Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

L'ho accesa per la prima volta, fatto tutto il processo iniziale e sono arrivato alla home ma ho un paio di problemi:

1) Ho in download un aggiornamento per Astrobot ma risulta in coda anche se è l'unico download listato
2) L'ho lasciata in stand-by e sono andato a cenare ma quando sono tornato l'ho trovata spenta, ho premuto il pulsante PS e si è accesa come se l'avessi spenta
3) Ho deciso di spegnerla perché avevo da fare ma per spegnersi ci ha impiegato tanto (molto più di Ps4 e Pro)

Qualcuno sa se sono problemi riconosciuti? Non vorrei avesse problemi e rimandarla indietro ad Amazon, come minimo dovrei aspettare l'anno prossimo per avere una sostituzione...

Grazie Jim nessuno di quelli che non la trova se n’era accorto
I’ve spent much of the last year trying to be sure that we can generate enough demand for the product. And now in terms of my executive bandwidth I’m spending a lot more time on trying to increase supply to meet that demand.

Tradotto: ho creato valanghe di hype, ma non ho stampato abbastanza macchine per soddisfarle, e ora sarà lunga

UDfbppb.gif

A leggere i commenti pare un topic di beta testing, la situazione è piú grave di quanto pensassi. Sto seriamente pensando di aspettare la mid-gen.
Oppure vuoi sentire solo quello che ti fa più comodo per auto convincerti :asd: qualche segnalazione qua e là non vuol dire che tutte le console hanno problemi.

Tradotto: ho creato valanghe di hype, ma non ho stampato abbastanza macchine per soddisfarle, e ora sarà lunga

UDfbppb.gif
Allora per quanto riguarda le linee di produzione: nell'azienda in cui lavoro in questi mesi ( Ottobre , Novembre Dicembre Gennaio) siamo pieni di ordini fin sopra i capelli. Io ho davvero la sensazione che non sia solo un caso ( produciamo motori elettrici per il settore cleaning cura della persona e in piccola parte anche alimentare) ma che davvero ci sia stata dopo i mesi estivi ( e dopo il lockdown) un'enorme richiesta globale a livello produttivo ( di tutti i generi perchè anche altre aziende con cui ho contatti mi hanno riferito la stessa cosa). TSMC che produce i chip di più o meno tutte le più grosse aziende del pianeta ( Apple, Qualcomm, Samsung, AMD, NVIDIA Intel ecc..) sarà stata presa d'assalto da qualsiasi parte. Non mi stupirei se le produzioni siano rallentate questo.

Oppure vuoi sentire solo quello che ti fa più comodo per auto convincerti :asd: qualche segnalazione qua e là non vuol dire che tutte le console hanno problemi.
Nessun auto convincimento, i problemi lato software sono reali e a giudicare da quello che leggo in giro, abbastanza comuni. Non riconoscerlo vuol dire avere il prosciutto sugli occhi. Sono estremamente consapevole della mia scelta di non voler essere un early adopter di PS5.

Modern Warfare, quando faccio "verifica aggiornamento" da questo errore:
d4c5bccd69281664e1c2bf0ed44e6680.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Modern Warfare, quando faccio "verifica aggiornamento" da questo errore:
d4c5bccd69281664e1c2bf0ed44e6680.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
L'ha fatto anche a me adesso ma io cercavo di riscattare i giochi del plus, precisamente L'ombra della guerra, poi ho provato a riscattare Hollow Knight e l'ha fatto così come Bugsnax e infine tornano su l'ombra della guerra ho riprovato e si è risolto da solo.
Boh non ho capito come però, mentre l'aggiornamento di Astro's Playroom mi rimane in coda senza poterlo scaricare.

In questi 2 giorni ho giocato poco, relativamente, sia perché non ci sono stato, sia perché c'è stata alluvione, ma per quel poco che ho giocato, pienamente soddisfatto sia della console, sia del pad, sia della fruizione dei giochi.

L'unico ''''problema'''' che ho avuto è stato il download lentissimo del FW alla prima accensione, ma dipendeva dai server Sony, c'era proprio scritto. Per il resto nessuno problema di quelli letti qua, console silenziosissima. Il disco fa rumore solo durante l'installazione e i primi 10 secondi ad ogni accensione, poi veramente sembra spenta. Per ora è sempre stata fredda, ho giocato in totale un 2 orette a Astro e un oretta a Crash 4. Ho fatto provare Astro a mio padre e alla mia ragazza sono rimasti sconvolti. Io la rest mode non l'ho mai usata, e mai la userò ora, nemmeno quando risolvono. La scocca tutto ok, non è per niente sbiadita.

Consiglio come detto stamattina: lasciate stare internet, qualsiasi cosa scriviate, la console è fallata, come quando scrivi un sintomo su google e ti dice che ti restano 10 minuti di vita. Godetevi la console, mai più come in questo momento, un po' per svagare dalla merdà che abbiamo la fuori, un po' perché veramente noi che l'abbiamo siamo veramente fortunati, altro che era marketing :sisi:

Nessun auto convincimento, i problemi lato software sono reali e a giudicare da quello che leggo in giro, abbastanza comuni. Non riconoscerlo vuol dire avere il prosciutto sugli occhi. Sono estremamente consapevole della mia scelta di non voler essere un early adopter di PS5.
Ecco ma non generalizzare perché io, come tanti altri qui dentro e fuori, non abbiamo rilevato assolutamente nulla. Quindi contento tu di rimanere con i catorci, contenti tutti :asd:
Come se poi una mid gen, in futuro, fosse esente da qualsiasi problematica :asd:

Allora letto del fix sulla coda dei download, ricostruito il database e ora mi sta installando Demon's Souls, la cosa strana è che nella configurazione iniziale mi ha fatto inserire il disco dicendo che l'avrebbe installato in background, non capisco se c'è stato un problema in quel momento che ha scazzato qualcosa dato che il gioco evidentemente non era installato.
Inoltre sta scaricando anche la patch sempre di Demon's quindi forse (meglio mettere le mani avanti) risolto il problema dei download in coda.

Per una console presa al D1 queste cose possono capitare, quello che mi mette la strizza è che se ho la console fallata come minimo la rivedo nel 2021 :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro