Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
il problema è che adesso nell'indirizzo di spedizione che dovrebbe avere il nogozio scelto c'è invece il mio numero di telefono e nn c'è più la consegna prevista per il 19.

Probabilmente lo stai guardando dall'app, dal sito internet risulta corretto invece. Comunque si sono mossi con 4 giorni lavorativi d'anticipo, ottimo

Correggo, per la spedizione rimane ritiro in negozio senza indicare altro, almeno su web, mentre effetivamente la data di consegna non c'è, ma conoscendo MW e ordinando sempre online con ritiro in negozio, quando creano questa combinazione di storno e nuovo ordine vuol dire che stanno processando la spedizione. Altrimenti avresti ancora la prevendita
 
Non capisco perché Unieuro non faccia come le altre catene, che gli costa.
 
io nn ci sto capendo nulla,l'ordine che ho fato il 17 settembre si è aggiornato in 13 novembre ma ce ne sono 2
uno con pagamento confermato e l'altro con il -499



scelto pagamento e ritiro in negozio anche io
È giusto cosi. È il loro modo per fare partire l'iter della spedizione. Mi è successo uguale con le cuffie e ho chiesto in assistenza. Mi han confermato che è tutto giusto che sia così
 
Domanda.
C’è un mio amico che vorrebbe prendere il DS per usarlo su pc, ma il dubbio è: le feature del pad saranno ugualmente supportate anche su pc (tipo per i 3* o per i giochi che finiranno su NOW) ?
No, le feature del DS sono esclusive PS5. Su PC lo utilizzi come un normale controller.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Probabilmente lo stai guardando dall'app, dal sito internet risulta corretto invece. Comunque si sono mossi con 4 giorni lavorativi d'anticipo, ottimo

Correggo, per la spedizione rimane ritiro in negozio senza indicare altro, almeno su web, mentre effetivamente la data di consegna non c'è, ma conoscendo MW e ordinando sempre online con ritiro in negozio, quando creano questa combinazione di storno e nuovo ordine vuol dire che stanno processando la spedizione. Altrimenti avresti ancora la prevendita
io l'ho guardato da pc e dove c'era l'indirizzo del negozio scelto ora c'è il mio numero e dove c'era la data di consegna adesso c'è solo " ritiro in negozio "
cmq ho provato a chiamarli e quando mi chiede di inserire il numero dell'ordine mi dice che nn è corretto.
 
Credo che da Unieuro abbiano qualche problema. Da "disponibile alla spedizione dal 19 novembre" è passato all'11 Novembre :sard:
 
io l'ho guardato da pc e dove c'era l'indirizzo del negozio scelto ora c'è il mio numero e dove c'era la data di consegna adesso c'è solo " ritiro in negozio "
cmq ho provato a chiamarli e quando mi chiede di inserire il numero dell'ordine mi dice che nn è corretto.
Confermo, ho controllato da pc e al posto dell'indirizzo c'è il mio numero, invece da app c'è scritto undefinied.
Che stiano organizzando la spedizione a casa per le zono rosse
 
Confermo, ho controllato da pc e al posto dell'indirizzo c'è il mio numero, invece da app c'è scritto undefinied.
Che stiano organizzando la spedizione a casa per le zono rosse
forse si forse no,nel caso vorrei saperlo per tempo,devo anche fornirgli un indirizzo,sapere quando arriverà.
mancano pochi giorni e si è all'oscuro di tutto,non riesco a contattarli telefonicamente,se inserisco il numero dell'ordine non viene riconosciuto,domani e domenica il servizio clienti è chiuso ed il day 1 è giovedì.
 
forse si forse no,nel caso vorrei saperlo per tempo,devo anche fornirgli un indirizzo,sapere quando arriverà.
mancano pochi giorni e si è all'oscuro di tutto,non riesco a contattarli telefonicamente,se inserisco il numero dell'ordine non viene riconosciuto,domani e domenica il servizio clienti è chiuso ed il day 1 è giovedì.
Ed anche il pagamento, dato che ho scelto il pagamento in negozio, L'indirizzo potrebbero usare quello di fatturazione
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top