Un paio di considerazioni dopo aver aperto la console ieri sera e averci passato la nottata:
Che dire, una console coi fiocchi. Non vedo l'ora di provare GT7 per vedere come implementano il Dualsense, ma questa generazione a livello di immersività può esser la svolta dei videogiochi. ARTE PURA. Complimenti Sony, ora speriamo riescano a produrre esclusive di livello come la scorsa gen (nessun dubbio) e che riescano a produrre al più presto scorte per tutti!
Buon inizio generazione ai più fortunati, e aspettiamo i meno fortunati nella nuova gen!
- si è gigantesca, ma non riesce a non piacermi in verticale.....al reveal dissi "che brazz è sta roba?", ora invece messa sul mobile bianco vicino alla tv è fantastica. E, come già dicevano, non è bianca come in foto....è più un grigio simil ps1, anche se non esattamente quello.
- silenziosissima, nba 2k ogni anno faceva partire i motori al massimo. Tanto che era tassativo usare le cuffie per ascoltare l'audio di gioco....e questo valeva sia per xbox che per ps4. Me lo aspettavo ma, quando ho avviato 2k e non ho sentito rumori, mi sono quasi messo a piangere
- cuffie pulse fantastiche, acquisto soddisfacente al 100%
- fatevi un favore: non toccate altri giochi prima di Astro. Vi fa sfruttare il Dualsense al pieno delle sue capacità ed è qualcosa di stratosferico, se sfruttato bene è il game changer contro la concorrenza
- CoD col dualsense altro gioco fantastico. A dir la verità dopo la prima prova, avevo tolto il feedback dei grilletti perchè era un minus nel gioco online. Dopo un paio di partite ho provato a rimetterlo e non l'ho più tolto.
Che dire, una console coi fiocchi. Non vedo l'ora di provare GT7 per vedere come implementano il Dualsense, ma questa generazione a livello di immersività può esser la svolta dei videogiochi. ARTE PURA. Complimenti Sony, ora speriamo riescano a produrre esclusive di livello come la scorsa gen (nessun dubbio) e che riescano a produrre al più presto scorte per tutti!
Buon inizio generazione ai più fortunati, e aspettiamo i meno fortunati nella nuova gen!