Solid-Dado
Apprendista
- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 312
Io comunque sono utente non prime e ho avuto il sovrapprezzo di 3 euro...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io comunque sono utente non prime e ho avuto il sovrapprezzo di 3 euro...
io rosicherei un po sinceramente, soprattutto sapendo che magari altri da amazon (o altre catene) l'hanno ricevuta (ed è già successo, non seguendo amazon per le spedizioni l'ordine cronologico di arrivo dell'ordine)Onestamente vista la situazione sanitaria in atto, anche se non posso spippolarmi con la Play al D1 non muoio mica. I lavoratori vanno tutelati, ergo se è per maggior sicurezza, possono anche spedirla il 23 per quel che mi riaguarda.
In realtà il 55 pollici è in offerta a 699/799 dappertutto, mentre il 65 pollici “solo” 999 euro da MediaWorld... chi volesse un televisore adatto alle nuove console valuti bene perché sono davvero ottimi prezzi (ovviamente per la categoria di prodotto, non in senso assoluto)saranno 2mila € di scatola se va bene forse pure 2500€
Bello![]()
Il bundle dei sogni
ma sai, c'è gente su ebay che compra la 5 a 900, quindi di gente che sta male è pieno il mondoUn altro mio amico ha venduto la pro a 295 con spedizione inclusa. Furto legalizzato a sto girotempo di provare la retro su i giochi che mi interessano di più sulla 5 e poi la siluro
![]()
Come mai questa svalutazione per una smart tv 4k 120 Hz? Non avendo un 4k potrei farci un pensierinoIn realtà il 55 pollici è in offerta a 699/799 dappertutto, mentre il 65 pollici “solo” 999 euro da MediaWorld... chi volesse un televisore adatto alle nuove console valuti bene perché sono davvero ottimi prezzi (ovviamente per la categoria di prodotto, non in senso assoluto)
Come mai questa svalutazione per una smart tv 4k 120 Hz? Non avendo un 4k potrei farci un pensierino![]()
Ha il probema che in 4K/120Hz l’immagine appare “blurrata”, ed è come si vedesse a 1080p. Se cerchi sul web ci sono diverse lamentele.Come mai questa svalutazione per una smart tv 4k 120 Hz? Non avendo un 4k potrei farci un pensierino![]()
Io so da fonti molto attendibili che le ps5 vengono consegnate ai magazzini delle grandi aziende questo lunedì. Sembrerebbe da decisione diretta di Sony. Da lì poi parte la gestione degli stock.Come sospettavo, ammesso che ti abbiano detto la verità, le date non le cambiano finchè non hanno le console in magazzino e fino a questo punto evidentemente non gli sono arrivate.
Molto strano, visto che mancano solo quattro giorni per rispettare la data di uscita.
Io so da fonti molto attendibili che le ps5 vengono consegnate ai magazzini delle grandi aziende questo lunedì. Sembrerebbe da decisione diretta di Sony. Da lì poi parte la gestione degli stock.
Io ho adottato la soluzione barbona, tengo un normale caricabatterie per cellulare con filo a scomparsa ed estremità che sbuca esattamente dove ripongo il pad, quando smetto di giocare attacco il pad ed ottengo lo stesso risultato della basetta di ricarica senza ingombro ulterioreA pare mio fondamentale per comodità ad appena 29,90€.
Passata generazione preso subito il secondo dualshock e la base di ricarica mai avuto un minimo problema per tutta la generazione con pad scarichi.
Quel classico accessorio che una volta che lo hai non ne puoi piu fare a meno![]()
Io sono ancora più barbone, quando si scarica e sto giocando attacco il filo (prolungato) alla console, quando smetto di giocare metto tutto a posto XDIo ho adottato la soluzione barbona, tengo un normale caricabatterie per cellulare con filo a scomparsa ed estremità che sbuca esattamente dove ripongo il pad, quando smetto di giocare attacco il pad ed ottengo lo stesso risultato della basetta di ricarica senza ingombro ulteriore![]()