelto c'è invece il mio numero di telefono e nn c'è più la consegna prevista per il 19.
Per caso ti richiede l'accesso o basta cliccare sul link della mail?Arrivata giftcard e fatto ordine![]()
È giusto cosi. È il loro modo per fare partire l'iter della spedizione. Mi è successo uguale con le cuffie e ho chiesto in assistenza. Mi han confermato che è tutto giusto che sia cosìio nn ci sto capendo nulla,l'ordine che ho fato il 17 settembre si è aggiornato in 13 novembre ma ce ne sono 2
uno con pagamento confermato e l'altro con il -499
scelto pagamento e ritiro in negozio anche io
Beato te a me ancora nulla...Arrivata giftcard e fatto ordine![]()
No, le feature del DS sono esclusive PS5. Su PC lo utilizzi come un normale controller.Domanda.
C’è un mio amico che vorrebbe prendere il DS per usarlo su pc, ma il dubbio è: le feature del pad saranno ugualmente supportate anche su pc (tipo per i 3* o per i giochi che finiranno su NOW) ?
io l'ho guardato da pc e dove c'era l'indirizzo del negozio scelto ora c'è il mio numero e dove c'era la data di consegna adesso c'è solo " ritiro in negozio "Probabilmente lo stai guardando dall'app, dal sito internet risulta corretto invece. Comunque si sono mossi con 4 giorni lavorativi d'anticipo, ottimo
Correggo, per la spedizione rimane ritiro in negozio senza indicare altro, almeno su web, mentre effetivamente la data di consegna non c'è, ma conoscendo MW e ordinando sempre online con ritiro in negozio, quando creano questa combinazione di storno e nuovo ordine vuol dire che stanno processando la spedizione. Altrimenti avresti ancora la prevendita
Clicchi sul link, addirittura c'è poi una password per entrare e va fatto login. Comunque non abbiate fretta, nella mail è spiegato tutto. Leggete benePer caso ti richiede l'accesso o basta cliccare sul link della mail?
In che senso ? Ora ti dice disponibile alla spedizione dall'11 novembre ???Credo che da Unieuro abbiano qualche problema. Da "disponibile alla spedizione dal 19 novembre" è passato all'11 Novembre![]()
Cazz anche a meCredo che da Unieuro abbiano qualche problema. Da "disponibile alla spedizione dal 19 novembre" è passato all'11 Novembre![]()
Confermo, ho controllato da pc e al posto dell'indirizzo c'è il mio numero, invece da app c'è scritto undefinied.io l'ho guardato da pc e dove c'era l'indirizzo del negozio scelto ora c'è il mio numero e dove c'era la data di consegna adesso c'è solo " ritiro in negozio "
cmq ho provato a chiamarli e quando mi chiede di inserire il numero dell'ordine mi dice che nn è corretto.
forse si forse no,nel caso vorrei saperlo per tempo,devo anche fornirgli un indirizzo,sapere quando arriverà.Confermo, ho controllato da pc e al posto dell'indirizzo c'è il mio numero, invece da app c'è scritto undefinied.
Che stiano organizzando la spedizione a casa per le zono rosse
Esatto. Tanto sarebbero in grado di farla arrivare in ritardo anche spedendola oraIn che senso ? Ora ti dice disponibile alla spedizione dall'11 novembre ???![]()
Ed anche il pagamento, dato che ho scelto il pagamento in negozio, L'indirizzo potrebbero usare quello di fatturazioneforse si forse no,nel caso vorrei saperlo per tempo,devo anche fornirgli un indirizzo,sapere quando arriverà.
mancano pochi giorni e si è all'oscuro di tutto,non riesco a contattarli telefonicamente,se inserisco il numero dell'ordine non viene riconosciuto,domani e domenica il servizio clienti è chiuso ed il day 1 è giovedì.