Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considerando il periodo, già è di lusso che le hanno prodotte.
Lancio pessimo si, ma meglio questo che il nulla totale.
Beh si, io penso che anche questo sia dovuto a dei problemi interni.Pessimo anche per il fatto che non hanno voluto anticipare la data in Europa, con 3/4 di clienti italiani che sono rimasti fregati...
meglio questo per chi? per chi le ha preordinate 3/4/5 mesi fa ed io sono contento per loro... ma se avessero slittato il lancio sarebbe stata una cosa piu giusta.. o le cose le fai bene, non dico che tutto il mondo deve avere una console sony però qui si parla ripeto di molte persone che la vogliono e non la possono avere, a chi gliela sbattono in faccia perche sono popolari e neanche videogiocatori, chi la rivende a prezzi stellari.. cioe non si può fare un lancio dando console soltanto a chi ha prenotato mesi e mesi fa..Considerando il periodo, già è di lusso che le hanno prodotte.
Lancio pessimo si, ma meglio questo che il nulla totale.
ma nessuno credo..mi sa che in quel caso amazon si era accorta del conto collegato e non le andava a genio..
mah lo spero..sarebbe anche oraOk, male che vada ho già la carta carica, comunque da lunedì dovrebbero iniziare a muoversi.
Avevo ricordi bellissimi dei D1 delle precedenti console, sia PS3 che PS4. Quello di PS5 sarà qualcosa di atroce come memoriale, indubbiamente metto anche la pandemia di mezzo, ma questa condizione di stress ed ansia voglio lasciarmela alle spalle il più presto possibile. Continuare a refreshare i siti ed il monitoraggio delle spedizioni è qualcosa che è agli antipodi della passione e del coinvolgimento. Speriamo sia la prima ed ultima volta.
Ho appena avuto un colloquio in chat con amazon.
Dal 19/11 saranno disponibili parecchie console, perchè hanno limitato i preorder proprio per dare la possibilità anche agli altri di comprarla.
Mi ha detto di stare tranquillo perchè di console ne hanno molte.. vedremo.
se dici davvero è una buona notizia... ripeto mi sembrava strano che Amazon non avesse scorte piu di altri..Ho appena avuto un colloquio in chat con amazon.
Dal 19/11 saranno disponibili parecchie console, perchè hanno limitato i preorder proprio per dare la possibilità anche agli altri di comprarla.
Mi ha detto di stare tranquillo perchè di console ne hanno molte.. vedremo.
Certo che dico davvero, perchè dovrei mentire?se dici davvero è una buona notizia... ripeto mi sembrava strano che Amazon non avesse scorte piu di altri..
Ora provo a scriverli pure io,un paio di settimane fa mi avevano risposto che non ne potevano parlare,speriamo ...Certo che dico davvero, perchè dovrei mentire?
Io sono tra quelli che non l'ha preordinata e me ne pento sinceramente, però mi da conforto anche solo sperare di riuscire a prenderla il 19.
L'operatore mi ha detto così, vedremo se sarà vero.