Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Potete postare lo screen del messaggio?

Ho contattato amazon per chiedere info sulla digital e dicono che non è vero che hanno mandato ste mail e che non hanno alcuna disponibilità per il 19.

Vorrei mostrare al tipo che è più corretto dire che non sa nulla piuttosto che dare informazioni sbagliate
E1-D736-E5-C390-4766-B18-B-AF775457-A315.jpg

Comunque vorrei capire in proporzione quante Digital hanno venduto/venderanno nei prossimi mesi rispetto alle versioni con disco, per capire se questa "ondata pro digitale" sia effettivamente una cosa in essere oppure no. Sono molto curioso :sisi:

Grazie, l'assistenza dice che non è vero perché le console arrivano giovedì mattina e non sanno ancora quante ne avranno. Prima spediranno quelle già prenotate e poi metteranno in vendita le rimanenti.

Ma secondo me questa non sa nulla e parla a caso

Girano vari screen online di chat con operatori Amazon dove dicono che spediranno gli ordini tra il 19 e il 20. :paura:

Comunque vorrei capire in proporzione quante Digital hanno venduto/venderanno nei prossimi mesi rispetto alle versioni con disco, per capire se questa "ondata pro digitale" sia effettivamente una cosa in essere oppure no. Sono molto curioso :sisi:
Al momento le digital disponibili sono pochissime, ne hanno distribuite una manciata in preorder. Lo split sarà probabilmente 80-20 :asd:
Vediamo sotto le feste con la vendita nei negozi se cambia qualcosa

Grazie, l'assistenza dice che non è vero perché le console arrivano giovedì mattina e non sanno ancora quante ne avranno. Prima spediranno quelle già prenotate e poi metteranno in vendita le rimanenti.

Ma secondo me questa non sa nulla e parla a caso
Se guardi le pagine precedenti ogni operatore dice una cosa diversa. Quindi non sanno niente :asd:

Al momento le digital disponibili sono pochissime, ne hanno distribuite una manciata in preorder. Lo split sarà probabilmente 80-20 :asd:
Vediamo sotto le feste con la vendita nei negozi se cambia qualcosa
No ma infatti è una cosa da valutare da qui a un anno. Al momento non è fattibile :asd:

Se guardi le pagine precedenti ogni operatore dice una cosa diversa. Quindi non sanno niente :asd:
Addirittura dice che la mail è falsa ed è probabilmente phising :asd:

Ma perché dire cazzate tutto il giorno? Che senso ha?

speriamo zero :asd:

Mi sembra una cavolata quella di Amazon,perché dovrebbero mandare la mail per dare una data di consegna ? Solitamente la danno direttamente sulla pagina del prodotto

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Secondo voi è falsa quell'email? E' impossibile comprare questa console :sadfrog:
L'assistenza Amazon è molto cordiale e celere, ma ogni tanto non sanno le cose visto che tempo fa annullai un ordine dove avevo utilizzato un buono e mi disse che era impossibile riottenerlo e dopo 3 secondi l'ho usato per comprare Cyberpunk :rickds:
Ok, quindi 19 Novembre dopo le 13:00: Amazon.it

Chissà come mai dopo le 13:00
cioè?

Il problema non è sapere se la gente vuole la digital, il problema è che sony almeno per ora distribuirà più unità con il disco perché li probabilmente non perde soldi visto che il solo lettore in più gli costa 2 lire, ma son 100€ in piu in cassa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro