Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialePlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!
Ragazzi qualcuno ha provato mortal kombat xl (è anche gratuito col plus). Perchè è l'unico gioco che fin'ora, mi pare sia peggiorato rispetto alla mia vecchia ps4 pro. Non parlo del framerate, ma della risoluzione, è come se fosse sub-1080p, non so se è efetto placebo, ma mi pare fosse piu' nitido su ps4
Basta cercare qualsiasi video di Teardown sul tubo. Anche quello ufficiale Sony che è molto chiaro. Qui invece spiegato il problema dell'etichetta staccata. E si se la apri invalidi la garanzia.
No, ma la mia non fa così tanto rumore come si sente nel video dell’articolo linkato. È molto più silenzioso e si attiva solamente quando sto giocando, se torno anche per 2 secondi nella schermata principale della console non si sente più. A questo punto dubito che sia la stessa cosa.
Se è coil whine è una cosa assolutamente innocua, non indica un malfunzionamento. Se questo è il tuo unico problema secondo me ti conviene lasciar stare e goderti la console tanto poi hai detto che giochi con le cuffie quindi neanche te ne accorgi.
Avessi avuto io la fortuna di avere solo il coil whine
Smontare la ventola non invalida la garanzia e anzi lo puoi fare tranquillamente per pulirla. Solo togliere l'adesivo che copre il connettore la invalida (fino a che anche in europa non renderanno illegali gli stupidi sticker),
Comunque al 99% non è l'adesivo, è stato solo un caso unico che i siti stanno riportando per fare click. Se la ventola colpisce qualcosa genera un rumore molto più fastidioso e molto diverso da un ronzio elettrico.
Come hanno detto tutti gli altri sarà del coil whine. Se è elettrico e sparisce nella dash dove il consumo della console viene notevolmente ridotto è la cosa più probabile. Cambiare unità al 90% non cambia niente, visto che il fastidio è molto personale.
Considera che a volte il coil whine va via da solo, soprattutto se non è troppo forte.
che tv state usando per la next gen? Leggo che i migliori sono gli oled ma possono incorrere nel problema burn in...inoltre vedo che il sony xh90 è quello certificato ps5...e mi chiedo se la differenza tra full already led e oled è abissale o no, dato che quasi tutti quelli che dovevano comprare una tv hanno scelto il sony xh90..... volevo capire la situazione.
che tv state usando per la next gen? Leggo che i migliori sono gli oled ma possono incorrere nel problema burn in...inoltre vedo che il sony xh90 è quello certificato ps5...e mi chiedo se la differenza tra full already led e oled è abissale o no, dato che quasi tutti quelli che dovevano comprare una tv hanno scelto il sony xh90..... volevo capire la situazione.
E' normale, se c'è un disco inserito periodicamente farà una sorta di check della licenza (presumo sia legato al sistema attività, per mantenerlo sempre utilizzabile con il gioco inserito nel lettore)
Io sto usando un LG CX OLED e fa piangere dalla gioia da quanto è bello (per curiosità l'ho provata anche sul Samsung KS8000 che ho nell'altra stanza e i risultati sono comunque eccellenti)
Risposta breve: se ne hai la possibilità, scegli tra un televisore della gamma LG OLED oppure il SONY XH90, al momento queste sono le migliori alternative possibili tra le tv (chiaramente tocca spenderci vicino, ma è un investimento a lungo termine).
Per domande più specifiche e confrnti tecnici tra le varie tipologie di tv, spostiamo il discorso o in sezione tech o nel topic in rilievo di Guida Tecnica a PS5
a parte che non ho ancora la ps5, gli oled costano tantissimo! XD inoltre lo schermo piu piccole sarebbe troppo grande per dove dovrei metterlo, poi leggo dei problemi di burn in e mi chiedo quanto valga la pena dato che il sony xh90 è certificato per ps5....e volevo capire questa tecnologia full already led che dicono si avvici all'oled....
Finalmente potete capire noi poveracci che dopo aver giocato Astrobo Rescue Mission su VR, siamo stati mesi e mesi con quelle canzoncine ficcate in testa Colonna sonora meravigliosa in entrambi i giochi
Arrivata oggi con Amazon, ordinata il 19 novembre. C’è qualche lista dei problemi più comuni ? Per evitarli almeno. Sto cercando di non metterla in sleep mode per ora, anche se con ps4 praticamente la usavo sempre
Non sai che invidia, a me dà ancora data indefinita, madonna che nervoso ;< di che regione sei? Incomincio a pensare che dipenda anche dalla regione la data di consegna
a parte che non ho ancora la ps5, gli oled costano tantissimo! XD inoltre lo schermo piu piccole sarebbe troppo grande per dove dovrei metterlo, poi leggo dei problemi di burn in e mi chiedo quanto valga la pena dato che il sony xh90 è certificato per ps5....e volevo capire questa tecnologia full already led che dicono si avvici all'oled....
La settimana dell'11-11 era possibile prendere uno degli ultimi modelli di OLED LG a 800 euro al Mediaworld. Oppure l'ultimo modello di Full Led della Sony, la serie HX90 a 699. Se avevi anche il codice buono aggiuntivo sempre di Mediaworld veniva 545 o poco più. Basta stare attenti, specie in questo periodo.
Come hanno detto tutti gli altri sarà del coil whine. Se è elettrico e sparisce nella dash dove il consumo della console viene notevolmente ridotto è la cosa più probabile. Cambiare unità al 90% non cambia niente, visto che il fastidio è molto personale.
Considera che a volte il coil whine va via da solo, soprattutto se non è troppo forte.
Purtroppo (o fortunatamente) non mi è mai capitato un problema simile, quindi non conoscendolo ho cercato delle informazioni tra di voi che ne sapete di più. Spero che il rumore sparisca da solo (prima o poi), oppure quando tra qualche mese le PS5 si troveranno facilmente in negozio, la rimando in garanzia Amazon, sperando che me la sostituiscano gratuitamente.
Purtroppo (o fortunatamente) non mi è mai capitato un problema simile, quindi non conoscendolo ho cercato delle informazioni tra di voi che ne sapete di più. Spero che il rumore sparisca da solo (prima o poi), oppure quando tra qualche mese le PS5 si troveranno facilmente in negozio, la rimando in garanzia Amazon, sperando che me la sostituiscano gratuitamente.
Amazon non so ma da Gamestop per chi ha fatto l'estensione di garanzia di 60 euro, dal terzo anno scatta automaticamente un buono da 500 euro spendibile per qualsiasi cosa.
Amazon non so ma da Gamestop chi ha fatto l'estensione di garanzia di 60 euro, dal terzo anno scatta automaticamente un buono da 500 euro spendibile per qualsiasi cosa.
Wow, che figata. Dovrò affidarmi alla buona garanzia Amazon. Forse ho una scusa per sostituire la PS5 tra due anni, prima dello scadere della garanzia.