Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Posso fidarmi a metterla in rest mode? :hmm:
Con giochi in backround, evita perchè ci sono testimonianze di freeze vari.
Io l'ho usata chiudendo tutte le app e lasciandola a scaricare giochi/aggiornamenti, fatto già 3/4 volte e anche per tutta la notte, zero problemi

Comunque cagata pazzesca che se inizi un gioco su PS4 e poi vai su PS5 si sdoppia la lista trofei, costringendoti a rifare tutto.
Ricordo che anche per ps3-ps4 era così su alcuni giochi.

Comunque cagata pazzesca che se inizi un gioco su PS4 e poi vai su PS5 si sdoppia la lista trofei, costringendoti a rifare tutto.
Azz, era una delle cose che temevo. A questo punto dovrò utilizzare la PS5 solo per i titoli non ancora cominciati. :tristenev:
Ricordo che anche per ps3-ps4 era così su alcuni giochi.
Si, ma in quel caso si trattavi di remaster/remake, non di retro-compatibilità.

Io l'ho usata chiudendo tutte le app e lasciandola a scaricare giochi/aggiornamenti, fatto già 3/4 volte e anche per tutta la notte, zero problemi
Thanks! Si infatti ho sempre chiuso tutto pure io :sisi:

I miei giochi PS4 hanno tutti la stessa lista trofei :hmm:
Forse intendi quelli cross-gen con upgrade PS4>PS5? In quel caso sì perchè sono due SKU (versioni) separate del gioco

Comunque leggendo i problemi che stanno saltando fuori facciamo che la prendo quando esce FFXVI
Io lasciavo tutto perennemente in rest mode/accensione rapida.

(A parte che in giro non ce ne soni

Io sto continuando persona 5 da PS4 a ps5 e la lista trofei è sempre la stessa, ma anche crash e Monster Hunter in realtà ora che ci penso :hmm:

Faccio così infatti, sto scaricando 100 gb e passa di warzone e oggi faccio il turno di pomeriggio..

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Considerazione, più che altro se legge qualche mod, se non ricordo male si possono mettere i messaggi in evidenza giusto? Non sarebbe conveniente mettere un messaggio con una lista delle cose molto utili da sapere, tipo evitare di usare al momento la rest mod? Così se si apre questo 3D si legge sempre la lista e ci si fa caso :unsisi:

Ho giocato ieri sera un paio d'ore a Warzone, poi Demon's altre due ore. Stamattina mezz'oretta a Astro e due ore a Spiderman. Il pad mi da ancora due tacche. La gente di deve vergognare per le minchiate che dice.
I clickbait dureranno ancora molto :asd:
Io sto continuando persona 5 da PS4 a ps5 e la lista trofei è sempre la stessa, ma anche crash e Monster Hunter in realtà ora che ci penso :hmm:
I titoli che hanno la doppia versione hanno i trofei separati.

Forse sono i Cross Gen ad avere 2 liste. P5, MH, e Crash sono giochi Old Gen PS4 in retro su PS5, mentre credo che quelli di cui parlavano sopra sono giochi con 2 SKU (tipo CoD, o AC)
Il clickbait durerà ancora 2 tacche :asd:
Fixed.

Ma parli dei giochi only PS4? Ogni lista PS4 ha quindi la controparte PS5 e non è condivisa come credevo fino ad ora? :|

Ma parli dei giochi only PS4? Ogni lista PS4 ha quindi la controparte PS5 e non è condivisa come credevo fino ad ora? :|
No i cross-gen hanno la doppia lista.

Giocando a MK non fa rumore...a sto punto credo sia il lettore

No i cross-gen hanno la doppia lista.
Ok, allora tutto regolare; l'unica differenza è che stavolta potendoti portare dietro i save puoi saltare da una lista all'altra senza ripartire come era obbligatorio per i cross PS3/PS4.

Riassunto prime impressioni della next gen

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Oggi provo ad installare cod cold war da lettore e vediamo che succede.
Per il resto ho avuto problemi a scaricare warzone che si sono risolti con un ravvio del router.
Ho installato tlous2 da dvd senza problemi.
Una nottata in rest mode e ieri pomeriggio visto che dovevo uscire l'ho messa in rest mode ed è andata via la corrente e all'accensione al di la di qualche messaggio che mi ha fatto cagare sotto per ora è ok...sgrat sgrat.

per rumori e imperfezioni me me sbatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro