Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
perchè, esiste il corriere proprietario di amazon? io non lh' mai visto, a me sempre sda o bartolini.
cmq almeno, avendolo spedito ogggi, c'è anche venerdì come possibilità di consegna prima di saltare il weekend, se dovesse andare male il primo tentativo...
Esiste, a me a Frosinone consegna sempre Salerno trasporti che carica a Cassino, mai sgarrato 1 giorno.

Sda mai avuto problemi grossi, se non solo una volta dove manco hanno suonato al campanello e hanno rimandato la consegna al giorno dopo
Però abito in una cittá non grandissima. Il top sarebbe amazon o in caso Gls, bartolini o dhl per dove sto io, che consegnano sempre alle 9.30 spaccate
Sarà una luuuunga giornata:phraengo:
Appunto, SDA come anche poste hanno il vizio di non suonare e segnare come assenti.. che in questo periodo di smartworking e semilockdown per gran parte delle persone mi pare più assurdo del solito..
Il problema è che analizzando il tracking su amazon dice Consegna Programmata (non ricordo d'averlo letto di solito, ma forse mi sbaglio) e sull'ordine ancora In Arrivo Lunedì.
Esiste, a me a Frosinone consegna sempre Salerno trasporti che carica a Cassino, mai sgarrato 1 giorno.
Anche da me è Salerno Trasporti (Palermo)

perchè, esiste il corriere proprietario di amazon? io non lh' mai visto, a me sempre sda o bartolini.
cmq almeno, avendolo spedito ogggi, c'è anche venerdì come possibilità di consegna prima di saltare il weekend, se dovesse andare male il primo tentativo...
Yep amazon logistica, consegna fino alle 21 ed anche la domenica spesso mi è successo! Rispetto agli altri corrieri che consegnano fino alle 18 e fino al sabato a ora di pranzo più o meno

Comunque non disperate per il Arriverà Lunedì, date tempo che si aggiorni sia Amazon che il sito del corriere e lì sapremo se aspettare domani o al limite il 20, secondo me a nessuno di quelli a cui hanno prelevato fa più tardi del 20 :sisi:

A me Amazon si è aggiornato con “spedito - consegna programmata” non vorrei che sia spedito con consegna programmata per lunedì

Si a me consegna sempre Amazon. Addirittura anche il sabato e la domenica.

Il mio ordine è ancora privo di aggiornamenti. E ovviamente niente addebito...

giphy.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Siamo gli unici rimasti così, la vedo nera. Provo a chiedere nella sezione xbox se a qualcuno successe la stessa cosa

Chi oltre a me sta affilando le armi per provare ad accaparrarsene una domani?
Sono già un paio d’ore che sono impegnato in intense sessioni di allenamento finalizzato al refresh compulsivo :chris:
bqd.gif

Ma qualcuno di voi riesce a trovare la ps5 su amazon? Neanche più la pagina mi da. E come faccio refresh tutto il giorno domani? :sard:

certo che esiste, ma non copre tutta italia, solo le zone più vicine ai suoi centri distributivi.

se da te vengono sempre corrieri esterni significa che non sei coperto da amazon logistics.

Amazon product

La cosa veramente dura domani sarà aspettare Amazon quando Mediaworld ed Unieuro le metteranno disponibili sicuramente prima :azz:

questo è vero ma alla fine perchè aspettare amazon? tanto il prezzo è uguale e se domani qualcuno la mette in vendita significa che ce l'ha già in magazzino, quindi le spedizioni saranno veloci per tutti.

il problema vero è che molto probabilmente solo amazon sarà in grado di gestire gli ordini in quei 5 minuti in cui la play5 sarà disponibile.

mediaworld non considerarlo neanche, crasha subito e addirittura ti dice password errata e non ti fa fare nemmeno il login, non arriverai nemmeno a vedere la play disponibile perchè già dal primo mattino tutti faranno f5 e il server di mediaworld (che ricordiamo è un vecchio intel celeron nella cameretta del proprietario) si impallerà per tutta la giornata.

unieuro è già un po' meglio, probabilmente riuscirai ad arrivare al momento del pagamento ma poi crasherà tutto anche lì.

amazon invece funziona benissimo, il problema è che funzionando bene le scorte finiscono in 5 minuti, sugli altri siti restano disponibili per delle ore semplicemente perchè nessuno riesce ad acquistare

questo è vero ma alla fine perchè aspettare amazon? tanto il prezzo è uguale e se domani qualcuno la mette in vendita significa che ce l'ha già in magazzino, quindi le spedizioni saranno veloci per tutti.

il problema vero è che molto probabilmente solo amazon sarà in grado di gestire gli ordini in quei 5 minuti in cui la play5 sarà disponibile.

mediaworld non considerarlo neanche, crasha subito e addirittura ti dice password errata e non ti fa fare nemmeno il login, non arriverai nemmeno a vedere la play disponibile perchè già dal primo mattino tutti faranno f5 e il server di mediaworld (che ricordiamo è un vecchio intel celeron nella cameretta del proprietario) si impallerà per tutta la giornata.

unieuro è già un po' meglio, probabilmente riuscirai ad arrivare al momento del pagamento ma poi crasherà tutto anche lì.

amazon invece funziona benissimo, il problema è che funzionando bene le scorte finiscono in 5 minuti, sugli altri siti restano disponibili per delle ore semplicemente perchè nessuno riesce ad acquistare
Per esperienza personale non voglio avere a che fare col servizio clienti ne di Mediaworld che tantomeno di Unieuro. Se per caso la console ha qualche problema è un calvario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro