Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti quelli a cui Amazon ha prelevato i soldi in questo momento:

giphy.gif
Hanno prelevato anche a me stanotte intorno l'1.. sicuramente stanotte avranno preparato e spedito ordini, e a breve aggiorneranno un pò tutto..

malfidenti !!! vedete che stan spedendo tutti !^????!!!

a molti di voi arriva al D1 che invidia !!!!!!!!!!!!!!

meno unooooooooooooooo dai cazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi se qualcuno riesce ad avere novita per noi povere anime che abbiamo la combo Unieuro/paypal aggiornateci che qua mi sa che saremo gli unici inc.....

Mi hanno mandato l'email.
Ma tanto prima di stasera alle 18 non la affidano ai corrieri quindi c'è tempo.
Madonna è dal 13 che aspetto... Giochi e joystick già arrivati.. Beato te che figata...... A me nulla per ora...
Ah Connor una domanda.. Prima che ti inviassero la mail.. Sulla tua dashboard cosa leggevi? Anche tu acquisito?? Oppure leggevi già affidato al Corriere?

Madonna è dal 13 che aspetto... Giochi e joystick già arrivati.. Beato te che figata...... A me nulla per ora...
Ah Connor una domanda.. Prima che ti inviassero la mail.. Sulla tua dashboard cosa leggevi? Anche tu acquisito?? Oppure leggevi già affidato al Corriere?
Fino a ieri risultava acquisito, stamattina mi è arrivata l'email e lo stato è cambiato in "inoltrato al corriere".

Anche a me Amazon ha prelevato i soldi verso l’1 e mi da “in preparazione alla spedizione” :superhype::ivan:
Tutto come previsto, adesso aspettiamo spediscano e modifichino la consegna in “Arriverá domani” :superhype:

Anche a me Amazon ha prelevato i soldi verso l’1 e mi da “in preparazione alla spedizione” :superhype::ivan:
Tutto come previsto, adesso aspettiamo spediscano e modifichino la consegna in “Arriverá domani” :superhype:
A me dà Spedito con SDA.. speravo fosse amazon a far consegna, a questo punto speriamo bene in SDA

a me amazon ha prelevato i soldi stanotte a mezzanotte, deve sempre spedire, ma questo è il loro modus classico, ci siamo :lol:

A me dà Spedito con SDA.. speravo fosse amazon a far consegna, a questo punto speriamo bene in SDA
Sda mai avuto problemi grossi, se non solo una volta dove manco hanno suonato al campanello e hanno rimandato la consegna al giorno dopo
Però abito in una cittá non grandissima. Il top sarebbe amazon o in caso Gls, bartolini o dhl per dove sto io, che consegnano sempre alle 9.30 spaccate
Sarà una luuuunga giornata:phraengo:

Io ma con la stessa certezza che babbo natale esiste...
Guarda che esiste, io l'ho visto una volta.. era in un Centro Commerciale.. era senza renne, ma mi ha spiegato che aveva dovuto rottamarle per passare all'elettrico.. :unsisi:

Chi oltre a me sta affilando le armi per provare ad accaparrarsene una domani?
iooooooooo... sono agguerrito e nel giusto mood farò un endurance con mia morosa in divano connessione bella attiva da mezzanotte di stasera a mezzanotte di domani ne uscirà soltanto uno vincitore: io!

perchè, esiste il corriere proprietario di amazon? io non lh' mai visto, a me sempre sda o bartolini.
cmq almeno, avendolo spedito ogggi, c'è anche venerdì come possibilità di consegna prima di saltare il weekend, se dovesse andare male il primo tentativo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro