Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ouch

Schermata-2020-11-14-alle-18-11-40.png
Io comunque sono utente non prime e ho avuto il sovrapprezzo di 3 euro...

Onestamente vista la situazione sanitaria in atto, anche se non posso spippolarmi con la Play al D1 non muoio mica. I lavoratori vanno tutelati, ergo se è per maggior sicurezza, possono anche spedirla il 23 per quel che mi riaguarda.
io rosicherei un po sinceramente, soprattutto sapendo che magari altri da amazon (o altre catene) l'hanno ricevuta (ed è già successo, non seguendo amazon per le spedizioni l'ordine cronologico di arrivo dell'ordine) :asd:
anche perchè essendo fuori fino al weekend per lavoro potrei scartarla solo nel weekend successivo. poi ovvio, non si muore, son senza ps4 da settimane avendola rivenduta e son vivo. per non si è veri giocatori se non si è mangiati un po dall'hype :megahype:

Un altro mio amico ha venduto la pro a 295 con spedizione inclusa. Furto legalizzato a sto giro :asd: tempo di provare la retro su i giochi che mi interessano di più sulla 5 e poi la siluro :sisi:

saranno 2mila € di scatola se va bene forse pure 2500€
In realtà il 55 pollici è in offerta a 699/799 dappertutto, mentre il 65 pollici “solo” 999 euro da MediaWorld... chi volesse un televisore adatto alle nuove console valuti bene perché sono davvero ottimi prezzi (ovviamente per la categoria di prodotto, non in senso assoluto)

Io sono ottimista pe chi non ha fatto il pre order; vedrete che tempo 2 settimane e salteranno fuori una marea di console!! Nonostante il periodo!

I believe!!!

Riguardo al 19.....Amazon....personalmente quel giorno lavoro, in smart, ma difficilmente avró il tempo di mettermi lì ogni 5 min (che poi da quel che ho capito, 5 min magari manco bastano eheh); peró ovviamente ci provo!!!

Un altro mio amico ha venduto la pro a 295 con spedizione inclusa. Furto legalizzato a sto giro :asd: tempo di provare la retro su i giochi che mi interessano di più sulla 5 e poi la siluro :sisi:
ma sai, c'è gente su ebay che compra la 5 a 900, quindi di gente che sta male è pieno il mondo :asd:

In realtà il 55 pollici è in offerta a 699/799 dappertutto, mentre il 65 pollici “solo” 999 euro da MediaWorld... chi volesse un televisore adatto alle nuove console valuti bene perché sono davvero ottimi prezzi (ovviamente per la categoria di prodotto, non in senso assoluto)
Come mai questa svalutazione per una smart tv 4k 120 Hz? Non avendo un 4k potrei farci un pensierino :hmm:

Come mai questa svalutazione per una smart tv 4k 120 Hz? Non avendo un 4k potrei farci un pensierino :hmm:
Ha il probema che in 4K/120Hz l’immagine appare “blurrata”, ed è come si vedesse a 1080p. Se cerchi sul web ci sono diverse lamentele.

Qualcuno sa se le cuffie pulse hanno i driver da 50mm come le platinum con bassi profondi e puliti o un po ' meno marcati come le gold che hanno driver da 40 mm?
secondo me e una cosa fondamentale ma non la trovo scritta da nessuna parte. Visto che sony per le platinum che avevano driver da 50 lo pubblicizzava ovunque ho i miei dubbi ? :hmm:

Io per passare un buon weekend ho cercato di spegnere il cervello su PS5 XD (avevo anche altro a cui pensare di più importante, lo devo ammettere :asd: )
Lunedì si ricomincia...lunedì chiamerò il negozio vicino casa dove ho prenotato la console e spero mi dica che almeno gliel'hanno evasa, altrimenti la vedo brutta :sisi:

Come sospettavo, ammesso che ti abbiano detto la verità, le date non le cambiano finchè non hanno le console in magazzino e fino a questo punto evidentemente non gli sono arrivate.
Molto strano, visto che mancano solo quattro giorni per rispettare la data di uscita.
Io so da fonti molto attendibili che le ps5 vengono consegnate ai magazzini delle grandi aziende questo lunedì. Sembrerebbe da decisione diretta di Sony. Da lì poi parte la gestione degli stock.

Io so da fonti molto attendibili che le ps5 vengono consegnate ai magazzini delle grandi aziende questo lunedì. Sembrerebbe da decisione diretta di Sony. Da lì poi parte la gestione degli stock.

Speriamo proprio che siano stock e non stockazz!!!

Ragazzi comunque 5 giorni, quasi 4....dai che c siamo davvero!

Dal minuto 6:00

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Chiariamo una cosina, che mi sembra poco chiara:
Il topic non è qui per alimentare discussioni (e allarmismi) tramite la spazzatura che trovate su internet. Non è un topic di "discussione", è un topic di informazione (spedizioni, D1, nuovi
ordini disponibili), non dovete alimentarlo se non con informazioni tangibili, o domande (intelligenti)

Se postate roba ne siete responsabili per la verifica, che sia di vostra prima mano, o di persone di cui siete sicuri dell'affidabilità. Se scopro che postate spazzatura internettiana, magari pure fake, per creare un po' di paura, vi banno.

Leggete, recepite, non rispondete.

Grazie dell'attenzione.

A pare mio fondamentale per comodità ad appena 29,90€.
Passata generazione preso subito il secondo dualshock e la base di ricarica mai avuto un minimo problema per tutta la generazione con pad scarichi.
Quel classico accessorio che una volta che lo hai non ne puoi piu fare a meno :ahsisi:
Io ho adottato la soluzione barbona, tengo un normale caricabatterie per cellulare con filo a scomparsa ed estremità che sbuca esattamente dove ripongo il pad, quando smetto di giocare attacco il pad ed ottengo lo stesso risultato della basetta di ricarica senza ingombro ulteriore :asd:

Io ho adottato la soluzione barbona, tengo un normale caricabatterie per cellulare con filo a scomparsa ed estremità che sbuca esattamente dove ripongo il pad, quando smetto di giocare attacco il pad ed ottengo lo stesso risultato della basetta di ricarica senza ingombro ulteriore :asd:
Io sono ancora più barbone, quando si scarica e sto giocando attacco il filo (prolungato) alla console, quando smetto di giocare metto tutto a posto XD

Ma spiegatemi una cosa della presunta data del 19 per la nuova presunta disponibilità delle ps5, cioè alle 23:59 del 18 ci sarà l'assalto a fort apache dei vari siti finendole in un secondo oppure ci sarà una disponibilità tale che magari chi arriva alle 7 di mattina del 19 trova qualcosa? Giusto per capire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro