Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Considerando il periodo, già è di lusso che le hanno prodotte.
Lancio pessimo si, ma meglio questo che il nulla totale.

Pessimo anche per il fatto che non hanno voluto anticipare la data in Europa, con 3/4 di clienti italiani che sono rimasti fregati...

see ciao,il photomode di spiderman lo squaglio.
la possibilità di inserire fonti di luce ( più di una con tanto di cambio di colore ) è un game changing,il prossimo step per i photomode,la next gen dei photomode.

preparatevi che vi inonderò di screen da 10 mb l'uno per la gioia delle connessioni lente :asd:

Pessimo anche per il fatto che non hanno voluto anticipare la data in Europa, con 3/4 di clienti italiani che sono rimasti fregati...
Beh si, io penso che anche questo sia dovuto a dei problemi interni.
Speriamo che prima o poi la situazione migliori, così console per tutti.

So che la cosa interessa a pochi ma per quanto riguarda il lettore multimediale sappiamo nulla? Vale a dire che tipo di formati di hard disk legge? (ad esempio la ps4 non legge quelli formattati in NTFS)

Si riesce a riprodurre video in 10 bit o oltre in x265 oppure siamo rimasti alle stesse cose della ps4?

Provate ora le cuffie su pc che voi sappiate si deve installare qualcosa o le attacchi e vai? Il volume lo si alza e abbassa solo dalle cuffie, da Windows non fa niente

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

meglio questo per chi? per chi le ha preordinate 3/4/5 mesi fa ed io sono contento per loro... ma se avessero slittato il lancio sarebbe stata una cosa piu giusta.. o le cose le fai bene, non dico che tutto il mondo deve avere una console sony però qui si parla ripeto di molte persone che la vogliono e non la possono avere, a chi gliela sbattono in faccia perche sono popolari e neanche videogiocatori, chi la rivende a prezzi stellari.. cioe non si può fare un lancio dando console soltanto a chi ha prenotato mesi e mesi fa..
E continuano a gestire male la cosa dicendo ''altre ps5 saranno messe in vendita online il giorno del lancio'' questo le varie catene ma perchè Sony lo ha imposto, ma almeno dai un ora.. dividila in piu fasce cosi chi lavora chi non può connettersi in quel momento si prepara.. no messe cosi alla caxxo di cane magari quello che se ne comprate dieci per guadagnarci su se le compra ancora..

Secondo voi il nacon unlimited sarà compatibile?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Avevo ricordi bellissimi dei D1 delle precedenti console, sia PS3 che PS4. Quello di PS5 sarà qualcosa di atroce come memoriale, indubbiamente metto anche la pandemia di mezzo, ma questa condizione di stress ed ansia voglio lasciarmela alle spalle il più presto possibile. Continuare a refreshare i siti ed il monitoraggio delle spedizioni è qualcosa che è agli antipodi della passione e del coinvolgimento. Speriamo sia la prima ed ultima volta.

Ho appena avuto un colloquio in chat con amazon.
Dal 19/11 saranno disponibili parecchie console, perchè hanno limitato i preorder proprio per dare la possibilità anche agli altri di comprarla.
Mi ha detto di stare tranquillo perchè di console ne hanno molte.. vedremo.

Avevo ricordi bellissimi dei D1 delle precedenti console, sia PS3 che PS4. Quello di PS5 sarà qualcosa di atroce come memoriale, indubbiamente metto anche la pandemia di mezzo, ma questa condizione di stress ed ansia voglio lasciarmela alle spalle il più presto possibile. Continuare a refreshare i siti ed il monitoraggio delle spedizioni è qualcosa che è agli antipodi della passione e del coinvolgimento. Speriamo sia la prima ed ultima volta.

È una agonia fino al 19, dopo di che io mollo il colpo. Piuttosto compro una Xbox se me la trovo davanti

Dal 19/11 saranno disponibili parecchie console, perchè hanno limitato i preorder proprio per dare la possibilità anche agli altri di comprarla.

I want to believe

Ma davvero??

se dici davvero è una buona notizia... ripeto mi sembrava strano che Amazon non avesse scorte piu di altri..

Stanno cominciando ad uscire i confronti nei caricamenti delle varie console. AC Valhalla su ps5 ci mette 52 sec. mentre su Xbox Series X 1:26 secondi. Un bel divario :sisi:

se dici davvero è una buona notizia... ripeto mi sembrava strano che Amazon non avesse scorte piu di altri..
Certo che dico davvero, perchè dovrei mentire?
Io sono tra quelli che non l'ha preordinata e me ne pento sinceramente, però mi da conforto anche solo sperare di riuscire a prenderla il 19.
L'operatore mi ha detto così, vedremo se sarà vero.

Certo che dico davvero, perchè dovrei mentire?
Io sono tra quelli che non l'ha preordinata e me ne pento sinceramente, però mi da conforto anche solo sperare di riuscire a prenderla il 19.
L'operatore mi ha detto così, vedremo se sarà vero.
Ora provo a scriverli pure io,un paio di settimane fa mi avevano risposto che non ne potevano parlare,speriamo ...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro