Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie Jim nessuno di quelli che non la trova se n’era accorto
I’ve spent much of the last year trying to be sure that we can generate enough demand for the product. And now in terms of my executive bandwidth I’m spending a lot more time on trying to increase supply to meet that demand.
Oppure vuoi sentire solo quello che ti fa più comodo per auto convincertiA leggere i commenti pare un topic di beta testing, la situazione è piú grave di quanto pensassi. Sto seriamente pensando di aspettare la mid-gen.
Yes , aggiungetemi pure![]()
Sarebbe utileAh ok. Ho visto la richiesta di aggiunta amico e raramente accetto gente che non conosco
Sarebbe bello un topic con i nostri Nick PSN in sezione
FINE OT
wtf???raga anche a voi ogni tanto la PS5 fa delle scintille e si sente puzza di bruciato?
Non è normale questa cosa.raga anche a voi ogni tanto la PS5 fa delle scintille e si sente puzza di bruciato?
"Ne abbiamo vendute abbastanza per permettermi di ricevere il Bonus di Fine Anno" [Ryan 2020]Vogliamo i dati, non chiacchiere![]()
E funziona ?!raga anche a voi ogni tanto la PS5 fa delle scintille e si sente puzza di bruciato?
Allora per quanto riguarda le linee di produzione: nell'azienda in cui lavoro in questi mesi ( Ottobre , Novembre Dicembre Gennaio) siamo pieni di ordini fin sopra i capelli. Io ho davvero la sensazione che non sia solo un caso ( produciamo motori elettrici per il settore cleaning cura della persona e in piccola parte anche alimentare) ma che davvero ci sia stata dopo i mesi estivi ( e dopo il lockdown) un'enorme richiesta globale a livello produttivo ( di tutti i generi perchè anche altre aziende con cui ho contatti mi hanno riferito la stessa cosa). TSMC che produce i chip di più o meno tutte le più grosse aziende del pianeta ( Apple, Qualcomm, Samsung, AMD, NVIDIA Intel ecc..) sarà stata presa d'assalto da qualsiasi parte. Non mi stupirei se le produzioni siano rallentate questo.Tradotto: ho creato valanghe di hype, ma non ho stampato abbastanza macchine per soddisfarle, e ora sarà lunga
![]()
Nessun auto convincimento, i problemi lato software sono reali e a giudicare da quello che leggo in giro, abbastanza comuni. Non riconoscerlo vuol dire avere il prosciutto sugli occhi. Sono estremamente consapevole della mia scelta di non voler essere un early adopter di PS5.Oppure vuoi sentire solo quello che ti fa più comodo per auto convincertiqualche segnalazione qua e là non vuol dire che tutte le console hanno problemi.
L'ha fatto anche a me adesso ma io cercavo di riscattare i giochi del plus, precisamente L'ombra della guerra, poi ho provato a riscattare Hollow Knight e l'ha fatto così come Bugsnax e infine tornano su l'ombra della guerra ho riprovato e si è risolto da solo.Modern Warfare, quando faccio "verifica aggiornamento" da questo errore:![]()
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ecco ma non generalizzare perché io, come tanti altri qui dentro e fuori, non abbiamo rilevato assolutamente nulla. Quindi contento tu di rimanere con i catorci, contenti tuttiNessun auto convincimento, i problemi lato software sono reali e a giudicare da quello che leggo in giro, abbastanza comuni. Non riconoscerlo vuol dire avere il prosciutto sugli occhi. Sono estremamente consapevole della mia scelta di non voler essere un early adopter di PS5.