Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Chi ha preso la console come si trova? Scalda? è silenziosissima? scusate le domande ma ho in programma di prenderla una per affiancarla con la mia Xbox Series X

Domani è sabato e non so se consegnano i corrieri
Amazon Logistic consegna anche sabato e domenica.
I corrieri classici (BRT, SDA, TNT, ecc) consegnano dal lunedì al venerdì e solo eccezionalmente anche il weekend (di solito solo a dicembre nel periodo natalizio)

Amazon Logistic consegna anche sabato e domenica.
I corrieri classici (BRT, SDA, TNT, ecc) consegnano dal lunedì al venerdì e solo eccezionalmente anche il weekend (di solito solo a dicembre nel periodo natalizio)
Ah ok non sapevo

Chi ha preso la console come si trova? Scalda? è silenziosissima? scusate le domande ma ho in programma di prenderla una per affiancarla con la mia Xbox Series X

Domani è sabato e non so se consegnano i corrieri

la ventola non si sente nemmeno con demon's souls che mi pare ad oggi il gioco con cui testarla ma emette uno strono suono ( leggero ) che sembra prevenire dall'alimentatore,una specie di buzz.
non fosse per quello sembrerebbe sempre spenta.

Due domandine veloci per giocare al meglio che ieri non ho risolto.
1) ieri sera ad un certo puto ho deciso di collegare le cuffie per non fare rumore, ho selezionato tutto l'audio dalle cuffie come su ps4, ma ho notato che l'audio dallo speaker del pad usciva ancora? come si disabilita del tutto?
2)Un mio amico stamattina mi ha scritto dicendomi che la tv non parte piu in automatico l'uscita HDMI con ps5, ma deve ogni volta lui andare con il telecomando a cercarla e farla partire ? Su ps4 gli funzionava..strano?

Due domandine veloci per giocare al meglio che ieri non ho risolto.
1) ieri sera ad un certo puto ho deciso di collegare le cuffie per non fare rumore, ho selezionato tutto l'audio dalle cuffie come su ps4, ma ho notato che l'audio dallo speaker del pad usciva ancora? come si disabilita del tutto?
2)Un mio amico stamattina mi ha scritto dicendomi che la tv non parte piu in automatico l'uscita HDMI con ps5, ma deve ogni volta lui andare con il telecomando a cercarla e farla partire ? Su ps4 gli funzionava..strano?

1) Dalle impostazioni del pad dovresti poter disabilitare lo speaker.
2) Dalle impostazioni della console devi abilitare il collegamento TV con la porta HDMI che di base è disabilitato.

2) Dalle impostazioni della console devi abilitare il collegamento TV con la porta HDMI che di base è disabilitato.
grazie ,pero dalle impostazioni del pad non l'ho trovato ,c'e' solo disabilita microfono ma non speaker, dopo ricontrollo forse ieri ero troppo stanco :asd:

Ho una domanda sulla charging station, quando i controller sono attaccati sono sempre in carica in modo brutale come se collegati al filo o se full di energia sono in una sorta di mantenimento al fine di preservare la batteria? (per intenderci come i carica batterie delle auto).

Comunque in ordine le cose che piu mi hanno impressionato ieri sera:

5. La console è silenziosissima anche quando gira Demon Souls (da testare in sessioni lunghe e impegnative).
4. Tempi di caricamento e risposta della console, dopo un attimo già ti abitui e ti sembra tutto normale quando in verità di normale non c’è niente :asd:
3. L’interfaccia è magnifica, rapida e reattiva, ho tutto quello che avevo su PS4 ma migliorato e soprattutto l’app dello Store, Plus e Now integrate nell’ U.I. sono una manna dal cielo, una vera goduria.
2. Dualsense ergonomicamente ha raggiunto la perfezione (ok il dibattito storico degli analogici simmetrici o meno) e tutte le funzioni “next gen” sono veramente avveneristiche, speriamo vengano sfruttate al meglio ma comunque anche il solo feedback aptico è già una gioia.
1. L’audio 3D su Demon Soul con le Pulse 3D, assolutamente la cosa più “WOW” della serata!

Ultima modifica:
Io ho spulciato tutto ma posso solo abbassare l'audio al minimo, un "minimo" che comunque non è un "off" perchè l'audio sale comunque se si parla :asd: E' come con PS4 quando si abbassa il volume mentre hai l'auricolare, non c'è l'off.

Come si fa a visualizzare la pagina con i giochi in sconto nello store?

Io ho spulciato tutto ma posso solo abbassare l'audio al minimo, un "minimo" che comunque non è un "off" perchè l'audio sale comunque se si parla :asd: E' come con PS4 quando si abbassa il volume mentre hai l'auricolare, non c'è l'off.

Ieri avevo visto che c’era l’impostazione dello speaker ma non sono andato a toccare evidentemente non puoi mutarlo :asd:

Ho una domanda sulla charging station, quando i controller sono attaccati sono sempre in carica in modo brutale come se collegati al filo o se full di energia sono in una sorta di mantenimento al fine di preservare la batteria? (per intenderci come i carica batterie delle auto).
Non ho quell'accessorio ma ieri il pad è stato 2 ore a caricare con la console in stand by e 3 ore mentre giocavo e mi dava 2 tacche su 3...poi l'ho tenuto un'ora al PC...ora sta ancora collegato al PC ma non ne vuole sapere di caricarsi. Il pad PS4 da PC non mi si spegneva quando era in carica ma se staccavo e riattaccavo si accendeva e poi spegneva. Questo no...pare ci voglia una vita a caricarlo :sard:

A me per ora l'U.I. proprio non piace.... ci farò l'abitudine ma preferivo la vecchia :asd: qua hanno messo roba troppo social per me

sta cosa e' da risolvere assolutamente ,per me e' prioritaria, altrimenti a casa di notte avrei problemi :sisi:

Non ho quell'accessorio ma ieri il pad è stato 2 ore a caricare con la console in stand by e 3 ore mentre giocavo e mi dava 2 tacche su 3...poi l'ho tenuto un'ora al PC...ora sta ancora collegato al PC ma non ne vuole sapere di caricarsi. Il pad PS4 da PC non mi si spegneva quando era in carica ma se staccavo e riattaccavo si accendeva e poi spegneva. Questo no...pare ci voglia una vita a caricarlo :sard:

Eh ho notato anche io che ci vuole molto a caricarlo, ho giocato qualche ora con il pad attaccato prima che si caricasse del tutto :sard: è per questo che per la prima volta stavo valutando l'acquisto di un secondo pad e della charging, volevo capire come si comporta quando il pad è carico per evitare di rovinare le batterie, cioè voglio essere comodo e lasciarli su per delle settimane se non li uso, non ricordarmi di doverli tirare giù se no li ricarica per sempre :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro