- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,094
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Ps5 mi si è appena freezata su Ac Valhalla, non si spegneva nemmeno premendo manualmente il tasto di spegnimentoHo dovuto togliergli l’alimentazione.
Mi pare fosse successo ad un altro utente qui dentro, a qualcun altro è capitato?
il bug della coda dei download
EsageratoOggi DeS mi ha crashato un paio di volte, ma finalmente questa eventualità non è più un problema quando puoi rientrare nel gioco in 6 secondiQuando mi crashavano i giochi su PS4 era un parto
![]()
a me si è freezata con fifa 21 in fut squad battle. ma fifa 20 ad esempio mi aveva freezato pure la ps4 proLa Ps5 mi si è appena freezata su Ac Valhalla, non si spegneva nemmeno premendo manualmente il tasto di spegnimentoHo dovuto togliergli l’alimentazione.
Mi pare fosse successo ad un altro utente qui dentro, a qualcun altro è capitato?
a me si è freezata con fifa 21 in fut squad battle. ma fifa 20 ad esempio mi aveva freezato pure la ps4 proLa Ps5 mi si è appena freezata su Ac Valhalla, non si spegneva nemmeno premendo manualmente il tasto di spegnimentoHo dovuto togliergli l’alimentazione.
A me si è freezata a un viaggio rapido di Miles Morales.
Riamasta sul nero e non rispondeva più ma tenendo premuto per tanto tempo il tasto di spegnimento alla fine si è spenta.
Io penso sia colpa della play, ho giocato 20 ore a Valhalla sulla 4 pro e mai un problema, ci gioco nemmeno un ora sulla 5 e si freeza 2 volte...la prima è ripartito, alla seconda c’è rimastoa me si è freezata con fifa 21 in fut squad battle. ma fifa 20 ad esempio mi aveva freezato pure la ps4 pro
quindi non so se è colpa di fifa o della play..comunque io ho tenuto premuto tasto di spegnimento e ha funzionato
a me si è freezata con fifa 21 in fut squad battle. ma fifa 20 ad esempio mi aveva freezato pure la ps4 pro
quindi non so se è colpa di fifa o della play..comunque io ho tenuto premuto tasto di spegnimento e ha funzionato
Per me anche nei casi meno gravi era comunque una cosa fastidiosissima interrompere per 1/2 minuti l'azione di gioco. Quando poi capitava negli open world altro che cosa da poco. Beato te che la cosa non ti pesavaEsageratotolto qualche gioco non è che i caricamenti fossero così lunghi
È quella, allo stesso punto ad entrambi i lati ... Il resto beh... È internet.... È semplice fabbricazione della macchinaMa qualcuno ha trovato sta famosa macchia scura?io ho visto una macchietta bianca in controluce ma sennò non si nota nulla.
1. Carica il pad al PCho il pad quasi scarico..mo che faccio? ho paura di metterla in riposo![]()
giusto, non ci pensavo, lo attacco al pc.1. Carica il pad al PC
2. Quando giochi tienilo attaccato (se non carica, c'è l opzione per fare sì che le USB carichino il pad)
Usa il caricatore del cellularegiusto, non ci pensavo, lo attacco al pc.
che poi in realtà la modalità riposo l'ho già usata appena arrivata ignaro di tutti i problemi che sono successi qua dentro
ora ho paura però
attaccato purtroppo non posso, ho la console lontana
ora che ci penso ho il caricatore del portatile che è usb-cUsa il caricatore del cellulare
3. Caricalo con il caricatore del cell1. Carica il pad al PC
2. Quando giochi tienilo attaccato (se non carica, c'è l opzione per fare sì che le USB carichino il pad)
Anche io vorrei un oled. Poi vedo che mi costa 2/3 del mio stipendio e rinuncioE niente, l'ho provata dal mio vicino che ha un LG C9. Voglio un Oled domani mattina. Perfino Spiderman è fuori parametro, pazzesco.