Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Un paio di considerazioni dopo aver aperto la console ieri sera e averci passato la nottata:

• si è gigantesca, ma non riesce a non piacermi in verticale.....al reveal dissi "che brazz è sta roba?", ora invece messa sul mobile bianco vicino alla tv è fantastica. E, come già dicevano, non è bianca come in foto....è più un grigio simil ps1, anche se non esattamente quello.
  • silenziosissima, nba 2k ogni anno faceva partire i motori al massimo. Tanto che era tassativo usare le cuffie per ascoltare l'audio di gioco....e questo valeva sia per xbox che per ps4. Me lo aspettavo ma, quando ho avviato 2k e non ho sentito rumori, mi sono quasi messo a piangere
  • cuffie pulse fantastiche, acquisto soddisfacente al 100%
  • fatevi un favore: non toccate altri giochi prima di Astro. Vi fa sfruttare il Dualsense al pieno delle sue capacità ed è qualcosa di stratosferico, se sfruttato bene è il game changer contro la concorrenza
  • CoD col dualsense altro gioco fantastico. A dir la verità dopo la prima prova, avevo tolto il feedback dei grilletti perchè era un minus nel gioco online. Dopo un paio di partite ho provato a rimetterlo e non l'ho più tolto.

Che dire, una console coi fiocchi. Non vedo l'ora di provare GT7 per vedere come implementano il Dualsense, ma questa generazione a livello di immersività può esser la svolta dei videogiochi. ARTE PURA. Complimenti Sony, ora speriamo riescano a produrre esclusive di livello come la scorsa gen (nessun dubbio) e che riescano a produrre al più presto scorte per tutti!
Buon inizio generazione ai più fortunati, e aspettiamo i meno fortunati nella nuova gen!

La charge station PS4 va bene anche coi pad della 5?

Per chi sta dando pareri sulle Pulse 3D, avete provato anche il microfono? Com'è?
Non ne sento parlare in giro ed è la feature che mi lascia ancora in dubbio sull'acquisto.

Per chi ha già la console, chiedo un aiuto con un problema con lo store.
Ieri sera cercavo per curiosità LittleBigPlanet 3 per vedere il prezzo a cui stava....apro la pagina del gioco ma l'unica opzione che mi dava era di abbonarmi al Now siccome era incluso. Ho cercato dappertutto e non trovavo l'opzione per l'eventuale acquisto. Non vorrei capitasse anche con altri giochi.....avete una soluzione per caso?

Un paio di considerazioni dopo aver aperto la console ieri sera e averci passato la nottata:

• si è gigantesca, ma non riesce a non piacermi in verticale.....al reveal dissi "che brazz è sta roba?", ora invece messa sul mobile bianco vicino alla tv è fantastica. E, come già dicevano, non è bianca come in foto....è più un grigio simil ps1, anche se non esattamente quello.
  • silenziosissima, nba 2k ogni anno faceva partire i motori al massimo. Tanto che era tassativo usare le cuffie per ascoltare l'audio di gioco....e questo valeva sia per xbox che per ps4. Me lo aspettavo ma, quando ho avviato 2k e non ho sentito rumori, mi sono quasi messo a piangere
  • cuffie pulse fantastiche, acquisto soddisfacente al 100%
  • fatevi un favore: non toccate altri giochi prima di Astro. Vi fa sfruttare il Dualsense al pieno delle sue capacità ed è qualcosa di stratosferico, se sfruttato bene è il game changer contro la concorrenza
  • CoD col dualsense altro gioco fantastico. A dir la verità dopo la prima prova, avevo tolto il feedback dei grilletti perchè era un minus nel gioco online. Dopo un paio di partite ho provato a rimetterlo e non l'ho più tolto.

Che dire, una console coi fiocchi. Non vedo l'ora di provare GT7 per vedere come implementano il Dualsense, ma questa generazione a livello di immersività può esser la svolta dei videogiochi. ARTE PURA. Complimenti Sony, ora speriamo riescano a produrre esclusive di livello come la scorsa gen (nessun dubbio) e che riescano a produrre al più presto scorte per tutti!
Buon inizio generazione ai più fortunati, e aspettiamo i meno fortunati nella nuova gen!
Pienamente d'accordo sulla gran bella figura che fa in verticale. Io l'ho messa accanto al giradischi in una libreria di legno massiccio ed è un quadretto davvero delizioso!

Ho una domanda sulla charging station, quando i controller sono attaccati sono sempre in carica in modo brutale come se collegati al filo o se full di energia sono in una sorta di mantenimento al fine di preservare la batteria? (per intenderci come i carica batterie delle auto).
Ho il tuo stesso identico problema, non vorrei preoccuparmi ogni volta di doverli staccare dalla carica. Vediamo se arriva qualcuno a darci qualche delucidazione, che nel caso procedo all'acquisto

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Ho una domanda sulla charging station, quando i controller sono attaccati sono sempre in carica in modo brutale come se collegati al filo o se full di energia sono in una sorta di mantenimento al fine di preservare la batteria? (per intenderci come i carica batterie delle auto).
Dopo che si sono caricati, finiscono di illuminarsi, quindi presumo che la carica si fermi

Per chi sta dando pareri sulle Pulse 3D, avete provato anche il microfono? Com'è?
Non ne sento parlare in giro ed è la feature che mi lascia ancora in dubbio sull'acquisto.
Buono per essere integrato nelle cuffie, sicuramente un netto passo avanti rispetto a quello delle Gold. Fa il suo e il suono è molto pulito

Mi sono appena reso conto che la console occupa tutta la mensola e non ho spazio per la scatola de VR :asd:

Qualcuno di voi sta ancora aspettando l’adattatore?
A me lo hanno spedito il 12 ma non mi è ancora arrivato. Che sfiga

There's a circuit also prohibits the charging of a controller when it isn’t needed

Qualcuno ha avuto modo di verificare come va l'audio con Cuffie NON Sony?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Io uso le stealth 400 della Turtle Beach. Vanno a bomba, come su PS4. Sono quelle senza filo con dongle, le riconosce subito senza problemi.
Ecco l'unica cosa è che passa in automatico al microfono delle cuffie ovviamente, quindi ad esempio per sfruttare alcune funzioni tipo il soffio in Astro devi impostare come microfono quello del dualsense, perchè te lo switcha in automatico. Oppure usi il mic delle cuffie, come sei comodo.

Ad ogni modo mi sa che dovrò prendermi un ups, stamattina mi è saltata la corrente già 2 volte, ma per fortuna ancora non l'avevo accesa :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro