Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Essere nella fascia D3 di Gamestop è quasi bello. Ho l'anima così in pace che rende questo posto veramente pazzesco.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Pensa chi non l’ha ancora prenotata e non sa quando, come e dove prenotarla che deve leggere gente che si dispera perché forse gliela consegnano il 20 invece che il 19. ?

Causa manutenzione i dettagli dell'ordine selezionato non sono temporaneamente disponibili.Si prega di riprovare più tardi. Grazie.

Ordine Mediaworld visto da browser :tè::tristenev:

Arrivata una mail di Amazon che conferma che il 19/11 dopo le 13.00 sarà possibile prenotare ps5 con scorte limitate. E li daranno poi una data di consegna stimata .

Ragazzi, per l'ennesima volta, per gli ordini Mediaworld, guardate dall'app. Li ve li fa vedere, anche se non è che ci sia molto da vedere, è la copia del primo ordine praticamente, solo che si aggiorna a spedito, una volta spedito

Preordine effettuato il 17/09
Oggi: DATI SPEDIZ. TRASMESSI A BRT PARMA
Unieuro facci questo miracolo

Arrivata una mail di Amazon che conferma che il 19/11 dopo le 13.00 sarà possibile prenotare ps5 con scorte limitate. E li daranno poi una data di consegna stimata .
Perché ti hanno mandato sta mail?

Ragazzi, per l'ennesima volta, per gli ordini Mediaworld, guardate dall'app. Li ve li fa vedere, anche se non è che ci sia molto da vedere, è la copia del primo ordine praticamente, solo che si aggiorna a spedito, una volta spedito

Sisi lo so, ma sulla app rimane ancora ordine confermato :dsax:

Sisi lo so, ma sulla app rimane ancora ordine confermato :dsax:
Anche a me, vuol dire che non è stato ancora spedito semplicemente. O che non hanno aggiornato.

Ho comprato le Pulse settimana scorsa in pre order, il 9 novembre pagamento confermato, ho mandato una mail al servizio clienti e mi han risposto il 12/11 dicendomi che era stato affidato a Bartolini l'11 novembre. Io cmq sia da app che da sito vedevo ancora soltanto "ordine confermato" . Ho visto spedito soltanto il 13, e sono arrivate il 14. Ma hanno messo ordine consegnato sia da app che da sito solo il 15.

Quindi può voler dire tutto o niente

E' sempre bello vedere quanto poco la gente ricordi le line up di lancio delle nuove Console. Scalda quasi il cuore :asd:
Nono, non dimentico la lineup di esclusive first party inesistente di ps4 :asd:
Diciamo solo che mi sembra migliore delle altre ma nel senso che è meno peggio, ma da qui a dire che sia una figata, passano almeno 5 banane del remake di ape escape non ancora annunciato eh

ce lo ricordiamo Shadow Fall però? :asd:

guai a far ricordare che BOTW è cross gen :asd:
un giorno mi farò un piano di casa con la copia sealed per WiiU :sisi:
La Wii U ce l'avevamo io, te e mio cuggino, non puoi paragonare le vendite Wii U - Switch con PS4 - PS5, eddai. Base installata diversa, abbandono precoce dalla console pure (se non per le esclusive wii U, prima che portassero tutto su switch)

Più che altro si potrebbe rigirare il discorso, dicendo che probabilmente è meglio lasciare che siano i crossgen e i remake a trainare una console nuova, se ci ritroviamo titoli di qualità più che ottima fino dal D1, rispetto all'alternativa di avere giochi sì nuovi del tutto ma di qualità che verte verso il basso perché o sono giochi fatti in fretta per centrare il D1 o con magagne dovuto al fatto che i devs devono ancora macinare bene la nuova console e il suo hardware. A me piace questa soluzione di Sony sinceramente.

Anche a me, vuol dire che non è stato ancora spedito semplicemente. O che non hanno aggiornato.

Ho comprato le Pulse settimana scorsa in pre order, il 9 novembre pagamento confermato, ho mandato una mail al servizio clienti e mi han risposto il 12/11 dicendomi che era stato affidato a Bartolini l'11 novembre. Io cmq sia da app che da sito vedevo ancora soltanto "ordine confermato" . Ho visto spedito soltanto il 13, e sono arrivate il 14. Ma hanno messo ordine consegnato sia da app che da sito solo il 15.

Quindi può voler dire tutto o niente

Ah fantastico, sei stato precisissimo! Anche io acquisto sempre online da loro con consegna in negozio ma solitamente lo stato si è sempre aggiornato correttamente, anche se non compro da loro dall'anno scorso quando mi consegnarono Spada/scudo in ritardo e persi il weekend per giocarci.

Sicuramente saranno oberati nella logistica e negli uffici fra single day, black friday e gente che li contatta da tutta italia per il lancio delle nuove console fra X la scorsa settimana e PS questa. Sarà un delirio li dentro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro