Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Leggervi mette ansia, persino non avendo la console... Ve lo giuro :asd:

Giocando a MK non fa rumore...a sto punto credo sia il lettore
Beh il lettore con il disco dentro è normale faccia rumore, specialmente quando sta installando un gioco o quando lo avvii la prima volta. In genere appena avvii un gioco su disco, questo comincia a girare per un 30-40 secondi, finito il check della licenza poi si ferma e dovrebbe ritornare silenziosissima (mentre giochi può capitare, saltuariamente, che il gioco ricominci a girare per pochi secondi per fare altri check o operazioni, ma è roba di pochi secondi appunto)

Intanto, continuano le personalizzazioni:

EnS_rMsW8AA8AWz

Beh il lettore con il disco dentro è normale faccia rumore, specialmente quando sta installando un gioco o quando lo avvii la prima volta. In genere appena avvii un gioco su disco, questo comincia a girare per un 30-40 secondi, finito il check della licenza poi si ferma e dovrebbe ritornare silenziosissima (mentre giochi può capitare, saltuariamente, che il gioco ricominci a girare per pochi secondi per fare altri check o operazioni, ma è roba di pochi secondi appunto)

EnS_rMsW8AA8AWz
Stupenda ma ha rovinato tutto mettendo quello di days gone :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

EnS_rMsW8AA8AWz
Nono a me è continuo il ronzio, si ferma solo nel menu ps quando non gioco o quando gioco in digital....

Stamattina mi sono cagato addosso.
Accendo la play, faccio partire Astro dalle attività, schermo nero. Tengo premuto il tasto power, doppio bip, ricostruzione database.
Si riaccende, lo faccio ripartire e arrivo al menù. Clicclo su continua, di nuovo schermo nero.

Dopo averla riavviata ancora disinstallo Astro e lo rimetto a scaricare.
Nel frattempo gioco una mezz’oretta a un gioco PS4 da disco.
Rifaccio ripartire Astro e tutto ok, ci ho giocato due ore di fila e platino.
Speriamo bene :asd:

EnS_rMsW8AA8AWz
Questa è la prima ps5 personalizzata che vedo che è davvero bella :woo:

Ho trovato il mio secondo bug: il sistema non mi fa usare la porta usb-c davanti :tristenev: Se ci connetto il mio ssd esterno per passare i save PS4 e copiare gli screenshots mi dice che "ci sono troppi dispositivi usb connessi" quando in realtà l'unica porta usb in uso è una dietro per la ricarica del pad :hmm: Se invece attacco l'ssd alla seconda usb-a dietro funziona senza problemi.

Ma Sony a riguardo non ha comunicato nulla su eventuali lavori sul firmware per la risoluzione di tutti questi problemi? Ovviamente lo sta facendo, ma non ha comunicato la cosa?

Leggervi mette ansia, persino non avendo la console... Ve lo giuro :asd:
Vecchiaccio sai che capita ad ogni D1 :sisi:
Ricordo (poichè successo da pochi anni) il D1 di switch, persone mortificate, chi diceva che togliendo la pellicola si scheggiava schermo etc
Tempo qualche mese e si parlerà solo di giochi e continueranno i rumor fake su twitter :sisi:
i giochi del plus li avete provati ?
Con quello che ho ora, neanche li guardo :asd:

Intanto a due giorni dal D1 su amazon tutti i giochi first party cominciano a scendere di prezzo :asd:

Demon's 74, Destruction 77, Sackboy 64, Miles Morales 56 la standard e 74 la Ultimate :sisi: Come prevedibile gli 80 euro saranno solo un miraggio

Ho trovato il mio secondo bug: il sistema non mi fa usare la porta usb-c davanti :tristenev: Se ci connetto il mio ssd esterno per passare i save PS4 e copiare gli screenshots mi dice che "ci sono troppi dispositivi usb connessi" quando in realtà l'unica porta usb in uso è una dietro per la ricarica del pad :hmm: Se invece attacco l'ssd alla seconda usb-a dietro funziona senza problemi.
Solo una curiosità, come mai carichi il pad con la una posteriore? Trovo più comoda la frontale per attaccare e staccare il cavo

CAZZ raga che super bug che leggo.

Giochi che si disinstallano, freeze che costringono al riavvio, schermate nere; dai non prendiamoci in giro, ma l'hanno testata?

Io nel mio lavoro devo istruire i Comuni all'utilizzo del software della mia azienda; se il programmatore rilascia una versione super buggata (e non testata a dovere) che impedisce al cliente di utilizzare il software in maniera continuativa, minimo i clienti partono con 500 segnalazioni in assistenza in 1 giorno, magari mi prendo io i peggio insulti, e li riverso tutti sul programmatore !!!!

come si fa a rilasciare versioni del genere? Spero che sony abbia già pronta una nuova versione che rilascerà già dopo il week.

CAZZ raga che super bug che leggo.

Giochi che si disinstallano, freeze che costringono al riavvio, schermate nere; dai non prendiamoci in giro, ma l'hanno testata?

Io nel mio lavoro devo istruire i Comuni all'utilizzo del software della mia azienda; se il programmatore rilascia una versione super buggata (e non testata a dovere) che impedisce al cliente di utilizzare il software in maniera continuativa, minimo i clienti partono con 500 segnalazioni in assistenza in 1 giorno, magari mi prendo io i peggio insulti, e li riverso tutti sul programmatore !!!!

come si fa a rilasciare versioni del genere? Spero che sony abbia già pronta una nuova versione che rilascerà già dopo il week.
Che il so di ps5 sia stato rilasciato in beta è evidente, han già rilasciato 2 aggiornamenti, ma pare nulla si sia risolto, sicuro ne rilasceranno altri a breve a seconda ovviamente del problema, ma chi ha ps5 farà da tester pure su questi

Raga un'informazione :asd: Siccome il cado di ricarica del pad è corto ho sempre usato anche con PS4 una prolunga USB per la ricarica mentre gioco, ma si sta guastando, volevo prendere sta volta direttamente un cavo per la ricarica più lungo (vedrò se esiste ma penso di sì) ma il connettore che va al pad è diverso da quello PS4, questo è micro USB? Come si chiama? :asd: E' uguale a quello degli ultimi cellulari.
Si chiama type C. Comunque puoi usare anche un caricatore del telefono per caricare il pad. Non serve attaccarlo alla console :asd: infatti base di ricarica e tutte le altre belin altre per me son spese inutili. Uso i caricatori per telefono/tablet e sono a posto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro